Tarta_91, il 11 giugno 2014 - 17:00 ha detto:
blista: cos'e cromata? brutta, cerchi non compatibili con l'auto in questione, targa personalizzata: no -10 punti voto.4.5
gauntlet: colore normale, potevi fare di meglio, la striscia cromata non c'azzecca niente,cerchioni buoni ma colorati male, targa personalizzata: no -10 punti voto: 5
sentinel XS: Colore carino, il cofano in carbonio ci sta ma senza il logo della crew sopra, quello spoiler non c'azzecca niente, cerchioni ridicoli e sincero potevi pitturarli con un altro colore, targa personalizzata: no -10 punti voto: 5-
-20 punti per aver scopiazzato i miei scatti
voto finale: 4.5, pessime scelte delle modifiche che spesso non c'azzeccano niente, colori confusi, non si capisce mai che cazzo di colore è uscito fuori (sono settimane che ripeto a tutti come si fa' a colorarla in una maniera differente...ma te non hai orecchie da mercante), la scelta dei cerchioni mi lascia un po' perplesso,perche' non dai uno sguardo su internet e cerchi di fare le auto in modo piu' verosimile possibile? (invece di criticare le mie che penso siano apprezzate dalla maggior parte della crew) tra l'altro pessima scelta dei filtri per le fotografie, si vede che non hai creativita'.
^All