IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 13 luglio 2016 - 08:20
Inviato il 13 luglio 2016 - 10:28
Gino Frozen, il 13 luglio 2016 - 10:25 ha detto:
Tutte e 3 le nuove super sono MOLTO veloci. E con molto, intendo proprio molto

Prova la Re-7B e la EMR1, si guidano che è una goduria e sono veramente tanto veloci. Se controlli qualche test su YOuTube vedi che superano decisamente le vecchie auto (T20 e Proto)

Inviato il 13 luglio 2016 - 17:57
Gino Frozen, il 13 luglio 2016 - 09:25 ha detto:
Nelle super la Re è stradominante, e se metti lo spoiler di carbonio ancora di più! Ottima anche la Tyrus...pecca un pó di accelerazione ma è un mostro nelle curve. L'ultima non ricordo come si chiama..probabilmente è buona sui tracciati negli areoporti ma nn sono sicuro...
La compatta brioso demolisce la panto..occhio che è trazione integrale e bisogna farci l'abitudine.
Nelle sportive ho trovato quella che assomiglia alla stratos la più veloce nel misto in città..ancora non le ho testate sui circuiti veloci.
Per quanto riguarda i fuoristrada, quello più piccolo con la livrea con le fiamme è circa un secondo più veloce del brawler (in un circuito offroad).
Inviato il 13 luglio 2016 - 18:44

Inviato il 14 luglio 2016 - 14:02
davidevox, il 14 luglio 2016 - 00:29 ha detto:
ho preso la stratos e l'ho fatta "stradale" ispirandomi all'originale, è amore puro

Fin'ora ho visto dal vivo la Stratos bianca di Sognatore (una favola) ma caro Andy devo dire che dalle foto pure la tua spacca di brutto. Entrambe con colori che le rendono giustizia.
Devo capire a quale account la comprerò perché a qualcuno la compero di sicuro un delitto non farlo. E' bellissima.
kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 14 luglio 2016 - 18:33
SkinnyJack, il 14 luglio 2016 - 13:12 ha detto:
La Bisio R/A distrugge tutte le altre auto nella classe compatte. Per il resto, le tre nuove super sono veramente veloci anche se la ERT1 (credo si chiami così?

La Gargoyle ovviamente non si avvicina nemmeno alle varie Akuma/Bati per le gare, stessa cosa per la BF400.

Inviato il 14 luglio 2016 - 18:34
MrGemon19, il 12 luglio 2016 - 19:29 ha detto:
Parecchio belle

@Android: Tutte belle, ma la Sabre (quasi uguale alla mia

@Maik: Stupenda la Omnis!!
@Davidevox: Nonostante soggettivamente come auto a me non piaccia, devo dire che fatta così è azzeccatissima!
Cooomunque, proprio easy peasy:
Omnis:
ETR1
RE-7B
Brioso:
Trophy truck
PS: È una mia impressione o anche le nuove sportive tirano un botto? La "Stratos" come è? Io per ora ho preso solo l'Audi...
Messaggio modificato da Arcash il 14 luglio 2016 - 18:41

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 14 luglio 2016 - 19:29
Arcash, il 14 luglio 2016 - 18:34 ha detto:

@Android: Tutte belle, ma la Sabre (quasi uguale alla mia

@Maik: Stupenda la Omnis!!
@Davidevox: Nonostante soggettivamente come auto a me non piaccia, devo dire che fatta così è azzeccatissima!
Cooomunque, proprio easy peasy:
Omnis:
ETR1
RE-7B
Brioso:
Trophy truck
PS: È una mia impressione o anche le nuove sportive tirano un botto? La "Stratos" come è? Io per ora ho preso solo l'Audi...
Grazie

Ho avuto modo di provare la Stratos (modificata), ma la trovo meno reattiva rispetto la Omnis.
Messaggio modificato da Maik-138 il 14 luglio 2016 - 19:30