IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 22 giugno 2016 - 14:28
MUX-1978, il 21 giugno 2016 - 23:53 ha detto:
Un saluto a tutti i compari appassionati di motori, gomme e quant'altro. Scusate la lunga assenza ma ho avuto un bel pò di pallini da sistemare... e polvere sulla play

Ora, tolta quella, è ora di levarla pure alle mie bimbe e allargare la famiglia mi sa

Ho sfogliato un pò di pagine e qualcosa di notevole mi sembra si sia aggiunto vè... a parte le super (morire se me ne piace una... tutte astronavi

Le sospensioni idrauliche sono state pachate sulle Sabre Custom..rimane veloce ma adesso è bilanciata la classe muscle. La grotti bestia è carina..un mix tra ferrari ff e gtc4 lusso..prestazionalmente è a pari livello di una sultan/banshee (sportiva non super). Per quanto riguarda le super, ti consiglio la FMJ che è dominante negli areoporti, colline e nella zona portuale (dockyard)..non male neanche la reaper nella zona del north loop. La x80 non l'ho ancora provata..sembra essere molto veloce in rettilineo ma in curva pecca di trazione.
Messaggio modificato da ale_gila il 22 giugno 2016 - 14:29
Inviato il 22 giugno 2016 - 16:52
MUX-1978, il 22 giugno 2016 - 00:53 ha detto:
Un saluto a tutti i compari appassionati di motori, gomme e quant'altro. Scusate la lunga assenza ma ho avuto un bel pò di pallini da sistemare... e polvere sulla play

Ora, tolta quella, è ora di levarla pure alle mie bimbe e allargare la famiglia mi sa

Ho sfogliato un pò di pagine e qualcosa di notevole mi sembra si sia aggiunto vè... a parte le super (morire se me ne piace una... tutte astronavi

Innanzitutto bentornato

Così su due piedi è difficile consigliarti acquisti, ma ovviamente se ci becchiamo online sei invitato all'ennesimo tour dei miei garage, così magari potresti farti un'idea più precisa sui nuovi arrivi.
Comunque l'FMJ è davvero bella secondo me, la Bestia un po' meno ma ha il suo perché... occhio che nelle prossime settimane dovrebbero arrivare altre 2 super (una Pfister e una Dewbauchee), meno "astronavi" della Proto e ovviamente meno costose.
Sul fronte vintage, se non l'hai già fatto, ti consiglio di portare la Tornado da Benny per un trattamento di bellezza.
Per il resto non saprei, come detto sopra, un tour "dal vivo" potrebbe essere più esplicativo

Inviato il 23 giugno 2016 - 13:07

Chiaro che sarò iperlieto di "toccare con mano" tutte le vostre nuove bimbe e perdermi in tour garagistici nella certezza di trovarci "roba buona"

Ho visto un pò di foto, guardato qualche video su YT (Broughy e i soliti ignoti) per documentarmi/aggiornarmi ma poi quello che conta più è sempre l'esplorazione in game con i compari più fidati

@Ale: per la Sabre a me basta regga il confronto con le varie Dominator, Dukes, ecc... senza "saltellare" come ho visto in alcuni video perché tanto è una roba che non farei mai hahaha

Sulla FMJ il discorso è più complicato nel senso che non amo le super e raramente mi è capitato di possederne più di una alla volta, in sequenza ho avuto Entity, Turismo R, Zentorno, Osiris e mi sono fermato alla T20, l'unica che mi piaccia davvero esteticamente insieme alla Turismo R. Probabilmente cambierò proprio solo quando "necessario" e per una vettura "buona per tutto" proprio perché deve coprirmi tutta la categoria

PS: prima di testare tutto questo mi sa che dovrò ripigliarci un pò tanto la mano, l'altro giorno quando ho riacceso ero in difficoltà a guidare un furgone... hahaha

@Sogna: non mi scapperai, appena ci becchiamo online mi trasferisco nei tuoi garage e non esco più... e mi spieghi per la Tornado (non vorrei che la "trasformazione" mi togliesse dettagli importanti come sulla Sabre che sparisce la barra laterale), sai che è un mio grande amore

@Spatu:...ci becchiamo di certo... e facciamo rombare SA come si deve

Messaggio modificato da MUX-1978 il 23 giugno 2016 - 13:26
Inviato il 25 giugno 2016 - 11:07
tuttoesaurito, il 24 giugno 2016 - 18:29 ha detto:
Però....visto che l'estrattore posteriore è tutto carbonio metti lo spoiler anteriore carbonio!

Grazie. Lo spoiler non l'ho messo, perchè la penso come Maik, stona dal punto di vista estetico su questa macchina, tanto non facendo alcuna gara, del punto di vista prestazionale mi interessa poco.

Inviato il 25 giugno 2016 - 13:33
Perde molto rispetto alla T20/Osiris o siamo li? denkiù

Inviato il 25 giugno 2016 - 15:00
CaSaRo, il 25 giugno 2016 - 13:33 ha detto:
Perde molto rispetto alla T20/Osiris o siamo li? denkiù

I test in rettilineo sono inutili...diciamo che tutto dipende su che tracciato sei...
sulle colline/areoporti/zona grapeseed la FMJ ha la meglio...in città Osiris/t20 e x80 non sono molto distanti( c'è da dire che la t20 è la macchina che beneficia di più del curb-boosting e shortshifting in città).
Comunque, da quello che ho sento dire non avendola ancora provata, è una macchina fin troppo leggera e difficile da interpretare..troppo grande quindi sconsigliata nelle strade strette..latita sopratutto della velocità in curva.
Inviato il 25 giugno 2016 - 19:37
Godard, il 25 giugno 2016 - 12:07 ha detto:
No rileggi....ho detto spoiler anteriore...il resto concordo infatti la mia non lo ha al posteriore!
Inviato il 26 giugno 2016 - 12:37
- la X80 su circuiti come "navetta rapida", "decollo" o "l'attacco dei droni" (quindi dove serve velocità di punta, dove ci sono lunghi rettilinei e pochi dossi, cordoli e marciapiedi) è la più adatta
- nel misto cittadino la T20 la trovo ancora ottima e se la gioca con la FMJ (che non ho) ma che ho incontrato in gara e battuto spesso senza problemi (ma ovviamente dipende dal "manico")
- La Bestia invece delusione vera...con la mia Massacro (non da gara) le distanzio senza problemi...(sussiste sempre il discorso "manico" ovviamente).