IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 14 maggio 2014 - 21:27
GTADennis, il 14 maggio 2014 - 20:41 ha detto:

sono due moto con stili di guida e esteriori opposti, come vuoi, se vuoi gareggiare testa a testa in gare di moto allora devi prenderti la Bati, per altro puoi usare la Thrust

Inviato il 15 maggio 2014 - 21:26

quale macchina a 4 posti mi consigliate comprare ?, poi ho 2 domande, se compro la crusader militare mi arriva nel garage oppure posso richiederla tramite la pegasus ? poi per il camion "barracks" militare volevo sapere quanti posti ha e se si richiede tramite la pegasus.
Messaggio modificato da solidsnake98 il 15 maggio 2014 - 21:27
Inviato il 15 maggio 2014 - 21:42
solidsnake98, il 15 maggio 2014 - 22:26 ha detto:

quale macchina a 4 posti mi consigliate comprare ?, poi ho 2 domande, se compro la crusader militare mi arriva nel garage oppure posso richiederla tramite la pegasus ? poi per il camion "barracks" militare volevo sapere quanti posti ha e se si richiede tramite la pegasus.
Allora, come auto a 4 posti se ne vuoi una velocissima è l'exemplar, categoria coupè assomiglia ad un'aston martin, se nn vuoi spendere molto puoi prendere una bella sultan, sportiva buona in curva, ci starebbe anche la schwarzer ottima berlina. Se compri la crusader militare devi chiamare la pegasus per fartela consegnare, nn puoi metterla in garage, il barracks militare si chiede sempre tramite pegasus e mi sa che ha 11-12 posti
GTADennis, il 14 maggio 2014 - 20:41 ha detto:

La thrust nn mi ha colpito soprattutto per l'estetica, invece ti consiglio vivamente di prendere un'akuma, in accelerazione nn ha rivali, un pochino meno maneggevole ma ne vale la pena perchè puoi fare rimontoni assurdi. Te lo dice uno che ha posseduto per mesi una bati.
Inviato il 15 maggio 2014 - 22:29
lugerp09, il 15 maggio 2014 - 22:42 ha detto:
ho ancora delle domande, ma poi dal furgone possono sparare solo i giocatori che entrano ai lati, quelli che entrano dal retro non possono sparare ?
poi tra l'exemplar, bravado buffalo di franklin e obey tailgater di michael qual'è la migliore ?
ultima domanda l'auto di franklin e michael se le rubo posso metterle in garage o bisogna comprarle per forza ?
Messaggio modificato da solidsnake98 il 15 maggio 2014 - 22:30
Inviato il 15 maggio 2014 - 22:32
solidsnake98, il 15 maggio 2014 - 23:29 ha detto:
poi tra l'exemplar, bravado buffalo di franklin e obey tailgater di michael qual'è la migliore ?
ultima domanda l'auto di franklin e michael se le rubo posso metterle in garage o bisogna comprarle per forza ?
Coloro che stanno dietro mi sa che possono sparare cn la mitraglietta, se vuoi domani sera facciamo una prova tanto ho tutti i veicoli pegasus, la migliore in termini di prestazioni è senz'altro l'exemplar, la buffalo di franklin online nn c'è, la taligater è molto rara da trovare, certe volte la si trova per conto di simeon e invece di dargliela prova a mettertela nel garage, la trovi nei pressi del campo da golf.
Inviato il 15 maggio 2014 - 22:34
Inviato il 15 maggio 2014 - 23:36
lugerp09, il 15 maggio 2014 - 23:32 ha detto:
certo il mio id psn è "mariogargiulo" il nome e di mio fratello (io mi chiamo giovanni) uso il suo stesso account perchè ho i dati salvati, trofei ecc. sul suo profilo, aggiungetemi se volete.....
comunque tutto chiaro grazie a tutti e 2, per quanto riguarda la buffalo oggi mi sembra che ne ho rubata una online ma forse non è la versione di franklin (ho letto che ci sono 2 versioni) può darsi anche che l'ho trovata offline perchè ad un certo punto ho giocato per poco offline quindi non ne sono sicuro devo ricontrollare, per la tailgater se viene visualizzata sulla mappa come veicolo prioritario non posso metterla in garage, però posso provare ad aspettare quando a simeon non servirà più forse dopo posso metterla in garage, non mi resta che provare, per la macchina a 4 ruote appena possibile mi sa che prenderò l'exemplar, grazie mille di nuovo

Inviato il 16 maggio 2014 - 01:46
solidsnake98, il 16 maggio 2014 - 00:36 ha detto:
No, la tailgater viene richiesta da Simeon tramite i messaggi del cellulare e non come veicolo ad alta priorita

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 16 maggio 2014 - 14:16

Ah, e il nuovo paraurti per la Coquette

Le salite sono proprio più facili col Patriot, ma forse è anche il paesaggio meraviglioso cha aiuta

Messaggio modificato da scania970 il 16 maggio 2014 - 14:18
Inviato il 16 maggio 2014 - 16:09
pero ho pronosticato cosi il pg a liv 61 avra la turismo gt (che gia possiede) e la massacro invece la pg femmina avrà la znetorno e la jester