ErBufalo1084, il 09 febbraio 2016 - 11:02 ha detto:
595.000 mi sembra esagerato..non ricordo, stock la compri a 250.000/300.000 giù di li..vendendola con tutti i pezzi cambiati al massimo, puoi arrivare giusto più o meno al suo prezzo di vendita del sito credo..secondo me ti ricordi male
Aspetta..io ho comprato la Jester da Gara...non quella normale.. e gia solo di listino costa 525.000 mi sembra
Poi ci ho applicato tanti potenziamenti e miglioramenti estetici .. quindi sulla carta ci stava un 595.000 nella rivendita..
tuttoesaurito, il 09 febbraio 2016 - 11:44 ha detto:
Concordo con Bufalo quando si va a rivenderla non si guadagna tantissimo anzi!

I know...but read here below
Blauser, il 09 febbraio 2016 - 12:09 ha detto:
Sono anche io d'accordo con Bufalo, tu comunque prova a rivenderla e vedi quanto ne esce ma a me personalmente non è mai capitata una variazione di prezzo in base all'orario o a giorni diversi perché si basa (o dovrebbe basare

) solo sul valore dell'auto più le modifiche apportate al veicolo.
Facci sapere

Che non ci si guadagna tanto a rivendere lo so

.. ma qua la stranezza è che una sera mi ha proposto 595.000 e la sera dopo quasi la metà in meno !!!!
Non ricordo male perche ero in party con un amico entrambe le sere..e gli avevo comunicato i prezzi....
Cazz....solo a me capitano???! ahaahahhaha
Stasera riprovo ovviamente....ma speravo fosse capitato a qualcun'altro..nella speranza ci fosse una spiegazione ed eventualmente una soluzione....
Messaggio modificato da Lo Zio il 09 febbraio 2016 - 12:26