Sognatore94, il 06 gennaio 2016 - 18:10 ha detto:
Se non ho capito male, hosti sempre le stesse gare (che ormai conoscerai a memoria) e sempre con la pioggia, per cui qualsiasi avversario avrebbe difficoltà, anche uno bravo che sceglie la Casco.
Qualche mese fa ho accettato un invito proprio da te (sportive classiche e pioggia), e ovviamente ho perso, ma non è dipeso dalla Stirling che avevo scelto, bensì dalla mia poca dimestichezza a portare una classica sul bagnato.
Comunque tempo fa ho provato una gara inedita per tutti tranne che per l'host (che appunto l'aveva creata, un tale di nome MUX

Sportive classiche in condizioni normali (giorno e tempo sereno), la gara si svolgeva sulle strade nei dintorni dei vigneti presso Zancudo.
Io e l'host abbiamo preso la Stirling, altri due la Casco e un altro la Coquette.
Ovviamente quello con la Coquette ha quittato dopo poche curve (ha visto che non era aria), le Casco hanno arrancato per tutto il tragitto nonostante l'esperienza dei piloti (li conosco bene entrambi), noi con le Stirling siamo arrivati primo (MUX) e secondo (io) staccando tutti.
si effettivamente ho un range di circuiti abbastanza "rindondante" (una quindicina e tutti nella parte di rockford hills perche appunto ormai li so a memoria) ma la differenza sta appunto nel tipo di sportiva classica utilizzata, e per quello che ho visto la casco è ancora irraggiungibile, e personalmente le ho provate proprio tutte.... poi normale che conoscendo i tracciati sono riuscito a vincere anche con la coquette sul bagnato.... che poi pensandoci.... senza pioggia che gusto c'è?

Messaggio modificato da davidevox il 06 gennaio 2016 - 19:40