IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 03 agosto 2015 - 19:24
bucio1122, il 03 agosto 2015 - 20:20 ha detto:
Dominator, Blade per le drag race e Dukes

Inviato il 04 agosto 2015 - 09:34
bucio1122, il 03 agosto 2015 - 20:20 ha detto:
La Dominator è la più potente, ha la migliore velocità di punta ma è anche la più difficile da tenere in curva.
Poi c'è la Blade, accelerazione migliore della categoria e tenuta discreta, ma tende ad allargare troppo le curve. Ultimamente però ho l'impressione che l'abbiano patchata, secondo me sterza meglio.
Infine c'è l'ultima arrivata, ossia la Coquette Blackfin, che è leggermente inferiore alle prime due: ha buoni parametri, non è niente male.
PS Ci sarebbe anche la Gauntlet, che in un certo senso è la meno muscle di tutte: buona tenuta, buona velocità e ottimi freni, la consiglio a chi deve ancora prendere dimestichezza con le gare.
GTADennis, il 03 agosto 2015 - 20:24 ha detto:
Non so, la Dukes non mi convince, ha poco spunto, è molto stabile ma è anche troppo pesante... boh, devo riprovarla

Inviato il 06 agosto 2015 - 05:37

P.S.
Per farmi perdonare, oggi creo un nuovo personaggio e lo farò guidare su auto "serie". Pensavo, per il garage di auto di lusso, a:
-Infernus rosso lava
-P1, colore da decidere
-Zentorno, credo nera e rossa
-Turismo R, rossa e nera
-Osiris, colore da decidere
-Non so

Non saprei dove mettere il Paradise. Perché un garage è per le auto di lusso, l'altro per quelle tipicamente criminali (Kuruma blindata, Gang burrito, eccetera), l'altra ancora per auto stilose (sportive classiche, Blade, eccetera). Il Paradise non riesco a mettercelo

Inviato il 07 agosto 2015 - 08:03

Per Bucio che chiedeva sulla Muscle ho letto le varie risposte e confermo!

Stufo di vedere T20 uguali o molto simili alla mia ho cambiato colore e cerchi trovando un giusto compromesso tra sportività ed eleganza!
Inviato il 07 agosto 2015 - 12:11
tuttoesaurito, il 07 agosto 2015 - 09:03 ha detto:

Per Bucio che chiedeva sulla Muscle ho letto le varie risposte e confermo!

Stufo di vedere T20 uguali o molto simili alla mia ho cambiato colore e cerchi trovando un giusto compromesso tra sportività ed eleganza!
Davvero bel colore, anche se sinceramente non mi convincono le ruote

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 07 agosto 2015 - 12:50
Inviato il 07 agosto 2015 - 23:25
tuttoesaurito, il 08 agosto 2015 - 00:21 ha detto:
lo stile dal vivo è un'altra cosa!
Il colore per richiamare la perlescenza e i neon!
Sisi il colore ci sta, io intendevo lo stile, ma se dici che in game è più omogeneo ci credo!

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 09 agosto 2015 - 19:42
Sognatore94, il 09 agosto 2015 - 17:02 ha detto:
E un aggiornamento:
Viste dal vivo rendono ancora meglio

La prima sappiamo che è ostica a gestirla dentro al Los Santos Customs, non è facile "domarla" a livello cromatico, ma penso che ti sia riuscita proprio bene.

kappler70 (il mio primo account - 1slot Harleysta - 2slot Me stesso)
Frank__Martin (The Transporter)
Jay_Kay_70 (Leader dei Jamiroquai - crew Jamiroquai Crew)
Miss__Eva (Donna ricca e di classe - crew Fashion Girls)
The_Joker_70 (Joker) Mad_Max_1970 (Mad Max)
Harry_Callaghan (il mitico Ispettore)
Sgt_Baracus_70 (A-Team) Barack__Obama_61 (Il presidente USA)
Cordell_Walker70 (Texas Ranger)
Bo_Duke_70 ; Luke_Duke_70 (I cugini di Hazzard)
Machete_Cortez_0 (Machete Cortez) il mitico Danny Trejo nel film Machete
Walter__White_BB (il celeberrimo Walter White di Breaking Bad)
Jesse_Pinkman_70 (il socio di Mr White) work in progress
John_Wick_70 (Keanu Reeves nel Baba Yaga del suo mitico film) work in progress
Inviato il 09 agosto 2015 - 23:02
kappler70, il 09 agosto 2015 - 20:42 ha detto:

La prima sappiamo che è ostica a gestirla dentro al Los Santos Customs, non è facile "domarla" a livello cromatico, ma penso che ti sia riuscita proprio bene.

Grazie Kap, in questi giorni ho potuto constatare che hai ottimi gusti e sono contento che ti piacciano.
Quanto alla Coquette, è difficile anche da domare in gara, ma è probabilmente la sportiva classica con maggior potenziale... ora che l'ho ripresa non capisco come ho fatto a stare senza per tutti questi mesi

Inviato il 09 agosto 2015 - 23:34
Sognatore94, il 09 agosto 2015 - 17:02 ha detto:
E un aggiornamento:
Davvero belle, pulite e azzeccate, ti confermi un tuner eccellente

La Blade è spettacolare, solo ti suggerirei il catcher (si scrive cosi?!

Per non fare un altro post, grande ritorno pure nel mio garage (mi mancava sta zoccola, un pò come quelle tipe che non ti si levano più dalla testa... hahaha

Messaggio modificato da MUX-1978 il 09 agosto 2015 - 23:35
Inviato il 10 agosto 2015 - 09:14
MUX-1978, il 10 agosto 2015 - 00:34 ha detto:

La Blade è spettacolare, solo ti suggerirei il catcher (si scrive cosi?!

Ho montato quel catcher perché ha forme più aggressive e dà un po' di colore alla macchina.
Comunque avevi ragione a dire che prima era un po' scialba, ora va molto meglio!
La Coquette è complicata da personalizzare, alla fine sono andato sul classico, sia per quanto riguarda il colore (arancione chiaro senza perlescenze) che per i cerchioni.
MUX-1978, il 10 agosto 2015 - 00:34 ha detto:

Ahahah, ma dai, ancora lei... proprio non riesci a farne a meno

Dai, ora che sono finiti i bonus possiamo rioccuparci delle gare, urgono test! Quando sei online di sera avvertimi tramite mp