MUX-1978, il 16 aprile 2015 - 17:06 ha detto:
Beh, Roosevelt o meno puoi spostarla comunque
Al suo posto ci puoi piazzare una Tornado, una Peyote o una Manana
Io proverei a pensare "al contrario" eliminando i doppioni (Coquette & Stinger) per differenziare (e rendere più completa) la collezione; poi, quando (se) ci sarà la possibilità di un quarto garage, allora rifarti sulle differenti versioni degli stessi veicoli
In definitiva eliminando Comet, una Coquette e una Stinger (terrei la GT) avresti già spazio per le ultime tra sportive classiche
PS: per le gare hai la Z-Type, non ti serve altro

La Comet, come già Davide sa, non la darò mai via, perchè l'ho già nella vita reale, stesso colore, stesso modello. Avevo pensato di dar via i doppione di quelle due auto, però per ora ho già fatto fatica a dar via i doppioni della Banshee e della Coquette normale, per quei due ci dovrei pensar su. anche perchè le coquette classiche e le stinger le uso anche in gara, anche per variare, mi annoio ad usare sempre la Z type, mentre la tornado, peyote...le userei solo in freemode, dove francamente sto molto poco.
Arcash, il 16 aprile 2015 - 17:08 ha detto:
Nah la mia è più scura

Comunque non ho detto che sono brutte, anzi

Non te l'ho detto per quello, per correttezza, perchè magari potevi accorgertene. La tua Casco mi piaceva e pensavo di averla copiata. A questo punto non sono nemmeno riuscito a copiarla...argh!!!
MUX-1978, il 16 aprile 2015 - 17:06 ha detto:
Beh, Roosevelt o meno puoi spostarla comunque
Al suo posto ci puoi piazzare una Tornado, una Peyote o una Manana
Io proverei a pensare "al contrario" eliminando i doppioni (Coquette & Stinger) per differenziare (e rendere più completa) la collezione; poi, quando (se) ci sarà la possibilità di un quarto garage, allora rifarti sulle differenti versioni degli stessi veicoli
In definitiva eliminando Comet, una Coquette e una Stinger (terrei la GT) avresti già spazio per le ultime tra sportive classiche
PS: per le gare hai la Z-Type, non ti serve altro
PPS: i cerchioni delle Stinger... non so, non mi convincono

I cerchioni delle Stinger neanche a me convincevano, ma ho scelto quelli per due motivi, il primo è che la stragrande maggioranza sceglie sempre gli stessi cerchioni per quelle auto, la seconda è che in internet ho visto una Ferrari Gt, simile alla Stinger gt e aveva montato un cerchione simile. e li mi sono fatto convincere.
Messaggio modificato da Godard il 16 aprile 2015 - 17:15