IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 10 marzo 2015 - 21:28
Angi1993, il 10 marzo 2015 - 21:04 ha detto:
ho pure quella ma per motivi di connessione non mi fa connettere
Sembra interessante

Scusa la sfilza di domande ma sono curiosissimo e causa server ko non le ho sbloccate ancora

Inviato il 10 marzo 2015 - 21:38
MUX-1978, il 10 marzo 2015 - 21:28 ha detto:
Sembra interessante
Al di la dell'estetica "come vanno"? (Sportive di "fascia alta" come Massacro, Elegy, ecc... o mezzi più versati al FM?) Tra le due ci sono differenze in termini prestazionali o è solo una questione di blindatura? (Che poi è blindata sul serio o è solo un carattere estetico?).
Scusa la sfilza di domande ma sono curiosissimo e causa server ko non le ho sbloccate ancora

Bé, io per ora ho provato la blindata e non mi dispiace affatto, mi piace molto come si guida...le prestazioni penso siano pressoché identiche e per quanto riguarda la blindatura penso ci sia realmente, altrimenti perché 450.000 dollari di differenza?

Inviato il 10 marzo 2015 - 22:22
Gino Frozen, il 10 marzo 2015 - 21:31 ha detto:
la kuruma è identica alla lancer evo
...infatti la trovo un gran bel pezzo di (virtuale) metallo, però ho i tre garage ben "farciti" e ogni nuovo veicolo (non ho dubbi, Vanguard, Enduro e soprattutto la Casco saranno miei

BottaP99, il 10 marzo 2015 - 21:38 ha detto:
Bé, io per ora ho provato la blindata e non mi dispiace affatto, mi piace molto come si guida...le prestazioni penso siano pressoché identiche e per quanto riguarda la blindatura penso ci sia realmente, altrimenti perché 450.000 dollari di differenza? 

Grazie, per quanto scritto sopra ci tengo a documentarmi un pò prima di fare sostituzioni (e soprattutto "quali" sostituzioni

Inviato il 10 marzo 2015 - 23:17
Angi1993, il 10 marzo 2015 - 22:58 ha detto:
Blindatura funziona infatti se modifichi non ha le modifiche all armatura in piu provato a sparare al guidatore vetro antiproiettile
Confermo, incontrato in giro uno che ha iniziato ad infastidirmi venendomi addosso o sparandomi, solo qualcosa di esplosivo l'ha fermato

Comunque la Kuruma (versione normale) me la sono pigliata e personalizzata pure io mettendogli come colore un rosso vino (niente foto in quanto i server sono in tilt

Ps: è la prima auto che ho lasciato il suo spoiler originale, gli altri non mi parevano adatti a lei (soprattutto l'alettone GT che è una roba inguardabile).
Edit:
Kuruma e Massacro, ultimi acquisti.
Spoiler
Messaggio modificato da Chrono il 10 marzo 2015 - 23:36
Inviato il 10 marzo 2015 - 23:55
Puoi aggiungere alcune minigonne, paraurti anteriore (manca il posteriore però), spoiler (anche se da quello che ho visto il suo originale è il migliore imho), gabbia di sicurezza e bon (forse anche il cofano puoi modificare, ma non ricordo bene se c'era solo il cofano in carbonio o anche altro).
Però anche con le modifiche esteticamente non differisce molto dalla versione originale.
Però anche con le modifiche esteticamente non differisce molto dalla versione originale.