@Sognatore, la Bullet la avevo IDENTICA se non per le ruote
Per la questione auto migliori, ognuno ha stili di guida diversi, infatti io continuo a considerare la Zentorno la migliore per il MIO stile, da persona a persona cambia tantissimo
By the way, the new entry name is... Rhapsody
Eheh, ho avuto molte difficoltà a trovare i colori giusti, ma alla fine ho scelto l'acciaio nero con perlescenza blu diamante, e sono abbastanza soddisfatto
Comunque tanto rispetto per la compatta vintage, in ogni garage ci dovrebbe essere spazio per la mitica Rhapsody
Ho provato la massacro e la jester da gara in offline e credo che prenderò la jester per questi motivi :
-Sound della blow-off bellissimo (classico sound delle giapponesi turbo *_*), quando sfiata è assurdo;
-A bassi regimi il sound è meglio quello della massacro ma ad alti cambia poco;
-Sembra avere piu manovrabilità della massacro la quale sembra che sterza meno;
-Esteticamente il posteriore della massacro proprio non mi va giu ;
-Le linee della Jester mi piacciono di piu.
Tasto dolente forse la velocità di punta che sembra un po inferiore ma non mi importa
Cambio di stile per la Turismo R che piglia la mia colorazione da gara (basta Zentorno, non son capace di guidarla, venduta). Venduta pure la Jester R, bella con la livrea, prestazionale e competitiva ma non fa per me neanche lei. Con Massacro R ed Elegy RH8 ho tutto quello che mi serve per le gare e anche di più
La Turismo R "after make-up":
Spoiler
Con i soldi ricavati dalle due "astronavi" ho arricchito ancora il parco classiche con la Pigalle:
Spoiler
...e mi tengo un posticino libero per il futuro DLC (forse).
Una domanda, la Manana esiste anche in versione non topless? Mi piacerebbe nella mia collezione
Ah, dimenticavo, pure il Bodhi ha cambiato colore prendendo un piglio più "army" (of hell, visti i cornoni)
Spoiler
Messaggio modificato da MUX-1978 il 08 gennaio 2015 - 21:51
Grazie ragazzi... beh, domani cominciano le ricerche allora, non vedo l'ora di accostarla alla mia Peyote
...e sarà un casino scegliere cosa cedere se nel prossimo DLC ci sarà qualcosa che mi piace
Messaggio modificato da MUX-1978 il 09 gennaio 2015 - 01:07
Provati sia il giallo che il rosso prima di arrivare al bianco; sta bene con entrambi i colori (con quelle linee starebbe bene con qualunque colore... ) ma nel garage (fra le vetture tuning) dove ho dovuto collocarla dopo l'arrivo della Manana c'è già abbondanza di colori sgargianti e ho voluto differenziare il colpo d'occhio. Inoltre ho tenuto a differenziare una vettura che seppur "tuned" ha tutto un altro "portamento" rispetto alle sue vicine (le varie Futo, Sultan, Elegy, ecc...) e trova nelle sue "forme" la pienezza estetica piuttosto che nelle miscele cromatiche. Ecco il perché di un "colore non colore" come scelta
Quello che invece "rivedrò" saranno i cerchioni, ho tradito quelli a 5 razze e un pò sono pentito
PS: se ne conoscete "uno bravo" postatemi il numero che mi sa di averne bisogno! Hahaha
Messaggio modificato da MUX-1978 il 09 gennaio 2015 - 13:50
tuttoesaurito, il 09 gennaio 2015 - 17:15 ha detto:
Ecco a voi i miei garage!
Spoiler
Da Gara
Akuma
Spoiler
Blista
Spoiler
Dominator
Spoiler
Exemplar
Spoiler
Shafter
Spoiler
Coquette Classic
Spoiler
Massacro R
Spoiler
Zentorno
Spoiler
Enus
Spoiler
Dubsta 6X6
Spoiler
----------------------------
Freemode & Limited Edition
Primo - Tuning
Spoiler
Pejote - Old Classic Gang's Car
Spoiler
Surge - Tuning
Spoiler
Sentinel XS - Tuning
Spoiler
Futo - Tuning
Spoiler
Turismo R - Tributo Ferrari
Spoiler
Blade - Tuning
Spoiler
Asea - Tuning
Spoiler
Roosevelt (LM) - Tributo Mafia
Spoiler
Sultan RS - Rally Car
Spoiler
Werrener - Tributo F&F
Spoiler
Furore GT - Tributo Maserati
Spoiler
Dukes - Tributo F&F
Spoiler
Sovereign - Onore all'America
Spoiler
Sandking SWB - OffRoad
Spoiler
Rancher XL - OffRoad
Spoiler
Mesa MW (LM) - OffRoad
Spoiler
Grandissimo, finalmente!!!
Tanta bella roba come mi aspettavo/ricordavo
Da Dominator, Coquette, Sentinel, Surge, Futo, Sultan e Warrener... davvero perfette a mio avviso. Ben caratterizzate tutte le altre, solo alcuni dettagli ritoccherei:
Roosevelt: i cerchioni originali perché quello sulla fiancata non si può cambiare e perché le ruote sottili sono più "in stile" col mezzo;
Massacro R: il telaio arancione, forse starebbe meglio di uno degli altri colori presenti sulla carrozzeria, nero, giallo, bianco, ecc... (oppure "riprendi" l'arancio anche nei cerchioni);
Dukes: stesso problema, il telaio, solo che qui non si può cambiarci colore ma solo toglierlo. Anche il catcher (si scrive così?!), metterei il singolo perché rosso non c'entra mentre nell'altro caso la parte tonda prende il colore secondario e sta che è uno spettacolo;
Il Rancher: sfrutterei la bicromia con un bel nero sulla fascia bassa a riprendere i cerchioni;
Blista: il colore dei cerchioni "stacca" davvero troppo (mentre sulla Primo e la Peyote ci stanno tutti).
Ma, gusti a parte, sono davvero dettagli che solo una mente turbata come la mia va a guardare
Messaggio modificato da MUX-1978 il 09 gennaio 2015 - 23:31
Colore primario: blu.
Perlescenza: blu profondo.
Mi duole ammetterlo ma la Blista è superiore alla Rhapsody, che però ho tenuto e spostato nel garage da collezione vintage
Inoltre ho venduto la Peyote topless e l'ho sostituita con il modello rigido:
Spoiler
Colore primario: marrone terra di Siena.
Colore secondario: panna.
Perlescenza: panna.
Infine due immagini di repertorio con la mia Stinger affiancata a quella di Cosmic :
Anch'io preferisco di netto le versioni hardtop (o cabrio) a quelle topless... è una mia fissa ma l'idea che piova a scroscio e non si possa chiudere il tettuccio mi fa sbiellare
Ne approfitto per postare due foto delle mie bimbe fatte oggi/stasera:
Sabre Turbo:
Carbonizzare:
Messaggio modificato da MUX-1978 il 10 gennaio 2015 - 01:57