IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
#2082
Inviato il 07 dicembre 2014 - 12:52
Sognatore94, il 07 dicembre 2014 - 11:13 ha detto:
Io l'ho presa qualche giorno fa, con tettuccio è molto elegante e classica... ma quando uscirà il modello topless penserò se fare il cambio o meno

Ragazzi la stallion topless c'è eccome!! Io quando l'ho comprata me l'hanno consegnata proprio topless.. Ma preferendola chiusa l'ho riacquistata e la seconda volta sono riuscito ad averla col tetto chiuso, ovviamente non hardtop(in tela) ma col tetto rigido come la carrozzeria!

A breve posterò la foto della mia nuova chevelle Fast and Furious style!



#2083
Inviato il 07 dicembre 2014 - 17:45
Sognatore94, il 07 dicembre 2014 - 11:13 ha detto:
Di quelle vintage sicuro.
Per me ha un complesso di inferiorità nei confronti della storica Sabre, ma la preferisco a quest'ultima di molto.
Le statistiche del Social però dicono che tra le muscle vintage la più prestazionale ora è la Duke's...
#2085
Inviato il 07 dicembre 2014 - 19:26
Primo garage
Sultan
E una citazione di fast and furious Tokyo drift e la lancer evo VIII
Massacro
La mia Aston Martin da gara, la location e la mia strada preferita in tutto il gioco
Zentorno
La mia zentorno di Tron pronta a spiccare il volo
Entity XF
Il mostro dormiente
Coquette classic, Coquette topless
Dove vecchio e nuovo si incontrano dove la notte (classic) e il giorno (topless) si incontrano
Dubsta 6x6
Un gigante e potente fuoristrada
Huntley S
Un SUV per i gangsta
Turismo R
La macchina che amo è che mi ha fatto sborsare molti soldi
Feltzer
La mia prima auto acquistata
Secondo garage
Dominator
La macchina di death Race che sta nel suo box
Sentinel XS
La macchina è sempre davanti All'assicurazione
Banshee
La viper da gara del 96/97 che amo alla follia
Akuma, Innovation
Le mie due moto nella location del mio ultimo raduno dell'expert moto club
Schwarzer
La mia auto da drift
Aggiorna la pagina

#2086
Inviato il 07 dicembre 2014 - 21:11
Rico Tubbs, il 07 dicembre 2014 - 17:45 ha detto:
Per me ha un complesso di inferiorità nei confronti della storica Sabre, ma la preferisco a quest'ultima di molto.
Le statistiche del Social però dicono che tra le muscle vintage la più prestazionale ora è la Duke's...
La Sabre non mi ha mai attirato, non so perché ma la preferivo su GTA 4.
Comunque, tra le muscle vintage, la migliore per le competizioni sembra essere la Blade, un altro veicolo che mi piace molto.
Davin Wayne, il 07 dicembre 2014 - 12:52 ha detto:

A breve posterò la foto della mia nuova chevelle Fast and Furious style!

Sì, so che in teoria c'è, il problema è che non sempre capita quella...
Spero quindi che la Rockstar metterà sul sito 2 modelli distinti (uno topless e l'altro normale).
Certo che è proprio un bel casino: può capitare in maniera completamente random o il modello rigido, o il modello topless, o il modello con hardtop nero di tela

MrGemon19, il 07 dicembre 2014 - 19:26 ha detto:
Io ti consiglio la Rapid GT, è un'ottima sportiva. La Bifta è abbastanza inutile secondo me.
#2088
Inviato il 07 dicembre 2014 - 21:58
Sognatore94, il 07 dicembre 2014 - 11:13 ha detto:

MUX, se fossi in te sacrificherei la Elegy, tanto di sportive hai già la Massacro, un'auto per tutte le stagioni

...non ce la ho proprio fatta a sostituire la Elegy, la ho ripresa da poco... mi mancava troppo, sia perché ci ho gareggiato per quasi un anno sia perché tuttora in molte gare mi trovo meglio con lei rispetto alla Massacro


Per non farle mancare niente le ho pure montato i cerchioni che portava la Ruiner (quanto di più anni '80 si trova tra quelli sportivi

...e un altro paio di foto della Elegy dopo il restyling che secondo me meritano


Messaggio modificato da MUX-1978 il 07 dicembre 2014 - 22:06
#2095
Inviato il 09 dicembre 2014 - 10:19
EnricoCasab, il 09 dicembre 2014 - 09:51 ha detto:
Aiutatemi con la scelta...
A detta di molti la Massacro è la migliore sportiva presente in GTA, e anch'io la penso così.
Rispetto alla Carbonizzare è più stabile e pesante, quindi nei tamponamenti in gara (più o meno fortuiti che siano) avrai quasi sempre la meglio.
Invece rispetto alla Jester (altra sportiva molto quotata) ha uno "spunto" maggiore, sia nelle marce basse che in quelle più alte... praticamente non smette mai di accelerare.
E non dimenticarti che l'impianto frenante della Massacro è il massimo nella sua categoria.
Insomma, io terrei la Massacro senza pensarci 2 volte

Messaggio modificato da Sognatore94 il 09 dicembre 2014 - 10:38
#2096
Inviato il 09 dicembre 2014 - 12:07
Sognatore94, il 09 dicembre 2014 - 10:19 ha detto:
Rispetto alla Carbonizzare è più stabile e pesante, quindi nei tamponamenti in gara (più o meno fortuiti che siano) avrai quasi sempre la meglio.
Invece rispetto alla Jester (altra sportiva molto quotata) ha uno "spunto" maggiore, sia nelle marce basse che in quelle più alte... praticamente non smette mai di accelerare.
E non dimenticarti che l'impianto frenante della Massacro è il massimo nella sua categoria.
Insomma, io terrei la Massacro senza pensarci 2 volte

Anche io la penso come te, ma quanto è bella la carbonizzare??? E che sound :-)
Che scelta difficile...
La massacro batte la carbonizzare anche in rettilinei chilometrici??
#2097
Inviato il 09 dicembre 2014 - 12:39
EnricoCasab, il 09 dicembre 2014 - 12:07 ha detto:
Che scelta difficile...
La massacro batte la carbonizzare anche in rettilinei chilometrici??
Penso proprio di sì, forse in partenza la Carbonizzare ha un leggerissimo vantaggio, ma nei rettilinei più lunghi la Massacro è superiore a tutte la altre sportive.
Come ho detto prima sembra che la Massacro non ce l'abbia proprio una velocità massima... accelera e accelera come se le marce non finissero mai

Comunque hai ragione, la Carbonizzare è proprio bella... anch'io ho dovuto fare scelte difficili, purtroppo 20 posti auto non bastano per noi amanti dei motori

#2098
Inviato il 09 dicembre 2014 - 13:52
Sognatore94, il 09 dicembre 2014 - 12:39 ha detto:
Come ho detto prima sembra che la Massacro non ce l'abbia proprio una velocità massima... accelera e accelera come se le marce non finissero mai

Comunque hai ragione, la Carbonizzare è proprio bella... anch'io ho dovuto fare scelte difficili, purtroppo 20 posti auto non bastano per noi amanti dei motori

Prima o poi mamma R* dovrà decidersi di mettere almeno un altro garage, sono troppe le auto che mi piacciono:-)
Allora penso che è giunta la fine per la carbonizzare, che possiedo da molto tempo , è stata la mia prima auto acqistata dopo quella gratis offerta dalla casa.
È da un bel Po che la tengo solo per esposizione nel mio garage, solo per la sua bellezza :-)
Tanto per quanto riguarda le sportive da gara ho la elegy, feltzer(sul bagnato è incollata all'asfalto) e la massacro.... Penso che possa bastare per pensionare la mia California rosso Torino XDXDXD
#2099
Inviato il 09 dicembre 2014 - 15:00
EnricoCasab, il 09 dicembre 2014 - 13:52 ha detto:
Allora penso che è giunta la fine per la carbonizzare, che possiedo da molto tempo , è stata la mia prima auto acqistata dopo quella gratis offerta dalla casa.
È da un bel Po che la tengo solo per esposizione nel mio garage, solo per la sua bellezza :-)
Tanto per quanto riguarda le sportive da gara ho la elegy, feltzer(sul bagnato è incollata all'asfalto) e la massacro.... Penso che possa bastare per pensionare la mia California rosso Torino XDXDXD
...io pensionerei la Feltzer, tanto con Massacro ed Elegy copri ogni tipo di circuito e terrei la Carbo in quanto "pezzo unico" in bellezza e stile

Massacro vs Carbo... io amo la Carbo, l'ho sempre posseduta ed è stata la mia sportiva da gara finché non ho preso confidenza con la Elegy, ma contro la Massacro non c'è storia; la seconda è più stabile e facile da gestire, con una spinta ai medi e alti regimi che la porta a una velocità di punta superiore alla Carbonizzare e seconda solo all'elìte delle super (parlo di Zentorno, Adder, Entity, Turismo, ecc...) mentre la Carbo, esaurita l'esplosione iniziale con cui ben pochi veicoli possono competere (nessuna sportiva, Massacro compresa, anche qui dobbiamo "pescare" tra le super o quel mostro dell'Akuma) perde terreno rispetto alla Massacro. Le uniche situazioni in cui la Carbo può prevalere (a patto di saperla controllare) è puntando sulla maggior agilità e accelerazione in circuiti molto "spezzettati" con continui "stop & go" e strette curve ad angolo retto, ma in questo caso la Elegy (che per la cronaca ha più accelerazione - in partenza, non ripresa in velocità - della Massacro) se le inchiapp**ta tutte e due senza problemi (occhio però ai freni che sono pessimi)

Messaggio modificato da MUX-1978 il 09 dicembre 2014 - 15:02
#2100
Inviato il 09 dicembre 2014 - 16:01
MUX-1978, il 09 dicembre 2014 - 15:00 ha detto:

Massacro vs Carbo... io amo la Carbo, l'ho sempre posseduta ed è stata la mia sportiva da gara finché non ho preso confidenza con la Elegy, ma contro la Massacro non c'è storia; la seconda è più stabile e facile da gestire, con una spinta ai medi e alti regimi che la porta a una velocità di punta superiore alla Carbonizzare e seconda solo all'elìte delle super (parlo di Zentorno, Adder, Entity, Turismo, ecc...) mentre la Carbo, esaurita l'esplosione iniziale con cui ben pochi veicoli possono competere (nessuna sportiva, Massacro compresa, anche qui dobbiamo "pescare" tra le super o quel mostro dell'Akuma) perde terreno rispetto alla Massacro. Le uniche situazioni in cui la Carbo può prevalere (a patto di saperla controllare) è puntando sulla maggior agilità e accelerazione in circuiti molto "spezzettati" con continui "stop & go" e strette curve ad angolo retto, ma in questo caso la Elegy (che per la cronaca ha più accelerazione - in partenza, non ripresa in velocità - della Massacro) se le inchiapp**ta tutte e due senza problemi (occhio però ai freni che sono pessimi)

La feltzer la uso sul bagnato e per il misto, quindi dici che massacro ed elegy non me la faranno rimpiangere?
Ora già che ci sono posto la lista di tutti i miei veicoli, ed ogni consiglio è Ben accetto:-)
Super: zentorno turismo adder
Sportive: massacro elegy feltzer carbonizzare
Muscle: blade dukes
Sportive Classiche: pigalle coquette
SUV: huntley granger
Berline : SHAFTER
Coupé : exemplar
Fuoristrada: sandking
Moto: akuma Sanchez
Furgone: bison
Compatte: blista