IL NOSTRO GARAGE ONLINE!
Inviato il 01 dicembre 2014 - 15:54
il mio orgoglio peró é nel secondo garage dove conservo una collezione di mercedes rigorosamente modificate.

a volte mi rendo conto di avere per lo meno 4 posti (se non 5) occupati da auto completamente inutili ai fini pratici, o che potrebbero essere occupati da auto adatte ai diversi tipi di gara (vanquish, diablo, NSX concept solo per citarne alcune),
..ma il criterio del mio stile di gioco é proprio "fa ció che non si puó fare nella vita reale" quindi si, ho collezionato tutte le benz solo perché mi piacciono nella vita reale e trovo che fra i vari costruttori del mondo gta, benefactor sia quello con la produzione piu varia.
A mio parere la feltzer potrebbe rientrare nelle super e la glendale nelle classic ma tutto sommato rappresenta il corrispondente reale in maniera molto adeguata. Ovvero un costruttore di macchine per tutti, dalla qualitá paragonabile a quella dei costruttori di lusso.
Avrei voluto che il duneloader fosse un modello benefactor, come a rappresentare il camion 4x4 unimog di mercedes, avrei completato i 10 posti disponibili con una altra vettura inutile.. al posto di questa trovate una bmw che uso solo per le corse.
Messaggio modificato da Alex_Drastisch il 01 dicembre 2014 - 18:33
Inviato il 01 dicembre 2014 - 17:45
Alex_Drastisch, il 01 dicembre 2014 - 15:54 ha detto:
il mio orgoglio peró é nel secondo garage dove conservo una collezione di mercedes rigorosamente modificate.

a volte mi rendo conto di avere per lo meno 4 posti (se non 5) occupati da auto completamente inutili ai fini pratici, o che potrebbero essere occupati da auto adatte ai diversi tipi di gara (vanquish, diablo, NSX solo per citarne alcune),
..ma il criterio del mio stile di gioco é proprio "fa ció che non si puó fare nella vita reale" quindi si, ho collezionato tutte le benz solo perché mi piacciono nella vita reale e trovo che fra i vari costruttori del mondo gta, benefactor sia quello con la produzione piu varia.
A mio parere la feltzer potrebbe rientrare nelle super e la glendale nelle classic ma tutto sommato rappresenta il corrispondente reale in maniera molto adeguata. Ovvero un costruttore di macchine per tutti, dalla qualitá paragonabile a quella dei costruttori di lusso.
Avrei voluto che il duneloader fosse un modello benefactor, come a rappresentare il camion 4x4 unimog di mercedes, avrei completato i 10 posti disponibili con una altra vettura inutile.. al posto di questa trovate una bmw che uso solo per le corse.
Solo per curiosità a che auto ti riferisci alla NSX?
Aggiorna la pagina

Inviato il 01 dicembre 2014 - 18:51
Alex_Drastisch, il 01 dicembre 2014 - 18:35 ha detto:
Bella la Jester nel mio secondo account me la compro
Aggiorna la pagina

Inviato il 01 dicembre 2014 - 18:53
Alex_Drastisch, il 01 dicembre 2014 - 15:54 ha detto:

a volte mi rendo conto di avere per lo meno 4 posti (se non 5) occupati da auto completamente inutili ai fini pratici, o che potrebbero essere occupati da auto adatte ai diversi tipi di gara (vanquish, diablo, NSX concept solo per citarne alcune),
...tutti abbiamo almeno 4-5 posti occupati da veicoli "inutili" (ma che magari ci piacciono un sacco

In fondo è la nostra "collezione online", credo debba rispecchiare i nostri gusti e farci divertire prima ancora che essere "utile". A volte penso che le più "inutili" siano quelle scelte "obbligate" per essere competitivi in gara e che dovrei dare una bella spazzata nel primo garage. Allego la mia collezione come esempio di cosa intendo dire

PS: ti prego... togli le ruote da fuoristrada a ciò che non è da fuoristrada

Messaggio modificato da MUX-1978 il 01 dicembre 2014 - 18:58
Inviato il 01 dicembre 2014 - 19:23
Aggiorna la pagina

Inviato il 01 dicembre 2014 - 19:42
Gino Frozen, il 23 novembre 2014 - 23:49 ha detto:

ma come mai nel quadro vicino il tachimetro c'è scritto "futo"?
Spiace deludere ma c'è scritto futo perchè quel cruscotto É della Futo....hanno fatto copia incolla come loro solito.
Inviato il 01 dicembre 2014 - 21:39
MrGemon19, il 01 dicembre 2014 - 19:23 ha detto:
Sì, è un mio "pallino", mi piace che il garage da gara sia bello ordinato e omogeneo nello stile così ho scelto una colorazione che mi piacesse (e quindi rappresentasse) e si adattasse un pò a tutte le vetture

Nella fattispecie argento pietra con perlescenza panna sul primario e bianco opaco sul secondario/cerchioni; ovviamente tutte col simbolo della crew

Messaggio modificato da MUX-1978 il 01 dicembre 2014 - 21:41
Inviato il 01 dicembre 2014 - 22:35
Colore primario: giallo montano.
Colore secondario: nero.
Venduta la Innovation (che non mi aveva mai conquistato del tutto), mi sono fatto tentare dalla Declasse Stallion, imitazione della mitica Chevrolet Chevelle:
Colore primario: verde racing.
Perlescenza: oro.
Inviato il 01 dicembre 2014 - 22:54
MUX-1978, il 01 dicembre 2014 - 21:39 ha detto:

Nella fattispecie argento pietra con perlescenza panna sul primario e bianco opaco sul secondario/cerchioni; ovviamente tutte col simbolo della crew

E fico così perché sempra tipo che al posto dell garage hai un garage da corsa/scuderia però non mi piace il colore
Messaggio modificato da MrGemon19 il 01 dicembre 2014 - 22:54
Aggiorna la pagina