Xbullet_stormX, il 19 giugno 2014 - 19:53 ha detto:
Certo tutte potenziate al massimo. Sia la blade che la pigalle guadagnano moltissimo dai potenziamenti, molto più delle loro pari categoria. Anche io sono rimasto stupito da quanto vadano forte modificate rispetto a standard. La blade soprattutto rispetto alla gauntlet va fortissimo, fra pigalle e monroe la differenza è leggermente minore perchè sul dritto se la giocano ma quando cominciano le curve la pigalle è molto più agile e stabile. Per il test purtroppo io sono su xbox quindi la vedo dura provarle insieme, al massimo posso prendere una pista e confrontare i tempi
Come mai però vuoi provare pigalle contro z-type? La monroe è superiore alla z-type quindi dovrebbe essere pigalle vs monroe
La Blade ha pure un'estetica invidiabile (come detto sopra, la immagino vicino alla mia Tornado

); credo proprio che domani la farò mia al di la delle prestazioni (che avrò modo di testare poi di persona).
La Pigalle dicevo di testarla contro la Z-Type perché la Monroe non le è affatto superiore. Le ho entrambe ed ho usato in decine di gare sia l'una che l'altra; come prestazioni "pure" siamo lì ma la Monroe è molto meno stabile, in curva si scompone parecchio ed essendo piuttosto leggera appena ti sfiorano decolli

La Z-Type in confronto è un carro armato e soprattutto nelle gare pubbliche questo fattore fa parecchio la differenza... (purtroppo anche se è molto triste è così

) al di la del netto vantaggio in curva.
Grazie comunque del consiglio