Perdita personaggio
Inviato il 23 novembre 2013 - 15:46
JohnnyA7X, il 23 novembre 2013 - 14:56 ha detto:
eh infatti, rockstar merda!!1
ma scusa, il gioco che ne sa che non l'hai fatto apposta?
ma scusa, il gioco che ne sa che non l'hai fatto apposta?

Se non c'è una conferma è uno sbaglio di Rockstar, è una cosa oggettiva. Ti chiedono la conferma nel passare dal single al multi e poi non la chiedono per una cosa così importante?
Comunque macio prova a contattare il supporto R*, non è detto che non possano fare un rollback del tuo personaggio
Inviato il 24 novembre 2013 - 00:48
Guarda, oggi pomeriggio mi son creato un altro pesonaggio per puro scazzo. Ora apro l'xbox e vedo se effettivamente esiste o meno tale schermata.
Per il fatto "rockstar merda" ero moooolto ironico visto che qui dentro c'è molta gente che butta giù insulti alla cazzo per roba molto stupida
Comunque credo che risolverai poco e niente contattando Rockstar.. però oh, tutto può essere
Ovviamente ti auguro il contrario
Per il fatto "rockstar merda" ero moooolto ironico visto che qui dentro c'è molta gente che butta giù insulti alla cazzo per roba molto stupida
Comunque credo che risolverai poco e niente contattando Rockstar.. però oh, tutto può essere

Inviato il 24 novembre 2013 - 15:41
la schermata di conferma c'è,ma non mi stupirei con tutti gli errori e i bug che ci sono che magari nel suo caso non si sia vista ed abbia confermato direttamente la cancellazione del pg
in ogni caso mi dispiace per macio e mi offro di aiutarlo anche a passare due nottate solo io lui e altri 2 a fare missioni per farlo salire velocemente di livello
in ogni caso mi dispiace per macio e mi offro di aiutarlo anche a passare due nottate solo io lui e altri 2 a fare missioni per farlo salire velocemente di livello
Inviato il 24 novembre 2013 - 16:05
Gino Frozen, il 24 novembre 2013 - 15:41 ha detto:
la schermata di conferma c'è,ma non mi stupirei con tutti gli errori e i bug che ci sono che magari nel suo caso non si sia vista ed abbia confermato direttamente la cancellazione del pg
Non credo possa esserci un bug anche in questo caso. Semplicemente Suxmacio ha premuto due volte consecutive il tasto senza rendersi conto. È stato ovviamente sfortunato e forse anche un po' frettoloso e negligente. In ogni caso provi a contattare il servizio Rockstar, anche se, se fossi in lui, non riporrei tante speranze nel riavere il pg. Mi auguro ovviamente di sbagliarmi.
Inviato il 24 novembre 2013 - 16:10
piu che altro di solito si usa un tasto tipo quadrato per cancellarlo e tipo x per confermare proprio per evitare problemi di questo genere, invece qua ti dice quadrato cancella quadrato conferma johnny?
Messaggio modificato da Pazuzu il 24 novembre 2013 - 16:12

Inviato il 24 novembre 2013 - 18:03
Avevo messo in conto che la schermata ci fosse ma evidentemente ho schiacciato in successione quadrato e x. Cmq sono davvero colpito dalla disponibilità di tutti per aiutarmi a salire di livello. Gino il problema più grave sono le quaranta gare per sbloccare i potenziamenti delle macchine. I livelli pian piano si fanno e per i veicoli persi mi dispiace dirlo ma potrei usare il glitch dei soldi per ricomprarli.