GTA-Expert Forum: Taxi, ambulanza, polizia e altri lavori? - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Taxi, ambulanza, polizia e altri lavori? Guadagnare onestamente?!

#1 L'utente è offline   John M 

• Vice
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:JohnM90GTA
  • ID Social Club:JohnM90
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 22 novembre 2013 - 23:00

E' la prima discussione che apro, fatemi notare se ho toppato qualcosa! ;)

Ragazzi ma non si possono più svolgere lavori come tassista, poliziotto o infermiere in ambulanza? La domanda vale sia per GTA 5 STORIA sia PER GTA 5 ONLINE! Ovviamente mi interesserebbe più l'online, cioè se questi lavori si potessero svolgere in GTA ONLINE allora sarebbe davvero figo!! Avere la possibilità di guadagnare onestamente, far vivere al personaggio una vita realistica, io uscirei di casa la mattina, andrei a lavorare, guadagnerei i miei soldi onestamente, poi se un giorno volessi fare una rapina o un omicidio allora avrei la possibilità di farlo! Ma insomma, ricapitolando...questi tre lavori, oppure altri lavoretti del genere, cioè di routine, che ti fanno guadagnare poco ma che sono onesti, come in tutti i GTA del resto...non si possono svolgere?! Ripeto...la domanda vale sia per la storia ma soprattutto per l'online! Grazie in anticipo! ;)

Messaggio modificato da John M il 22 novembre 2013 - 23:01

0

#2 L'utente è offline   Suxmacio 

• Teppista
  • ID PSN:suxmacio
  • ID Social Club:suxmacio

Inviato il 23 novembre 2013 - 00:42

Sull'online purtroppo no. Sarebbe stata una bella alternativa alla solita vita da criminale xD
0

#3 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 23 novembre 2013 - 00:47

magari fare tipo guardia e ladri, che ne sò due squadre da 6, una squadra fa la polizia e l'altra i ladri, sarebbe epico e chissà quanto ci si divertirebbe con noi della crew :lol:
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 23 novembre 2013 - 01:10

Visualizza MessaggiSuxmacio, il 23 novembre 2013 - 01:42 ha detto:

Sull'online purtroppo no. Sarebbe stata una bella alternativa alla solita vita da criminale xD

Infatti! Ci vorrebbe proprio!! Mica tutti voglio fa solo i criminali!! Io l'ho sempre detto...il gioco perfetto sarebbe il mix tra GTA e TheSims!! hahaha a pensarci però sarebbe da paura!! ;)

Visualizza Messaggidamage193, il 23 novembre 2013 - 01:47 ha detto:

magari fare tipo guardia e ladri, che ne sò due squadre da 6, una squadra fa la polizia e l'altra i ladri, sarebbe epico e chissà quanto ci si divertirebbe con noi della crew :lol:

Io non faccio parte di nessuna delle 2 crew ufficiali del forum per il fatto che un giorno vorrei crearne una mia e per adesso voglio gestirmi l'online completamente a modo mio, ma mi sento comunque parte della famiglia facendo appunto parte di questo forum e ovviamente tifo per le crew XPRT!! ;) Per ritornare a bomba direi che si...sarebbe parecchio figo fare una sorta di guardia e ladri! C'era a GTA 4 mi pare, o mi sbaglio?!

Visualizza MessaggiSuxmacio, il 23 novembre 2013 - 01:42 ha detto:

Quindi mi pare di capire che invece nella storia c'è questa possibilità?!
0

#5 L'utente è offline   damage193 

• Sicario
  • ID PSN:damage193
  • ID Social Club:Zizz19

Inviato il 23 novembre 2013 - 01:30

non sò se c'era su GTA 4 perchè io in quell'online non ci sono mai andato e comunque tornando al 5, nella modalità "offline" ci son sono le missioni taxi classiche.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#6 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 23 novembre 2013 - 02:01

Visualizza Messaggidamage193, il 23 novembre 2013 - 02:30 ha detto:

non sò se c'era su GTA 4 perchè io in quell'online non ci sono mai andato e comunque tornando al 5, nella modalità "offline" ci son sono le missioni taxi classiche.

Capito! Ahh oook pensa tu non ci ho mai provato offline su gta 5 a fare il tassista! Beh ma tanto era interessante se si poteva fare online!! ;)
0

#7 L'utente è offline   Prince91 

• Teppista
  • ID PSN:MarcoJessy2011

Inviato il 23 novembre 2013 - 02:11

in effetti GTA online è pura VIOLENZA!! Non cè un'attivita dove guadagni soldi puliti e onesti.... ahahah... gare clandestine, missioni omicide, uccidere taglie, vendere auto rubate, sopravvivenze, deathmatch a scannarsi con tutti.....Immagine Postata
ID PSN: MarcoJessy2011
0

#8 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 23 novembre 2013 - 02:32

Visualizza MessaggiPrince91, il 23 novembre 2013 - 03:11 ha detto:

in effetti GTA online è pura VIOLENZA!! Non cè un'attivita dove guadagni soldi puliti e onesti.... ahahah... gare clandestine, missioni omicide, uccidere taglie, vendere auto rubate, sopravvivenze, deathmatch a scannarsi con tutti.....Immagine Postata

hahaha esatto!!
0

#9 L'utente è offline   xAndryulS00 

• Vandalo
  • Gamertag:xAndreyy
  • ID Social Club:ElPueercko

Inviato il 23 novembre 2013 - 08:04

Ma allora perché quandomsi crea il personaggio ci sono le ora da mettere per il lavoro onesto?
0

#10 L'utente è offline   eugebra 

• Delinquente
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 23 novembre 2013 - 12:01

serve solo a modificare un pò le abilità iniziali e il volto del personaggio, che risulterà più truce se gli metti tanto lavoro disonesto e viceversa
Immagine Postata
0

#11 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 novembre 2013 - 13:18

C'è solo il tassista nell'offline.
Comunque per me il GTA perfetto sarebbe = GTA + SIMS + MAFIA B) ovvero: la libertà di GTA + la gestione di SIMS + il realismo di MAFIA.

Messaggio modificato da Niko_74 il 23 novembre 2013 - 13:28

0

#12 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 23 novembre 2013 - 13:39

Visualizza MessaggiNiko_74, il 23 novembre 2013 - 14:18 ha detto:

C'è solo il tassista nell'offline.
Comunque per me il GTA perfetto sarebbe = GTA + SIMS + MAFIA B) ovvero: la libertà di GTA + la gestione di SIMS + il realismo di MAFIA.

:quoto: anche se a MAFIA non ci ho mai giocato, ma credo che sarei d'accordo anche su quello!! ;)

Messaggio modificato da John M il 23 novembre 2013 - 13:42

0

#13 L'utente è offline   CJ Poligonale 

• Ladro
  • Gamertag:LockedComic579

Inviato il 23 novembre 2013 - 17:44

A parlarne sembra bello ma se implementassero tutti questi lavori puliti non li farebbe nessuno perchè poco remunerativi e noiosi(non mi sembra molto divertente portare un giro uno sconosciuto per qualche dollaro).
Poi sarebbero resi impossibili dagli altri giocatori che ti fanno esplodere l'ambulanza prima di arrivare all'ospedale o ti accoppano il passeggero.
Per quanto riguarda la polizia sarebbe un controsenso,di giorno arresti la gente la sera ammazzi e fai gare illegali.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[img]http://i2.wp.com/twitradio.me/elsitio/wp-content/uploads/2013/12/chuck-norris-greetings.jpg?resize=566%2C315[/img]
0

#14 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 23 novembre 2013 - 20:05

Visualizza MessaggiCJ Poligonale, il 23 novembre 2013 - 18:44 ha detto:

A parlarne sembra bello ma se implementassero tutti questi lavori puliti non li farebbe nessuno perchè poco remunerativi e noiosi(non mi sembra molto divertente portare un giro uno sconosciuto per qualche dollaro).
Poi sarebbero resi impossibili dagli altri giocatori che ti fanno esplodere l'ambulanza prima di arrivare all'ospedale o ti accoppano il passeggero.
Per quanto riguarda la polizia sarebbe un controsenso,di giorno arresti la gente la sera ammazzi e fai gare illegali.

Beh ma se uno vuole guadagnare magari poco ma costantemente e onestamente?! Cioè a me piacerebbe un sacco poter far svolgere un lavoro e una vita normale e onesta al mio personaggio!! E poi le interruzioni degli altri players renderebbero la cosa ancor più bella, impegnativa e realistica!! ;)
0

#15 L'utente è offline   CJ Poligonale 

• Ladro

Inviato il 23 novembre 2013 - 20:09

Visualizza MessaggiJohn M, il 23 novembre 2013 - 20:05 ha detto:

Beh ma se uno vuole guadagnare magari poco ma costantemente e onestamente?! Cioè a me piacerebbe un sacco poter far svolgere un lavoro e una vita normale e onesta al mio personaggio!! E poi le interruzioni degli altri players renderebbero la cosa ancor più bella, impegnativa e realistica!! ;)

I gusti son gusti però se vuoi fare una vita normale compra The Sims.
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[img]http://i2.wp.com/twitradio.me/elsitio/wp-content/uploads/2013/12/chuck-norris-greetings.jpg?resize=566%2C315[/img]
0

#16 L'utente è offline   David Stefanini 

• Cleptomane

Inviato il 23 novembre 2013 - 20:17

Non è del tutto vero, il tassista, sarebbe davvero divertente da fare online...pensateci bene: Taxi personale assicurato, che se te lo disintegrano puoi richiederlo, esci dal garage, attivi le missioni e inizi a scorrazzare avanti ed indietro coi passeggeri...sono colpi di circa 100 dollari e passa a viaggio...se ti rompi ti fermi o fai missioni/gare, se no continui...se ti fanno fuori puoi ingaggiare battaglie oppure ripartire e continuare...ed intanto fai qualche dollaro semplicemente girando per la città...a me sembra meglio che girovagare come bighelloni senza particolari obiettivi, attendendo che qualcuno ti faccia fuori...

...per cui io metterei:

Tassista
Corriere (sbloccabile con un qualsiasi furgone)
Camionista (sarebbe bello così poter avere un camion personalizzato)
Uomo del carroattrezzi (recupero auto per conto polizia e/o LSC/Beeker)

...non metterei ne missioni ambulanza, ne poliziotto...non mi sembrano ne utili ne credibili nel contesto GTA...
0

#17 L'utente è offline   CJ Poligonale 

• Ladro

Inviato il 23 novembre 2013 - 20:19

Dopo 100 passeggeri portati a destinazione sblocchi il nos sui taxi?

0

#18 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 23 novembre 2013 - 20:33

Diciamo che una ficata poteva essere introdurre il conducente di pullman e gli autostoppisti anche in online, in modo da portare la crew in giro e nello stesso tempo portare a destinazione il passeggero cercando di arrivare vivi B)
oppure poter fare il poliziotto e in qualche missione dover arrestare qualche NPC e consegnarlo al carcere. Se si lavora di fantasia aivoglia a cose .
0

#19 L'utente è offline   John M 

• Vice

Inviato il 24 novembre 2013 - 01:08

Visualizza MessaggiCJ Poligonale, il 23 novembre 2013 - 21:09 ha detto:

Visualizza MessaggiJohn M, il 23 novembre 2013 - 20:05 ha detto:

I gusti son gusti però se vuoi fare una vita normale compra The Sims.

Beh ma The Sims non ha la libertà di gioco di GTA, che è dominante direi!!!!

Visualizza MessaggiDavid Stefanini, il 23 novembre 2013 - 21:17 ha detto:

Non è del tutto vero, il tassista, sarebbe davvero divertente da fare online...pensateci bene: Taxi personale assicurato, che se te lo disintegrano puoi richiederlo, esci dal garage, attivi le missioni e inizi a scorrazzare avanti ed indietro coi passeggeri...sono colpi di circa 100 dollari e passa a viaggio...se ti rompi ti fermi o fai missioni/gare, se no continui...se ti fanno fuori puoi ingaggiare battaglie oppure ripartire e continuare...ed intanto fai qualche dollaro semplicemente girando per la città...a me sembra meglio che girovagare come bighelloni senza particolari obiettivi, attendendo che qualcuno ti faccia fuori...

...per cui io metterei:

Tassista
Corriere (sbloccabile con un qualsiasi furgone)
Camionista (sarebbe bello così poter avere un camion personalizzato)
Uomo del carroattrezzi (recupero auto per conto polizia e/o LSC/Beeker)

...non metterei ne missioni ambulanza, ne poliziotto...non mi sembrano ne utili ne credibili nel contesto GTA...

Sono d'accordo!! Belle idee! Infatti capita un botto di volte (e avendo letto quello che hai scritto ho capito che non solo a me...) di girare senza un obiettivo aspettando qualche invito per missione o casse o furgoni o taglie o macchine da consegnare, tutte cose che tra parentesi io renderei molto più frequenti e meno sporadiche!! Detto questo, avere già solo la possibilità di fare il tassista, come dici giustamente tu, permetterebbe di fare quello che già si fa, cioè girare per la mappa, ma guadagnando soldi! In più le idee che hai avuto tu non sono per niente male! Ma come dice giustamente Niko 74, avoglia ad idee!!! Perchè poter comprare delle attività per investire come nell'offline non sarebbe figo in culo?!
0

Pagina 1 di 1