GTArt oltre il gioco...
Inviato il 24 novembre 2013 - 17:50
vincenzo_corso, il 23 novembre 2013 - 22:37 ha detto:
le lattine sono semplicemente delle grafiche stampate e "arrotolate" su un cilindro di legno... cioè in realtà tutto ha una base in legno. Se volete altre info chiedete pure, sono molto contento di condividere questo con voi.
p.s. sono a buon punto con le grafiche di ammu-nation, probabilmente questa settimana posterò le foto del lavoro completato.
Come sempre, grazie a tutti.
Inviato il 24 novembre 2013 - 19:25
[img]http://i2.wp.com/twitradio.me/elsitio/wp-content/uploads/2013/12/chuck-norris-greetings.jpg?resize=566%2C315[/img]
Inviato il 24 novembre 2013 - 20:01
GIF's series master
Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 25 novembre 2013 - 15:48
Dopo una lunga ed estenuante ricerca ho trovato a Jakarta un artista molto bravo che mi sta realizzando la testa per Niko, io ho provato a farla più di una volta... quello venuto meglio sembrava Niko a 150 anni dopo un incidente, mentre quella del mio nuovo amico Mohammad è decisamente più somigliate... decisamente.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, appena ce l'ho vi mando qualche foto!
See u soon
Inviato il 25 novembre 2013 - 16:22
Inviato il 25 novembre 2013 - 20:27
DDJunior, il 25 novembre 2013 - 15:48 ha detto:
Dopo una lunga ed estenuante ricerca ho trovato a Jakarta un artista molto bravo che mi sta realizzando la testa per Niko, io ho provato a farla più di una volta... quello venuto meglio sembrava Niko a 150 anni dopo un incidente, mentre quella del mio nuovo amico Mohammad è decisamente più somigliate... decisamente.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, appena ce l'ho vi mando qualche foto!
See u soon
n'altro pazzo
Inviato il 25 novembre 2013 - 21:34