GTArt oltre il gioco...
Inviato il 24 novembre 2013 - 17:50
vincenzo_corso, il 23 novembre 2013 - 22:37 ha detto:
le lattine sono semplicemente delle grafiche stampate e "arrotolate" su un cilindro di legno... cioè in realtà tutto ha una base in legno. Se volete altre info chiedete pure, sono molto contento di condividere questo con voi.
p.s. sono a buon punto con le grafiche di ammu-nation, probabilmente questa settimana posterò le foto del lavoro completato.
Come sempre, grazie a tutti.
Inviato il 24 novembre 2013 - 19:25
[img]http://i2.wp.com/twitradio.me/elsitio/wp-content/uploads/2013/12/chuck-norris-greetings.jpg?resize=566%2C315[/img]
Inviato il 24 novembre 2013 - 20:01
GIF's series master
Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 25 novembre 2013 - 15:48
Dopo una lunga ed estenuante ricerca ho trovato a Jakarta un artista molto bravo che mi sta realizzando la testa per Niko, io ho provato a farla più di una volta... quello venuto meglio sembrava Niko a 150 anni dopo un incidente, mentre quella del mio nuovo amico Mohammad è decisamente più somigliate... decisamente.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, appena ce l'ho vi mando qualche foto!
See u soon
Inviato il 25 novembre 2013 - 16:22
Inviato il 25 novembre 2013 - 20:27
DDJunior, il 25 novembre 2013 - 15:48 ha detto:
Dopo una lunga ed estenuante ricerca ho trovato a Jakarta un artista molto bravo che mi sta realizzando la testa per Niko, io ho provato a farla più di una volta... quello venuto meglio sembrava Niko a 150 anni dopo un incidente, mentre quella del mio nuovo amico Mohammad è decisamente più somigliate... decisamente.
Tra qualche giorno dovrebbe arrivarmi, appena ce l'ho vi mando qualche foto!
See u soon
n'altro pazzo
Inviato il 25 novembre 2013 - 21:34
[img]http://i2.wp.com/twitradio.me/elsitio/wp-content/uploads/2013/12/chuck-norris-greetings.jpg?resize=566%2C315[/img]
Inviato il 26 novembre 2013 - 00:49
vincenzo_corso, il 25 novembre 2013 - 20:06 ha detto:
...ci credi se ti dico che sono così poco tecnologico da non aver niente per filmare?
(al massimo posso rimediare con un servizio fotografico montato in sequenza)
andriese, il 25 novembre 2013 - 20:27 ha detto:
Noi pazzi siamo una setta
CJ Poligonale, il 25 novembre 2013 - 21:34 ha detto:
Yes, questa foto me l'ha spedita per farmi vedere il risultato una volta dipinto (da lui), l'alternativa era acquistarlo da dipingere... ma lui... insomma... è bravino
Inviato il 27 novembre 2013 - 16:27
I volti si possono realizzare con paste sintetiche tipo la sculpey (che io acquisto di solito su ebay) e si "lavorano" con attrezzi (in plastica o in legno) che potete trovare in qualsiasi fornitura per belle arti o anche in cartolerie molto fornite, fondamentalmente sono gli stessi attrezzi che si usano disegnare a rilievo sui fogli di rame o per lavorare le piccole sculture in generale.
Cmq, GTA III era una action figure ufficiale di R* ed io gli ho aggiunto solo lo scenario; Per il sig. De Santa, invece, ho utilizzato il volto di una action figure già esistente al quale ho apportato modifiche per renderlo più somigliante possibile.
I corpi (come anche i vestiti) si possono acquistare su ebay, se volete fare una prova andate su ebay.com (li troverete molte più cose) nella categoria Toy & hobbies quindi nella sottocategoria action figure e impostate come criterio di ricerca "1/6 body" per cercare un corpo o "1/6 suit" per cercare un completo... troverete molte molte cose.
Se avete voglia/intenzione di cimentarvi nella creazione di custom figure cercatevi dei tutorial su youtube (o in rete in generale), io, solitamente, ho usato delle chiavi ricerca in inglese tipo "how to sculpt a 1/6 head" o semplicemente "how to sculpt a face" ed ho trovato degli ottimi "insegnanti", in rete c'è gente davvero davvero forte!
Spero di avervi fornito notizie utili.
p.s. @crazy-trevor: di gratuito c'è stato solo lo scambio di email...
Messaggio modificato da DDJunior il 27 novembre 2013 - 16:28