Messaggio modificato da Massy-R8 il 18 novembre 2013 - 14:18
Pagina 1 di 1
PROBLEMA AUDIO AIUTO PER FAVORE!!!
Inviato il 18 novembre 2013 - 10:30
Ciao a tutti! Ho un problema in GTA5(ONLINE). In poche parole da alcuni giorni non sento più le voci degl'altri utenti con microfono,e mentre gl'altri utenti sentono la mia voce io vedo che loro stanno parlando(ad es prima d'iniziare una missione)ma io non li sento. Questo problema è presente sia che usi le cuffie con microfono,sia con gli altoparlanti del televisore. Vi prego datemi dei consigli!!! GRAZIE!!!
Inviato il 18 novembre 2013 - 13:23
Ciao, ti faccio qualche domanda stupida ma che potrebbe aiutarti ad escludere eventuali colpe, così nel frattempo arriva qualcuno che può aiutarti maggiormente:
1) succede anche offline?
2) succede anche con altri giochi?
L'ho detto che sono stupide, ma devi sapere che una volta mi è capitata una cosa simile (non con GTA o con microfoni, sia chiaro) e poi ho scoperto che uno dei spinotti era messo male. xD
1) succede anche offline?
2) succede anche con altri giochi?
L'ho detto che sono stupide, ma devi sapere che una volta mi è capitata una cosa simile (non con GTA o con microfoni, sia chiaro) e poi ho scoperto che uno dei spinotti era messo male. xD

Inviato il 18 novembre 2013 - 14:15
Ciao,innanzitutto grazie per aver risposto! Forse mi sono spiegato male... Le voci 'originali' del gioco le sento,sia offline che online... Non sento più le voci dei giocatori online,gl'utenti con microfono. Il resto è collegato in maniera giusta,non so proprio come spiegarmelo!!! Anche un altro utente di questo sito ha avuto lo stesso problema,ma non mi ha risposto al messaggio che gli ho inviato. Grazie comunque! Ciao!
Inviato il 18 novembre 2013 - 14:42
Prima le voci degli altri giocatori le sentivi? Tenendo premuto "Select" in freemode se non sbalgio c'è una voce relativa alla chat, controlla che tu non l'abbia disattivata selezionando "Nessuno" sui permessi (o una cosa simile, ora non posso controllare altrimenti sarei stato più preciso)
Inviato il 18 novembre 2013 - 14:46
Ciao! Ho controllato le impostazioni su PS3 e credo di aver fatto tutto giusto. Poi,per togliere qualsiasi dubbio,il mio problema è avvenuto da un giorno all'altro e senza che toccassi nulla nelle impostazioni della Play.... Davvero non so spiegarmelo! Comunque grazie lo stesso!!! Buona continuazione!
Pagina 1 di 1