Fan della Karin Futo
Inviato il 28 novembre 2013 - 23:21
Non ho la futo, ma ti confermo da guida strategica,che l'armatura non modifica in alcun modo le prestazioni,e quindi il peso di nessun veicolo.la rende solo antiproiettile,entro certi limiti,perché cmq non sarà mai indistruttibile!scusate per l'intrusione!

Inviato il 29 novembre 2013 - 13:22
Ok, allora ci becchiamo alle 17!
Io a causa del nuovo modem non garantisco di esserci sempre, potrebbe anche cadere la linea
(ieri è andato tutto bene, mi hanno detto però che oggi dovrebbero intervenire sul modem, ma per le 17 dovrebbe essere tutto a posto..)
Io a causa del nuovo modem non garantisco di esserci sempre, potrebbe anche cadere la linea

Inviato il 29 novembre 2013 - 16:55
Io sono on-line adesso, quando volete invitatemi in sessione 
Id psn: PurpleHazeKill94 l'ho corretto quello che ho postato prima era senza le maiuscole.

Id psn: PurpleHazeKill94 l'ho corretto quello che ho postato prima era senza le maiuscole.
Messaggio modificato da Scheletrus94 il 29 novembre 2013 - 16:59
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.