GTA-Expert Forum: Fallout 4 - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

Fallout 4

#1 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 novembre 2013 - 17:34

Ho spulciato nella sezione non ho trovato nulla, do obbligo a Saint di chiudere se già esiste :dsa:
Anyway:
E' spuntato fuori questo http://thesurvivor2299.com/ il quale indicherebbe la data (11 dicembre 2013) l'annuncio di Fallout 4. Ricordo che Bethesda aveva già dichiarato che sarebbe stato mostrato prima dell' E3 2014, quindi magari è la volta buona :asd: . Leggendo in giro su internet il numero 2299 dovrebbe indicare l'anno in cui sarà ambientato il gioco FORSE a Boston però sono solo rumor. Chi non sa che cos'è Fallout direi che deve vedersi assolutamente su Wikipedia di cosa tratta e giocarsi assolutamente i primi 2 in 2d e successivamente il 3 e new vegas :sese:

Ci resta solo che aspettare e sperare... Direi che ho fatto contento Federico con sto topic :rotfl:

Messaggio modificato da Pie[R]py il 17 novembre 2013 - 17:54

0

#2 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 novembre 2013 - 17:50

Mi sa che intendevi 11 dicembre 2013.
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#3 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 novembre 2013 - 17:54

Visualizza MessaggiKhouba, il 17 novembre 2013 - 17:50 ha detto:

Mi sa che intendevi 11 dicembre 2013.

errore di battitura correggo thx :sese:
0

#4 L'utente è offline   Khouba 

  • Vice
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 9075
  • Iscritto il: 30/03/09
  • ID PSN:khouba
  • ID Social Club:khouba
  • Provenienza:Liberty City
  • GTA Preferito:GTA IV

Inviato il 17 novembre 2013 - 18:00

Solo io sento un messaggio in codice Morse in sottofondo?
"A volte la mia vita somiglia al numero pericoloso di un equilibrista: quello che provo è l'opposto di quello che vorrei fare. Reazioni impulsive portano a decisioni sbagliate. Sono un passo avanti rispetto al mio cervello.
Quando rivedo la mia giornata mi rendo conto che passo gran parte del tempo a sistemare il danno del giorno prima.
In questa vita non ho futuro, solo confusione mentale, e rimorso. …
Ogni giorno è come una nuova bara: la apri e guardi cosa c'è dentro, poi stabilisci se si tratta di un dono, o di una bara."


Immagine Postata
#LE6END

0

#5 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 novembre 2013 - 18:16

No c'è, sto vedendo su internet se qualcuno sa qualcosa di più. Piccola info in più:
http://12072299.tumblr.com/ Messaggio audio
0

#6 L'utente è offline   mattez 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1016
  • Iscritto il: 29/11/10
  • ID Social Club:Matt3z_it
  • Provenienza:Finale Ligure [SV]
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 17 novembre 2013 - 18:17

Visualizza MessaggiKhouba, il 17 novembre 2013 - 18:00 ha detto:

Solo io sento un messaggio in codice Morse in sottofondo?


No, è facilmente udibile. Magari sapessi cosa significa....
0

#7 L'utente è offline   LEX aka Don B 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5188
  • Iscritto il: 27/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 novembre 2013 - 19:01

omg :m: deve essere mio :m:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#8 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 novembre 2013 - 19:21

Immagine Postata




HYPEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE :fapfap: :fapfap: :fapfap:


Un commento molto votato che ha analizzato il tutto:

"Se andate a vedere il codice c'è una parte fondamentale, quella che, da me, si trova alla riga 120 e riporta 11.12... Ecco, da lì, tralasciando il fatto che il riferimento a Fallout si chiaro visto che nel codice si scorge proprio tal nome. Prima di commentare il codice: l'audio che si sente sul sito(che dopo un po' ti fa anche impazzire XD) è assolutamente un codice morse e da quel che ho capito recita proprio 11.12.13 Questo codice mi fa pensare due cose, voglio vedere se saran vere: Allora la data è 11.12.13 e non 12.11.13 come pensavano alcuni anche perchè è già passato e poi il codice recita proprio "DD/MM/YYYY"... Poi da quel che vedo mi vien da pensare che il 6.12(e quindi il 6 dicembre, 5 giorni prima della fatidica data) parta un altro file audio, il fall river, che andrà a sostituire quello attuale, il bridgeport. La parte bella arriva l'11.12 quando, invece, dovrebbe partire un video! Infatti c'è un richiamo ai controlli flash per poter far comparire un video. Per quel che riguarda la località, due opzioni, anche se la seconda mi sembra la più probabile: il file audio attuale si chiama Bridgeport e si trova in Connecticut ma non credo sia un luogo probabile. Il secondo audio si chiama Fall River che si trova nel Massachusetts, nelle vicinanze di Boston. Questa mi sembra molto più plausibile. Che dire, non ci resta che attendere ma se il loro obbiettivo era metterci hype possiamo dire che ci sono riusciti alla grandissima!!!"


Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 17 novembre 2013 - 19:44

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#9 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 novembre 2013 - 20:10

Nel file .js ho letto che ATTUALMENTE non c'è nulla, forse poi verrà implementato appunto un video. Comunqune hype a 1000000000000000000

Edit: Dato che ancora non ci sono notizie e questo topic credo che sarà morto fino a tale data, che ne dite di elencare ciò che vorreste in questo titolo?

A me basterebbe così anche come sono i predecessori, certamente con qualche miglioria e difficoltà in più. Ho letto addirittura di gente che vorrebbe i veicoli.. ma sinceramente l'idea non mi piace, perderebbe un pò.. O se proprio devono esserci, veicoli con poca benzina e motore semi-guasto in modo che devi cambiarlo spesso e non sempre lo si trova, o cazzate simili :asd:

Messaggio modificato da Pie[R]py il 17 novembre 2013 - 20:12

0

#10 L'utente è offline   LEX aka Don B 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5188
  • Iscritto il: 27/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 novembre 2013 - 20:14

Quote

py' date='17 November 2013 - 21:10' timestamp='1384715427' post='839984']
Nel file .js ho letto che ATTUALMENTE non c'è nulla, forse poi verrà implementato appunto un video. Comunqune hype a 1000000000000000000

Edit: Dato che ancora non ci sono notizie e questo topic credo che sarà morto fino a tale data, che ne dite di elencare ciò che vorreste in questo titolo?

A me basterebbe così anche come sono i predecessori, certamente con qualche miglioria e difficoltà in più. Ho letto addirittura di gente che vorrebbe i veicoli.. ma sinceramente l'idea non mi piace, perderebbe un pò.. O se proprio devono esserci, veicoli con poca benzina e motore semi-guasto in modo che devi cambiarlo spesso e non sempre lo si trova, o cazzate simili :asd:



O magari, visto che siamo nel 2299, qualche modifica alle armi non guasterebbe.
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#11 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 novembre 2013 - 20:17

Visualizza MessaggiLEX aka Don B, il 17 novembre 2013 - 20:14 ha detto:

Quote

py' date='17 November 2013 - 21:10' timestamp='1384715427' post='839984']
Nel file .js ho letto che ATTUALMENTE non c'è nulla, forse poi verrà implementato appunto un video. Comunqune hype a 1000000000000000000

Edit: Dato che ancora non ci sono notizie e questo topic credo che sarà morto fino a tale data, che ne dite di elencare ciò che vorreste in questo titolo?

A me basterebbe così anche come sono i predecessori, certamente con qualche miglioria e difficoltà in più. Ho letto addirittura di gente che vorrebbe i veicoli.. ma sinceramente l'idea non mi piace, perderebbe un pò.. O se proprio devono esserci, veicoli con poca benzina e motore semi-guasto in modo che devi cambiarlo spesso e non sempre lo si trova, o cazzate simili :asd:



O magari, visto che siamo nel 2299, qualche modifica alle armi non guasterebbe.

Siamo nel 2299 ma ai tempi 1960 o giù di li. Nel senso che la civiltà non si è più evoluta quindi i potenziamenti che ci sono saranno quelli PRIMA il disastro nucleare, un pò come nei vecchi Fallout :sese: Se mi fanno una mappa il doppio di quella di New Vegas penso che svengo
0

#12 L'utente è offline   LEX aka Don B 

  • Assassino
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 5188
  • Iscritto il: 27/12/06
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 novembre 2013 - 20:24

Quote

py' date='17 November 2013 - 21:17' timestamp='1384715840' post='839989']

Visualizza MessaggiLEX aka Don B, il 17 novembre 2013 - 20:14 ha detto:

Quote

py' date='17 November 2013 - 21:10' timestamp='1384715427' post='839984']
Nel file .js ho letto che ATTUALMENTE non c'è nulla, forse poi verrà implementato appunto un video. Comunqune hype a 1000000000000000000

Edit: Dato che ancora non ci sono notizie e questo topic credo che sarà morto fino a tale data, che ne dite di elencare ciò che vorreste in questo titolo?

A me basterebbe così anche come sono i predecessori, certamente con qualche miglioria e difficoltà in più. Ho letto addirittura di gente che vorrebbe i veicoli.. ma sinceramente l'idea non mi piace, perderebbe un pò.. O se proprio devono esserci, veicoli con poca benzina e motore semi-guasto in modo che devi cambiarlo spesso e non sempre lo si trova, o cazzate simili :asd:



O magari, visto che siamo nel 2299, qualche modifica alle armi non guasterebbe.

Siamo nel 2299 ma ai tempi 1960 o giù di li. Nel senso che la civiltà non si è più evoluta quindi i potenziamenti che ci sono saranno quelli PRIMA il disastro nucleare, un pò come nei vecchi Fallout :sese: Se mi fanno una mappa il doppio di quella di New Vegas penso che svengo



Ok, però già in F3 c'erano armi laser e tecnologia molto avanzata, ma con un tocco di vecchio stile, per una vecchia era (probabilmente inventate dopo il disastro nucleare).
Prendi la pistola 10mm per esempio, c'era sia la versione normale che quella silenziata, questo tipo di modifiche intendo :zese:

E comunque ti q8 per la mappa :asd:
Immagine Postata
What you're gonna do when you're sitting all alone in your empty ass home with the motherfucking sawed-off?
Pop off the rock ship!
0

#13 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 novembre 2013 - 20:51

- Vorrei una mappa diversa da quella di NV, vorrei fosse di una città caduta ( mi da più l'idea apocalittica, il deserto di NV non era apocalittico come le rovine di D.C. di Fallout 3 )...per farla più semplice una mappa stile Fallout 3 ma ancora più grande.

- I veicoli li scarto, non ci starebbero bene secondo me. Poi la mappa deve essere ferma, i veicoli mettono troppo movimento...deve dare l'idea di essere desolata. Ovviamente perchè sto partendo dal presupposto che come posso usarli io possono usarli pure gli altri personaggi.

- Molte più scene che ti diano l'idea della miseria, spero vivamente che inizi anche questo in un Vault perchè a me fa assai cagare come è iniziato NV. L'idea dell'essere chiusi per almeno 1 oretta di gioco nel Vault sentendo i personaggi parlare del mondo di fuori e raccontando storie inquietanti di creature mutate, di rovine etc. mi faceva venire una voglia assurda di uscire...rendeva il titolo interessante insomma. Quindi vorrei che Fallout 4 iniziasse da un Vault.

- Vorrei fosse possibile avere un cane ( come in Fallout 3 ).

- Vorrei maggiore impegno nella trama, per quanto mi siano piaciute quelle di Fallout 3 e NV sono troppo banali...inoltre certi momenti "bomba" dovrebbero essere fatti meglio meglio e sopratutto dovrebbero avvenire dopo molto tempo di gioco. Esempio:

* Attenzione contiene spoiler pesanti di Fallout 3 e GTA IV

Spoiler



Poi a me sinceramente piacerebbe anche una componente online incentrata sulla sopravvivenza, mi piacerebbe assai a patto che non renda il single-player una coglionata.

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 17 novembre 2013 - 20:55

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#14 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 novembre 2013 - 21:07

A me New Vegas non era piaciuto :/
Spero che in questo nuovo gioco la mappa sia fatta diversamente da New Vegas, perchè lì era troppo "verticale": arrivavi nei pressi di dove dovevi andare, e ti accorgevi che stava in cima ad uno strapiombo, e ti toccava girarci attorno per kilometri, con una corsa lentissima, per capire da che cazzo di parte si saliva, oppure arrivavi dove dovevi andare, e c'era un enorme muro/recinto, e di nuovo dovevi camminare per secoli cercando di capire come diamine si faceva ad andar lì :alkz:
Ci mettevo di più ad arrivare dove stava la missione che manco a finire la missione stessa :asd:
E' un brand con grosse possibilità, ma imho sfruttate molto male.
E poi odio la componente shooter di quel gioco :ghwtf: Ci voglion 12 colpi di fucile IN FACCIA, DALLA DISTANZA DI MEZZO METRO per uccidere un essere umano....scusate se pretendo troppo, ma se ho uno shotgun e tu mi stai a un metro e ti sparo in faccia, esigo che tu muoia all'istante :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#15 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 novembre 2013 - 21:13

Fede non si può avere solo il cane come compagno.
Comunque cosa importantissima mi sono dimenticato, spero ci sia l'online, tipo co-op con chi vuoi e fare le missioni etcc cioe fanno una roba del genere la mia vita sociale è finita :dsa:

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 17 novembre 2013 - 21:07 ha detto:

E poi odio la componente shooter di quel gioco :ghwtf: Ci voglion 12 colpi di fucile IN FACCIA, DALLA DISTANZA DI MEZZO METRO per uccidere un essere umano....scusate se pretendo troppo, ma se ho uno shotgun e tu mi stai a un metro e ti sparo in faccia, esigo che tu muoia all'istante :asd:

Anche io la pensavo cosi all'inizio.. però alla fine se ci pensi 'sta cosa è anche un pò bilanciata per i punti abilità
0

#16 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 novembre 2013 - 21:16

Quote

py' date='17 November 2013 - 21:13' timestamp='1384719184' post='840032']
Comunque cosa importantissima mi sono dimenticato, spero ci sia l'online, tipo co-op con chi vuoi e fare le missioni etcc cioe fanno una roba del genere la mia vita sociale è finita :dsa:

Sull'online non saprei :S
Beteshda a quel che so, di solito non fa l'online, quindi potrebbero non avere molta esperienza in questo campo, e se conti che già il single è sempre pieno zeppo di bug, immagino quanti problemi potrebbe avere l'online.
Anche se nel 2014 dovrebbe uscire TES Online, quindi presumo che qualcosa impareranno :sese:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

#17 L'utente è offline   Pierpy13 

  • Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 1350
  • Iscritto il: 04/04/08
  • ID PSN:pieEERzja
  • ID Social Club:Pierpy13
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 17 novembre 2013 - 21:18

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 17 novembre 2013 - 21:16 ha detto:

Quote

py' date='17 November 2013 - 21:13' timestamp='1384719184' post='840032']
Comunque cosa importantissima mi sono dimenticato, spero ci sia l'online, tipo co-op con chi vuoi e fare le missioni etcc cioe fanno una roba del genere la mia vita sociale è finita :dsa:

Sull'online non saprei :S
Beteshda a quel che so, di solito non fa l'online, quindi potrebbero non avere molta esperienza in questo campo, e se conti che già il single è sempre pieno zeppo di bug, immagino quanti problemi potrebbe avere l'online.
Anche se nel 2014 dovrebbe uscire TES Online, quindi presumo che qualcosa impareranno :sese:

Con Elder Scroll forse hanno fatto progressi, hai ragione. Però ti immagini: Inviti un tuo amico in coop, tutta la mappa esporabile, e cose varie (un pò come GTA V online)
0

#18 L'utente è offline   Federico Ronaldo 

  • Esecutore
  • Gruppo: Utenti
  • Messaggi: 6543
  • Iscritto il: 02/08/10
  • ID PSN:-
  • Gamertag:Fedez360
  • ID Social Club:-
  • Provenienza:Sardegna
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 17 novembre 2013 - 21:20

Quote

Fede non si può avere solo il cane come compagno.


Si lo so ma secondo me il cane è il compagno migliore, non aiuta troppo e ti ci affezioni subito.
Altrimenti con gli altri è tutto troppo facile :sese:

Messaggio modificato da Federico Ronaldo il 17 novembre 2013 - 21:21

La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[center][img]https://31.media.tumblr.com/0f68b214e263d129fcc3a2d58b490e2b/tumblr_inline_n0k2sfMxju1rvco8p.gif[/img][/center]
0

#19 L'utente è offline   TheMax990 

  • Esecutore
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 5814
  • Iscritto il: 10/12/05
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 17 novembre 2013 - 21:21

Visualizza MessaggiFederico Ronaldo, il 17 novembre 2013 - 20:51 ha detto:

- Vorrei maggiore impegno nella trama, per quanto mi siano piaciute quelle di Fallout 3 e NV sono troppo banali...inoltre certi momenti "bomba" dovrebbero essere fatti meglio meglio e sopratutto dovrebbero avvenire dopo molto tempo di gioco.

Trama di NV banale? Ma anche no.

Immagine Postata
0

#20 L'utente è offline   Saint Jake 

  • Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • Messaggi: 10887
  • Iscritto il: 30/03/09
  • Provenienza:The Glitch City
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 17 novembre 2013 - 21:22

Quote

py' date='17 November 2013 - 21:18' timestamp='1384719517' post='840038']

Visualizza MessaggiSaint Jake, il 17 novembre 2013 - 21:16 ha detto:

Quote

py' date='17 November 2013 - 21:13' timestamp='1384719184' post='840032']
Comunque cosa importantissima mi sono dimenticato, spero ci sia l'online, tipo co-op con chi vuoi e fare le missioni etcc cioe fanno una roba del genere la mia vita sociale è finita :dsa:

Sull'online non saprei :S
Beteshda a quel che so, di solito non fa l'online, quindi potrebbero non avere molta esperienza in questo campo, e se conti che già il single è sempre pieno zeppo di bug, immagino quanti problemi potrebbe avere l'online.
Anche se nel 2014 dovrebbe uscire TES Online, quindi presumo che qualcosa impareranno :sese:

Con Elder Scroll forse hanno fatto progressi, hai ragione. Però ti immagini: Inviti un tuo amico in coop, tutta la mappa esporabile, e cose varie (un pò come GTA V online)

Forse la mappa è un po' troppo grossa per l'online...se vogliono mettercelo, imho dovranno anche inserire dei veicoli, altrimenti per trovare qualcuno e raggiungerlo, ci metti le ore :ghgh:
Almeno in Skyrim c'erano i cavalli, che un aiuto lo davano, ma giocando a New Vegas mi è capitato spesso di pensare "ma figa, un'auto non ce la potevano mettere?" :asd:
/
"Alme Sol, curru nitido diem qui promis et celas aliusque et idem nasceris, possis nihil urbe Roma visere maius"

/
0

  • (9 Pagine)
  • +
  • 1
  • 2
  • 3
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

1 utenti stanno leggendo questa discussione
0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi