Messaggio modificato da 83_Driver il 11 novembre 2013 - 01:51
Le nostre targhe online.
Inviato il 02 dicembre 2013 - 22:03
Ho appena postato lo stesso topic. Usiamo il mio. Che è stato creato prima.
Ne ho creato uno uguale. Usiamo il mio che è stato creato prima
Errore mio.Comunque non riesco a vedere gli altri post.
Errore mio.Comunque non riesco a vedere gli altri post.
Inviato il 02 dicembre 2013 - 22:03
Doc 1985, il 02 dicembre 2013 - 22:02 ha detto:
Ho appena postato lo stesso topic. Usiamo il mio. Che è stato creato prima.
Ma veramente il tuo risulta creato oggi..vedo male io?

EDIT: ok apposto...prova a cambiare browser
Messaggio modificato da Colax il 02 dicembre 2013 - 22:05
Inviato il 02 dicembre 2013 - 22:05
Errore mio. Ragazzi, am come mai non riesco a vedere i post normalmente? Vedo solo "FILI"
Inviato il 03 dicembre 2013 - 12:09
Ho avuto anch'io per un bel po' il vostro stesso problema.. sull'app mi dava presente la targa ma in gioco no.. niente messaggio..
Allora le ho provate tutte finché non ci sono riuscito!
Ho fatto così: ho preso in gioco un'auto dal mio garage su cui ancora non avevo provato ad impostare la targa. Sono andato nei pressi di un LSC e ho preso in mano il mio cell rifacendo la procedura di inserimento della targa. Dopo 5 secondi che avevo dato conferma mi è arrivato il messaggio in game che mi diceva di passare al LSC per ritirare l'ordine e in effetti c'era!
Allora le ho provate tutte finché non ci sono riuscito!
Ho fatto così: ho preso in gioco un'auto dal mio garage su cui ancora non avevo provato ad impostare la targa. Sono andato nei pressi di un LSC e ho preso in mano il mio cell rifacendo la procedura di inserimento della targa. Dopo 5 secondi che avevo dato conferma mi è arrivato il messaggio in game che mi diceva di passare al LSC per ritirare l'ordine e in effetti c'era!

Inviato il 20 dicembre 2013 - 14:24
Ragazzi non mi mostra la targa personale sui veicoli online
sono l' unico ?

iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
Inviato il 22 dicembre 2013 - 09:36
83_Driver, il 11 novembre 2013 - 01:51 ha detto:
wow, devo farlo pure io!! Peccato che il mio smartphone ha android 2.2, e l'app è compatibile da android 4.0....
Ciao, volevo dire a te (e a tutti coloro che hanno un dispositivo incompatibile con l'app android di iFruit) che potreste usarla scaricando un emulatore di android su pc (come ad esempio Bluestacks (http://www.bluestacks.com/) e scaricando poi il file apk di iFruit. Spero di esservi stato anche solo minimamente di aiuto!

RGSC ID: MatthewFinger
Inviato il 25 marzo 2014 - 09:34