Le nostre targhe online.
Inviato il 02 aprile 2014 - 10:28
tuttoesaurito, il 31 marzo 2014 - 19:32 ha detto:
Mi è successo un fatto strano prima della 1.11 in game quando andavo al LSC e selezionavo targa personalizzata mi appariva la targa mia con il nome adesso non più! Sull'app ho la targa con il nome!
Stesso problema per me.
Sull'App tutto a posto (l'ho utilizzata fino alla 1.11) e poi basta, targa personalizzata sparita.
Inviato il 09 aprile 2014 - 20:40
tuttoesaurito, il 31 marzo 2014 - 20:32 ha detto:
Mi è successo un fatto strano prima della 1.11 in game quando andavo al LSC e selezionavo targa personalizzata mi appariva la targa mia con il nome adesso non più! Sull'app ho la targa con il nome!
Con la 1.12 il problema è risolto! Adesso anche l'ultimo bolide la Gauntletbha la targa personalizzata "vera"!
Inviato il 24 aprile 2014 - 15:57
Per chiunque volesse cambiare targa.
Due settimane fa avevo chiesto alla R* se era possibile cambiare targa e questa è stata la risposta.
Salve,
Grazie per averci contattato.
In via eccezionale, abbiamo fatto in modo che lei possa scegliere nuovamente una targa personalizzata. Sfortunatamente non possiamo garantire che questo trattamento venga riproposto in futuro, quindi le consigliamo di controllare accuratamente prima di completare l'ordine.
Le ricordiamo che la targa è unica, quindi potrebbe succedere che quella da lei scelta non sia disponibile. In questo caso ne scelga un'altra in quanto noi non possiamo "forzare" una targa, se già usata.
Cordialmente,
Daniele C.
Due settimane fa avevo chiesto alla R* se era possibile cambiare targa e questa è stata la risposta.
Salve,
Grazie per averci contattato.
In via eccezionale, abbiamo fatto in modo che lei possa scegliere nuovamente una targa personalizzata. Sfortunatamente non possiamo garantire che questo trattamento venga riproposto in futuro, quindi le consigliamo di controllare accuratamente prima di completare l'ordine.
Le ricordiamo che la targa è unica, quindi potrebbe succedere che quella da lei scelta non sia disponibile. In questo caso ne scelga un'altra in quanto noi non possiamo "forzare" una targa, se già usata.
Cordialmente,
Daniele C.
Inviato il 29 aprile 2014 - 10:08
pierduck, il 24 aprile 2014 - 20:33 ha detto:
Io non riesco più ad inserire la targa che avevo creato... Nell'app c'è, la ordino ma poi al LSC non la trovo...
Stessa identica cosa a me.
Sulle auto "vecchie" ho ancora la mia targa personalizzata ma se cerco di impostarla su una nuova la targa personalizzata mi appare con numero e lettere a caso.