Auto 4 porte più veloce del gioco?
Inviato il 03 novembre 2013 - 01:44
Krasher Prime, il 03 novembre 2013 - 00:50 ha detto:
Io l'ho trovata in giro la mia oracle..che culo

Messaggio modificato da Scheletrus94 il 03 novembre 2013 - 01:45
Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.

Le donne son cosi' sono tutte molto strane, si dividono in due gruppi: le mignotte e le puttane.
Inviato il 03 novembre 2013 - 14:33
grifone95, il 03 novembre 2013 - 14:31 ha detto:
La velocità non è abbastanza, ciò che conta soprattutto è la tenuta di strada. E' inutile avere una macchina veloce se non è stabile in curva
Io non so se l'oracle sia la auto a 4 porte piu' veloce...ma ti assicura che la strada confronto alla maggior parte delle macchine ''veloci'' la tiene da dio

Per ogni problema complesso, c'è sempre una soluzione semplice. Che è sbagliata.

Inviato il 04 novembre 2013 - 09:46
NNarcos, il 03 novembre 2013 - 14:42 ha detto:
Però la Oracle non puoi usarla in gara perché fa parte della clasde coupè e non berlin, e coupè ce ne sono migliori di quella
Infatti io la Fellon Lampadi, e la Oracle, tenuta di strada incredibile e una bomba come motore tutte e 2 le auto (4 posti Cuopé)... Ma la Lampadi (Maserati) ha qualcosa in più in tutto (a mio parere)...stupenda
NNarcos, il 03 novembre 2013 - 14:42 ha detto:
Però la Oracle non puoi usarla in gara perché fa parte della clasde coupè e non berlin, e coupè ce ne sono migliori di quella
Infatti io la Fellon Lampadi, e la Oracle, tenuta di strada incredibile e una bomba come motore tutte e 2 le auto (4 posti Cuopé)... Ma la Lampadi (Maserati) ha qualcosa in più in tutto (a mio parere)...stupenda
Inviato il 05 novembre 2013 - 19:16
appartiene alla categoria sportive, però è comunque una 4 porte, ma la buffalo a me non dispiace, è una buona macchina, in curva non si imbarca anche ad alte velocità e sul dritto va abbastanza..nel complesso secondo me meglio della oracle che è più un cancello diciamo