GTA-Expert Forum: [NEWS] Patch 1.05 all'inizio della prossima settimana - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[NEWS] Patch 1.05 all'inizio della prossima settimana

#121 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 05 novembre 2013 - 13:58

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 05 novembre 2013 - 13:55 ha detto:

Magari, (e non mi stupirei) non sono riusciti a sistemare i problemi, ma per rispettare la data che hanno dato(e non rimandarla per l'ennesima volta) hanno rilasciato una patch incompleta che sistema veramente poche cose lol.

io adesso l'ho installata ma dei 500k nn vedo niente lol

Immagine Postata

0

#122 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:Snippyrat93
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 05 novembre 2013 - 13:58

Assurdo con le prime 4 patch non avevo nessun problema con questa non riesco più a giocare

Messaggio modificato da FranMichT il 05 novembre 2013 - 13:59

0

#123 L'utente è offline   paolo_gta 

• Delinquente
  • ID PSN:Paolo13VR
  • ID Social Club:paolo_gta

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:02

Visualizza MessaggiGino Frozen, il 05 novembre 2013 - 13:58 ha detto:

Visualizza MessaggiNonLoRicordo, il 05 novembre 2013 - 13:55 ha detto:

Magari, (e non mi stupirei) non sono riusciti a sistemare i problemi, ma per rispettare la data che hanno dato(e non rimandarla per l'ennesima volta) hanno rilasciato una patch incompleta che sistema veramente poche cose lol.

io adesso l'ho installata ma dei 500k nn vedo niente lol

500.000 tutti insieme non li vedrai mai visto che fanno due versamenti da 250.000.
E poi non hanno mai detto che con la nuova patch sarebbero arrivati i soldi. Prima devono sistemare i problemi (non so se con la 1.05 ci sono riusciti) e poi una volta accertato che non ci sono più problemi iniziano con i versamenti.
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#124 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:03

io nn vedo niente di nuovo,sto chiamando i vari pg ma le missioni che mi danno sono le solite di prima

Immagine Postata

0

#125 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:28

Dopo l'aggiornamento sono entrato in una sessione in meno di 30 secondi, quindi credo che ci siano sul serio diversi miglioramenti.
Inoltre con la nuova patch è stato risolto il problema della maschera che causava la calvizia :asd:

e pls, non vi lamentate sempre per ogni cavolo di cosa. Il gioco funziona a meraviglia, sia online che in Single Player.
E personalmente su XBOX non ho MAI riscontrato problemi (a parte un po' di lag, ma quello era per colpa mia visto che avevo dei download attivi :asd: )
Questi lavorano e si fanno il culo per rilasciare patch su patch, sono esseri umani non automi, credo che un po' di rispetto nel loro lavoro sia dovuto. Non fate i bambini viziati che vogliono tutto ora e subito, è molto fastidoso leggere di persone che pretendono questo e quello. F

(Ora qualche genio pensarà di rispondere con un "eh, non devono rilasciare un gioco che è ancora in fase beta!!1" Beh, in parte potresti aver ragione, ma oramai il panorama videoludico non è come quello dei tempi di ps1. All'epoca c'era meno roba su cui lavorare, visto che la potenza della console era quello che era. Quindi evitate di fare gli "indignati" e godetevi sto cristo di gioco. oppure andate a figa, non so)

EDIT:
no, non hanno risolto la roba della maschera, mea culpa

Messaggio modificato da JohnnyA7X il 05 novembre 2013 - 16:32

Immagine Postata
0

#126 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:32

Visualizza MessaggiJohnnyA7X, il 05 novembre 2013 - 14:28 ha detto:

Dopo l'aggiornamento sono entrato in una sessione in meno di 30 secondi, quindi credo che ci siano sul serio diversi miglioramenti.
Inoltre con la nuova patch è stato risolto il problema della maschera che causava la calvizia :asd:

e pls, non vi lamentate sempre per ogni cavolo di cosa. Il gioco funziona a meraviglia, sia online che in Single Player.
E personalmente su XBOX non ho MAI riscontrato problemi (a parte un po' di lag, ma quello era per colpa mia visto che avevo dei download attivi :asd: )
Questi lavorano e si fanno il culo per rilasciare patch su patch, sono esseri umani non automi, credo che un po' di rispetto nel loro lavoro sia dovuto. Non fate i bambini viziati che vogliono tutto ora e subito, è molto fastidoso leggere di persone che pretendono questo e quello. F

(Ora qualche genio pensarà di rispondere con un "eh, non devono rilasciare un gioco che è ancora in fase beta!!1" Beh, in parte potresti aver ragione, ma oramai il panorama videoludico non è come quello dei tempi di ps1. All'epoca c'era meno roba su cui lavorare, visto che la potenza della console era quello che era. Quindi evitate di fare gli "indignati" e godetevi sto cristo di gioco. oppure andate a figa, non so)

:lolol:
si anche io sto notando che è diminuito il tempo di caricamento e la sessione di gioco è più fluida,concordo con te per il resto su polemiche ecc,ho giocato per 5 anni a METAL GEAR ONLINE pieno di bambini,cheater,bug,lag e chi più ne ha più ne metta.tutti si lamentavano ma nessuno smetteva di giocarci,sarà perchè io sono proprio patito per gta ma io mi diverto anche solo ad andare in giro per la città

Immagine Postata

0

#127 L'utente è offline   Franki92 

• Taccheggiatore
  • GTA Preferito:Sconosciuto

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:32

Perchè creare un altro topic quando già ne esiste uno? http://forum.gta-exp...a/page__st__100
0

#128 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:35

raga quella era la conversazione riuguardante l'uscita della patch con le nostre aspettative o con i rumors qui invece parliamo dell'effettiva patch

cmq io ho notato maggiore velocità nei caricamenti e fluidità di gioco ma altre cose cambiate ancora no (forse qualche camicia in piu come vestito)

Immagine Postata

0

#129 L'utente è offline   chicco28 

• Teppista

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:44

L'aggiornamento con i nuovi contenuti uscirà più avanti, ficcatevelo in testa. Continua a leggere di gente che: "Ho scaricato la patch ma nn ci sn nuovi contenuti, rocstar di m xDD". Leggetele le news, cazzo.
0

#130 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:55

Visualizza Messaggichicco28, il 05 novembre 2013 - 14:44 ha detto:

L'aggiornamento con i nuovi contenuti uscirà più avanti, ficcatevelo in testa. Continua a leggere di gente che: "Ho scaricato la patch ma nn ci sn nuovi contenuti, rocstar di m xDD". Leggetele le news, cazzo.

ma sul sito di rockstar annunciava l'uscita della patch come quella dei nuovi contenuti cmq io sono contento anche solo se hanno sistemato alcuni problemi

Immagine Postata

0

#131 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:58

Chiudete.
La Patch mira alla stabilizzazione del comparto Online e non all'aggiunta di contenuti aggiuntivi gratuiti o meno.
Scrivi al centro
0

#132 L'utente è offline   GregorioBue 

• Cleptomane
  • ID PSN:GregorioBue
  • ID Social Club:GregorioBue

Inviato il 05 novembre 2013 - 14:59

Vallo a dire alle migliaia di persone che hanno perso il PG e che continuano a perderlo (vedi Teto qui sul forum), vallo a dire a quelli che hanno dovuto ricominciare l'offline perchè era buggato e non uscivano le missioni. Io ho finito la main quest saltando una missione principale che ovviamente non ho modo di giocare, ergo bye bye 100% di gioco completato. Vallo a dire a quelli che hanno perso centinaia di migliaia di GTA$ spesi in macchine e quant'altro, macchine scomparse dal gioco. Vallo a dire a quelli che non trovano mai nessuno in sessione, a quelli che non riescono ad accedere, a quelli che vengono kickati senza motivo dalle partite.

Mi fate veramente girare le palle voi che dite che il gioco funziona benissimo, voi che difendete R* a spada tratta. I problemi ci sono e sono ancora gravi dopo più di un mese dal lancio, e la vostra cara R* stavolta l'ha fatta fuori dal vaso.
Immagine Postata
0

#133 L'utente è offline   Teto 

• Assassino
  • ID PSN:Teto-Shin
  • ID Social Club:Hashe
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 05 novembre 2013 - 15:04

Visualizza Messaggiandrace, il 05 novembre 2013 - 10:47 ha detto:

Visualizza MessaggiWreckinRa, il 05 novembre 2013 - 10:06 ha detto:

Visualizza Messaggiandrace, il 05 novembre 2013 - 09:13 ha detto:

Visualizza MessaggiWreckinRa, il 05 novembre 2013 - 08:46 ha detto:

Visualizza MessaggiBOSTICK93, il 01 novembre 2013 - 17:40 ha detto:

E se non fosse successo nulla e fosse stato tutto perfetto sin dall'inizio? Col cacchio che vi beccavate lo Stimulus Package è?

Guarda, personalmente a me dello Stimulus Comesichiama me ne frega veramente zero.
Avrei preferito che non ci fossero stati problemi, che non mi avesse cancellato le automobili (più il Seashark e menomale che ancora non avevo i soldi per un eventuale elicottero..) che avevo comprato SUDANDOMI quei quattro spicci virtuali (non tanto quattro, ho perso quasi un milione tra le auto e dei soldi che mi hanno tolto dal conto in banca).

E un discorso che ho già fatto:

Cosa me ne faccio di questi 500.000$ che mi verranno dati chissà in quale data (e se ci verranno dati seriamente, perché non è che ci credo più di tanto) quando ne ho perso il doppio per disservizi? Cioè Rockstar mi darà un contentino, tanto per dirmi "vedi? Ti ho rimborsato". Ma questo è un vero rimborso?

Sono momenti in cui dici "come si fa quel glitch allora?"

ma scometto ke li userai....

Se me li accreditano rimangono sul conto e prima o poi verranno usati, è inevitabile. Fosse per me potrebbero pure tenerseli.

E poi non è un bel regalo. È uno "stimolo" - appunto - a far continuare i giocatori che hanno perso il pg, veicoli e quant'altro a giocare.
Rockstar Games ha incentrato tutto sui soldi e sulle microtransazioni, di conseguenza non ti regalerebbero nulla se non avessero delle colpe, che ci possono stare perché sono persone e perché l'online è vasto ma che sempre colpe rimangono.

Visualizza Messaggiandrace, il 05 novembre 2013 - 09:13 ha detto:

Visualizza MessaggiWreckinRa, il 05 novembre 2013 - 08:46 ha detto:

Visualizza MessaggiBOSTICK93, il 01 novembre 2013 - 17:40 ha detto:

E se non fosse successo nulla e fosse stato tutto perfetto sin dall'inizio? Col cacchio che vi beccavate lo Stimulus Package è?

Guarda, personalmente a me dello Stimulus Comesichiama me ne frega veramente zero.
Avrei preferito che non ci fossero stati problemi, che non mi avesse cancellato le automobili (più il Seashark e menomale che ancora non avevo i soldi per un eventuale elicottero..) che avevo comprato SUDANDOMI quei quattro spicci virtuali (non tanto quattro, ho perso quasi un milione tra le auto e dei soldi che mi hanno tolto dal conto in banca).

E un discorso che ho già fatto:

Cosa me ne faccio di questi 500.000$ che mi verranno dati chissà in quale data (e se ci verranno dati seriamente, perché non è che ci credo più di tanto) quando ne ho perso il doppio per disservizi? Cioè Rockstar mi darà un contentino, tanto per dirmi "vedi? Ti ho rimborsato". Ma questo è un vero rimborso?

Sono momenti in cui dici "come si fa quel glitch allora?"

era normale che avevano problemi all'inizio gta 5 online, ne parlavo ieri in free mode con un ragazzo di questo forum, è il primo vero e proprio multiplayer il 4 non è stato un vero multiplayer. poi in questo gta online è molto difficile da creare perchè pensa una cosa: quante volte cambi hobby??quanta gente esce e entra nella tua partita? non è un gioco come cod battlefield che trovi una partita e giochi bene sempre qua si tratta di cambiare sempre hobby perchè molta gente esce cambia modalità si uniscono a amici e tutti questi spostamenti per i server pesano parecchio...poi se hai perso anche milioni e macchine scusa perchè hai continuato a giocare nei primi giorni che era tutto instabile?? io avevo visto che era instabile l'ho lasciato un pò da parte e sono ritornato...i 500000$ li daranno appena sistemano con la 1.05 poi non è un rimborso ma ben si un regalo per farsi perdonare...ma scometto ke li userai....

Guarda che non ho giocato nei primi giorni in cui, a detta di tutti, era instabile. Ti dirò di più: i primi giorni, dal 3 Ottobre per intenderci, io non ho avuto NESSUN problema. Andava tutto a meraviglia e non riuscivo a capire sinceramente il motivo di tutte queste lamentele. Ogni tanto cadevano i server e ti toglievano dalla partita ma, almeno da me, il gioco scorreva fluido nè tantomeno ho avuto problemi di bug pesanti come chi si è fermato al tutorial per settimane.

Quando mi ha cancellato i veicoli e tolto i soldi eravamo alla patch 1.0.3, quindi non erano i primi giorni. Il giorno dopo sarebbe uscita la 0.4 tra l'altro.

Prima di sparare sentenze e darmi quasi la colpa per aver giocato e aver perso le auto pensateci... E fate qualche domanda in più per capire come è successo.

Se poi vogliamo trovare la scusante a Rockstar Games facciamolo eh

io non ti ho dato la colpa xk siccome molti utenti si sono lamentati per qst perdite e tutti verso l'inizio dell'online...comq mi dispiace ke hai perso la roba ke ti devo dire si va avanti è solo un gioco e ci si diverte insieme...

Ti prego di non scrivere usando abbreviativi come "ke,xk,kmq,qat" eccetera,se non sbaglio sono proibiti dal regolamento,comunque.
Appoggio l'intero discorso di WreckinRa,ho perso un PG al Lv.75,2 milioni di dollari e un garage pieno di auto costose,per cui dei 500K non me ne faccio nulla,più che altro mirassero alla stabilità del titolo in multi.
Il cosidetto "Limitatore di velocità" o il "la macchina non accellera al massimo" è un fenomeno riscontrato personalmente in una moltitudine di casi.

Messaggio modificato da Teto il 05 novembre 2013 - 15:05

Scrivi al centro
0

#134 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss

Inviato il 05 novembre 2013 - 15:05

Visualizza MessaggiTeto, il 05 novembre 2013 - 14:58 ha detto:

Chiudete.
La Patch mira alla stabilizzazione del comparto Online e non all'aggiunta di contenuti aggiuntivi gratuiti o meno.

boh avrò capito male io cmq fabio nell'altro posto ha postato la traduzione di quello che scrissero sul sito Rockstar e non parlavano solo di miglioramenti ma anche di aggiunte

Immagine Postata

0

#135 L'utente è offline   GregorioBue 

• Cleptomane
  • ID PSN:GregorioBue
  • ID Social Club:GregorioBue

Inviato il 05 novembre 2013 - 15:11

Che poi sul sito non vedo scritto nulla di sta patch, e nemmeno sul Social Club...prima di farla uscire non dovrebbero scrivere qualcosa li? Mah...
Immagine Postata
0

#136 L'utente è offline   ranghe 

• Cleptomane
  • ID Social Club:ranghe

Inviato il 05 novembre 2013 - 15:13

fan boy please.

è un mese e non hanno risolto un cavolo, e parlo da utente abbastanza fortunato,dato che non ho avuto grossi problemi come gli altri.
è assolutamente vergognoso, hai mai giocato a qualche multi su pc?io si,a diversi, e posso garantirti che mai i problemi si sono protratti più di 48/72 ore dal lancio,periodo che è ben al di sotto del tempi che hanno avuto i "non automi" della r* !con i soldi che hanno incassato,dovevano lavorare anche la notte e sistemare tutto in 3giorni,non in 36 e senza risultato.
Immagine Postata
0

#137 L'utente è offline   FranMichT 

• Teppista
  • Gamertag:Snippyrat93

Inviato il 05 novembre 2013 - 15:15

eccolo è arrivato, io non mi sono mai e ripeto MAI lamentato del lavoro svolto da rockstar e non ho mai avuto gravi problemi a giocarci su xbox, e permettimi che mi indigno e come su una patch che ''dovrebbe'' risolvere i problemi me ne causa altrettanti che prima assolutamente non AVEVO!
0

#138 L'utente è offline   JohnnyA7X 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:JohnnyA7X93
  • Gamertag:johnnyrock93
  • ID Social Club:JohnnyA7X93

Visualizza MessaggiGregorioBue, il 05 novembre 2013 - 14:59 ha detto:

Vallo a dire alle migliaia di persone che hanno perso il PG e che continuano a perderlo (vedi Teto qui sul forum), vallo a dire a quelli che hanno dovuto ricominciare l'offline perchè era buggato e non uscivano le missioni. Io ho finito la main quest saltando una missione principale che ovviamente non ho modo di giocare, ergo bye bye 100% di gioco completato. Vallo a dire a quelli che hanno perso centinaia di migliaia di GTA$ spesi in macchine e quant'altro, macchine scomparse dal gioco. Vallo a dire a quelli che non trovano mai nessuno in sessione, a quelli che non riescono ad accedere, a quelli che vengono kickati senza motivo dalle partite.

Mi fate veramente girare le palle voi che dite che il gioco funziona benissimo, voi che difendete R* a spada tratta. I problemi ci sono e sono ancora gravi dopo più di un mese dal lancio, e la vostra cara R* stavolta l'ha fatta fuori dal vaso.

bro, questi non sono problemi generali. Sono problemi individuali, il che è diverso.
Se fosse stata una cosa generale ti avrei dato ragione.

Visualizza MessaggiFranMichT, il 05 novembre 2013 - 15:15 ha detto:

eccolo è arrivato, io non mi sono mai e ripeto MAI lamentato del lavoro svolto da rockstar e non ho mai avuto gravi problemi a giocarci su xbox, e permettimi che mi indigno e come su una patch che ''dovrebbe'' risolvere i problemi me ne causa altrettanti che prima assolutamente non AVEVO!

anche per te vale la risposta che ho dato a GregorioBue
Ho aggiornato alla 1.05 e mi va tutto a meraviglia. Mi si connette senza problemi (e in poco tempo) alle varie sessioni e noto che il tutto si è stabilizzato ancora di più rispetto a prima.

Visualizza Messaggiranghe, il 05 novembre 2013 - 15:13 ha detto:

fan boy please.

è un mese e non hanno risolto un cavolo, e parlo da utente abbastanza fortunato,dato che non ho avuto grossi problemi come gli altri.
è assolutamente vergognoso, hai mai giocato a qualche multi su pc?io si,a diversi, e posso garantirti che mai i problemi si sono protratti più di 48/72 ore dal lancio,periodo che è ben al di sotto del tempi che hanno avuto i "non automi" della r* !con i soldi che hanno incassato,dovevano lavorare anche la notte e sistemare tutto in 3giorni,non in 36 e senza risultato.

fanboy un cavolo lol te non hai mai visto un fanboy in azione :asd:
si, ho giocato spesso su steam a left4dead2 e a counter strike GO, ma non c'entra nulla.
come ho detto è già da lodare il fatto che in un mese siano state rilasciate ben 4 patch (senza dimenticare i futuri DLC gratuiti. Dimmi se EA ha mai fatto lo stesso per i loro utenti :asd: Sim City ti dice qualcosa? sai che per mesi il gioco è stato afflitto da problemi ben più gravi da quelli di gta v?) . Il che non è di poco conto. Infatti dimostra come R* si stia facendo il culo per farci giocare e godere al meglio dell'esperienza che GTAO può offrire.

e comunque pc=/=console

non sono leccaculo, è solo che guardando il modo in cui le altre SH trattano i loro utenti mi rendo conto che R* si sta impegnando sul serio per noi, punto.

Messaggio modificato da JohnnyA7X il 05 novembre 2013 - 15:40

Immagine Postata
0

#139 L'utente è offline   BOSTICK93 

• Cleptomane
  • ID PSN:BOSTICK93
  • ID Social Club:BOSTICK93

Visualizza MessaggiPrince91, il 03 novembre 2013 - 23:31 ha detto:

Comsiderando che l'attività piu veloce e piu "guadagnante" è una tipica gara dove vinci 13.600

mettiamo che una gara duri in media 2 minuti (1 giro) piu 2 minuti tra una gara e l'altra tra votazioni e inviti....

60 min. \ 4 min. = 15 gare effettive in 1 ora (sempre se il tutto si svolge velocissimamente)
13.600 $ x 15 min. = 204.000 $ in 1 ora

204 x 4 = 816.000 $ in 4 ore

LA teoria dei 2 milioni in 4 ore è stata sfatata :o

Immagine Postata

Case: Cooler Master Cosmos S
Mobo: Asus Z170 Pro Gaming
RAM: 16 GB (2x8) G- Skill TridentZ DDR4 3466
CPU: Intel i7 6770K 4.0 GHz @ 4.6 GHz
GPU: Nvidia GTX 780 Ti SC
Cooler: Thermaltake Frio OCK
Storage: Samsung 840 Pro 128GB + Western Digital 1TB + Hitachi 500GB
Power: Cooler master Silent Pro 700W
Accessories: Razer Mamba - Logitech MX Revolution - Logitech G110
0

#140 L'utente è offline   CicciuPocciu90 

• Taccheggiatore

Inviato il 05 novembre 2013 - 15:19

Io non ho notato nessun miglioramento... anzi prima mi si è disconnesso 2 volte rimandandomi alla storia e dicendo tempo scaduto per entrare nella sessione... invece i miei amici son riusciti a entrare.... per non parlare dei deatmatch contro gli stranieri ( americani, brasiliani, spagnoli,ecc..), o mi trovo gente che lagga e quindi l auto-mira va a farsi fottere e quello mi uccide subito... oppure inizio a sparare per prima e non lo ammazzo, lui fa 1 scatto veloce invece e mi uccide...mah... un pò ingiusto...
0

• (9 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 5
  • 6
  • 7
  • 8
  • 9