GTA-Expert Forum: difficoltà nella mira - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

difficoltà nella mira

#1 L'utente è offline   marco.ss 

• Cittadino Onesto
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:Marco gametag
  • ID Social Club:marco.ss
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 30 ottobre 2013 - 18:15

So di essere un intruso visto che il forum si chiama gta-expert e io sono un asino.
Volevo chiedervi un parere.
Su GTA 4 non avevo grossi problemi a confrontarmi con gli altri giocatori, anzi me la cavavo piuttosto bene, qui sul 5 vengo umiliato costantemente.
Appena mi avvicino ad altri giocatori mi fanno fuori con una facilità imbarazzante.
Io a piedi e con arma puntata pronto a spare vengo puntualmente fatto fuori da gente che sfreccia in macchina o moto e mi seccano con due colpi mentre continuano a guidare a tutta velocità. Io quando guido se inizio a sparare al massimo becco le finestre dei gratacieli e come minimo faccio frontale contro la macchina della polizia.
Il mio livello di mira è "ciecato". C'è la possibilità che facendo salire il livello della mira (se mi suggeriste il modo migliore ve ne sarei grato) le cose migliorino?
Oppure mi devo rassegnare a passare le sessioni di gioco andando a baldracche? Immagine Postata

ciao
Marco

(il mio gametag è ThoracicHornet5, se mi vedete on line ammazzatemi pure, non mi offendo, ormai ci ho fatto il callo).
0

#2 L'utente è offline   CJ Poligonale 

• Ladro
  • Gamertag:LockedComic579

Inviato il 30 ottobre 2013 - 18:32

è normale che all'inizio ti facciano il culo(si può dire?)è capitato a me e anche a tutti gli altri immagino e a me sinceramente succede ancora!Immagine Postata
Non preoccuparti,con un pò di pratica imparerai anche tu a mirare sempre con più precisione.
ALLENATI!Immagine Postata
La Firma non deve superare i 600 pixel di larghezza, i 250 pixel di altezza e i 90KB di peso.

[img]http://i2.wp.com/twitradio.me/elsitio/wp-content/uploads/2013/12/chuck-norris-greetings.jpg?resize=566%2C315[/img]
0

#3 L'utente è offline   Magen 

• Ladro
  • Gamertag:TheMagen ITA
  • ID Social Club:Masenn

Inviato il 30 ottobre 2013 - 18:55

Giochi con la mira manuale o assistita?
In ogni cado è comunque questione di pratica.

PS: se vuoi aumentare il livello di mira non devi far altro che giocare e sparare ( come nelle missioni o nei deathmatch)

Messaggio modificato da Magen il 30 ottobre 2013 - 18:57

0

#4 L'utente è offline   marco.ss 

• Cittadino Onesto

Inviato il 30 ottobre 2013 - 19:08

Visualizza MessaggiCJ Poligonale, il 30 ottobre 2013 - 18:32 ha detto:

è normale che all'inizio ti facciano il culo(si può dire?) considerando cosa tutto si può fare in questo gioco figuriamoci se non si può dire culo :)
è capitato a me e anche a tutti gli altri immagino e a me sinceramente succede ancora!Immagine Postata
Non preoccuparti,con un pò di pratica imparerai anche tu a mirare sempre con più precisione.
ALLENATI!Immagine Postata :bum: ok

Visualizza MessaggiMagen, il 30 ottobre 2013 - 18:55 ha detto:

Giochi con la mira manuale o assistita? un po e un po, le provo tutte giusto per non creare gelosie e farmi massacrare sia da chi usa la manuale che da chi usa la assistita.

In ogni cado è comunque questione di pratica.

PS: se vuoi aumentare il livello di mira non devi far altro che giocare e sparare ( come nelle missioni o nei deathmatch) ok grazie

0

#5 L'utente è offline   Gino Frozen 

• Boss
  • Gruppo: Moderatori
  • ID PSN:XxGinoFrozenxX
  • ID Social Club:Gino Frozen

Inviato il 30 ottobre 2013 - 20:03

se giochi com la mira assistita una volta che ti aggancia il nemico basta che dai un colpetto in su all'analogico di destra e ti fa automaticamente il colpo alla testa

se invece giochi con mira manuale che secondo me è la cosa migliore sennò non c'è proprio piu gusto allora è solo questione di farci pratica :D

Immagine Postata

0

#6 L'utente è offline   marco.ss 

• Cittadino Onesto

Inviato il 30 ottobre 2013 - 23:35

grazie per i consigli Gino Frozen
0

Pagina 1 di 1