Salve ragazzi, vi chiedo un aiuto perchè sono settimane che provo ma non riesco a capire perchè non ho più un veicolo personale.
Mi sembra di averlo venduto nei primi momenti di gioco, ora se tengo premuto SELECT mi compaiono in grigio,quindi non selezionabili, le scritte RICHIEDI VEICOLO PERSONALE e SVUOTA VEICOLO PERSONALE,con sotto la scritta "NON STAI USANDO UN VEICOLO PERSONALE".
Ho provato a rubare una macchina e ad andare da los santos customs ma non mi dice imposta veicolo personale,mi fa solo mettere il gps.Non posso fare nemmeno l'assicurazione perchè è ancora bloccata. Qualcuno può aiutarmi? Grazie
Pagina 1 di 1
Veicolo personale scomparso non ho più il veicolo personale
Inviato il 30 ottobre 2013 - 10:09
a me è sparita una delle mie auto personali..(assicurata) ce l avevo da diverse settimane e da un giorno all altro se né andata..ho provato assicurazione,polizia,simboletto su mappa ma niente..persa come tanti salvataggi nel lato oscuro del cloud rockstar
ci avevo speso parecchio sopra..
ci avevo speso parecchio sopra..

Messaggio modificato da Flash_Goldon il 30 ottobre 2013 - 10:10
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
Pagina 1 di 1