Pagina 1 di 1
Veicolo personale
Inviato il 28 ottobre 2013 - 22:40
Ciao a tutti, io nel garage ho una ubermacht, una elegy e una vacca modificata al massimo, ma come faccio ad impostare quest'ultima come auto predefinita che mi fa "apparire" ogni volta che faccio una missione ad esempio? Poi avevo letto che si potessero vedere le statistiche "reali" delle auto visto che quelle da los santos customs non rispecchiano la realtà, qualcuno potrebbe dirmi come fare? Grazie

Inviato il 28 ottobre 2013 - 23:16
Fizziconi, il 28 ottobre 2013 - 22:40 ha detto:
Ciao a tutti, io nel garage ho una ubermacht, una elegy e una vacca modificata al massimo, ma come faccio ad impostare quest'ultima come auto predefinita che mi fa "apparire" ogni volta che faccio una missione ad esempio? Poi avevo letto che si potessero vedere le statistiche "reali" delle auto visto che quelle da los santos customs non rispecchiano la realtà, qualcuno potrebbe dirmi come fare? Grazie 

allora per le statistiche una volta che sei nel garage premi la freccia in giù e appaiono le statistiche
invece per l'auto predefinita non credo che ci sia una funzione... io di solito prima di accettare una missione (quando sono in casa) esco con la macchina dal garage cosi mi rimane quella come predefinita

Pagina 1 di 1