Si possono usare soltanto logo e immagini predefinite del creator della rockstar? oppure si possono importare anche file jpg,bmp,ecc? perchè quelle offerte da rockstar fanno letteralmente c****e! e girovagando per le crew ho notato che molti hanno messo immagini personalizzate tipo bob marley, tupac, B.I.G., la bandiera cubana, Che Guevara e tanto altro.
Grazie in anticipo per il vostro aiuto e spero di aver postato la mia domanda nella sezione corretta.
Pagina 1 di 1
logo quando si crea una crew
Inviato il 28 ottobre 2013 - 16:48
Approfitto per fare una domanda: Perchè nonostante io sia quasi al 100 rango non ho potuto mai mettere il logo della mia crew sui miei abiti dicendo che sono bloccati??? Mentre l'altro giorno ho fatto entrare nella creo mio cognato che era al rango 10 e l'ha ottenuto subito... non capisco avrò un bug?
ID PSN: MarcoJessy2011
Inviato il 28 ottobre 2013 - 19:30
Allora, prendi da internet un immagine che vuoi mettere come logo, la salvi con photoshop o con qualsiasi altro programma simile in .png con dimensioni 512x512. Scarichi vectormagic(cerca su google per la versione completa
) apri il .png e lo trasformi in .svg. Fatto questo apri con NotePad+ il file .svg e copi il contenuto che è compreso tra gli <svg> , in poche parole tutti i path=.... Con chrome vai sul sito della rockstar crei nuovo emblema selezioni sfondo trasparente clicchi con il destro sullo sfondo e selezioni ispeziona elemento. TI verrà fuori tutta una serie di scritte tu cerca quella con scritto <svg height=.... clicchi con il destro, Edit as HTML e incolli il contenuto copiato prima tra /rect>*</svg>(incollalo al posto dell'asterisco) Adesso ti dovrebbe essere apparsa l'immagine che volevi. Ti ho scritto questa cosa al volo, spero capisca, se ti serve un aiuto scrivimi senza problemi

Inviato il 28 ottobre 2013 - 21:59
per farla breve, segui questo video
Comunque, nonostante io abbia seguito tutti i passaggi (sia quelli descritti da mimmetto_95 e sia quelli mostrati nel video), non sono riuscito a salvare il mio logo. Cioè, il logo appariva dentro l'editor, ma una volta salvato non appariva nei loghi appena creati
Comunque, nonostante io abbia seguito tutti i passaggi (sia quelli descritti da mimmetto_95 e sia quelli mostrati nel video), non sono riuscito a salvare il mio logo. Cioè, il logo appariva dentro l'editor, ma una volta salvato non appariva nei loghi appena creati

Pagina 1 di 1