GTA-Expert Forum: comportamento antisportivo - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

Pagina 1 di 1
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

comportamento antisportivo

#1 L'utente è offline   FrancescoG17 

• Borsaiolo
  • Gruppo: Utenti
  • Gamertag:JakeWesker17
  • ID Social Club:JakeWesker17
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 28 ottobre 2013 - 11:30

ogni volta che entro nella sessione mi dice ''hai abbandonato la sessione in corso.ti sei comportato antisportivo ecc. ecc.'' e ogni volta che entro mi da questo messaggio e non solo! anche 5000 di taglia! SEMPRE! o GTA sta dando i numeri o non lo so''.fin quando non mi ritroverò con un cappello da somaro e poi saranno bestemmie!
0

#2 L'utente è offline   ranghe 

• Cleptomane
  • ID Social Club:ranghe
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 02 novembre 2013 - 13:45

ragazzi,quanto dura la cagata dell'antisportivo?

ho distrutto la macchina di un pazzo che mi stava perseguitando, e mi so ritrovato col cappello da somaro!quando dura lo strazio?

ma poi dico, sta faccenda dell'antisportivo,va profondamente rivista, per una macchina?!?!non ho mai abbandonato sessioni o fatto danni agli altri,per la prima macchina distrutta,becco il regalino?che già ho ripagato anche il veicolo?ma dai.
Immagine Postata
0

#3 L'utente è offline   Andrew 

• Cleptomane

Inviato il 02 novembre 2013 - 14:42

Visualizza Messaggiranghe, il 02 novembre 2013 - 13:45 ha detto:

ragazzi,quanto dura la cagata dell'antisportivo?

ho distrutto la macchina di un pazzo che mi stava perseguitando, e mi so ritrovato col cappello da somaro!quando dura lo strazio?

ma poi dico, sta faccenda dell'antisportivo,va profondamente rivista, per una macchina?!?!non ho mai abbandonato sessioni o fatto danni agli altri,per la prima macchina distrutta,becco il regalino?che già ho ripagato anche il veicolo?ma dai.

strano... io ne ho distrutte di auto a chi mi rompeva le palle ma non mi sono mai beccato l'antisportivo (il messaggio si ma cappello ecc.. no)

comunque il discorso dell'antisportivo per aver fatto esplodere la macchina a uno mi sembra una cavolata...
io non rompo le scatole a nessuno ma se uno inizia ad infastidirmi per niente è anche giusto fargli saltare l'auto
Immagine Postata
0

#4 L'utente è offline   ranghe 

• Cleptomane

Inviato il 02 novembre 2013 - 20:16

guarda,cu so rimasto di cacca anche io, dico, cerco sempre di fa l'onesto,cambio strada da km se vedo uno nel radar ecc, oggi giravo tranquillo, un simpaticone mi ha killato tre volte, ero a piedi x negozi, poi prendo la macchina e continua a spararmi, mi rifugio in garage,quando finalmente si allontana,io esasperato, chiamo la pegasus e mi faccio consegnare il buzzard, lo individuo sulla mappa, è in macchina, dico, pace se devo pagare l'assicurazione, faccio fuoco, esplode e mi becco il cappello,ma porca vacca!
Immagine Postata
0

#5 L'utente è offline   Pazzu 

• Teppista
  • ID PSN:iorio46

Inviato il 03 novembre 2013 - 03:27

L'antisportivo dura 2 giorni se non sei recidivo mi sembra...
Ps3 account: iorio46
0

#6 L'utente è offline   trucidata 

• Cittadino Integerrimo

Inviato il 03 novembre 2013 - 08:52

Visualizza Messaggiranghe, il 02 novembre 2013 - 20:16 ha detto:

guarda,cu so rimasto di cacca anche io, dico, cerco sempre di fa l'onesto,cambio strada da km se vedo uno nel radar ecc, oggi giravo tranquillo, un simpaticone mi ha killato tre volte, ero a piedi x negozi, poi prendo la macchina e continua a spararmi, mi rifugio in garage,quando finalmente si allontana,io esasperato, chiamo la pegasus e mi faccio consegnare il buzzard, lo individuo sulla mappa, è in macchina, dico, pace se devo pagare l'assicurazione, faccio fuoco, esplode e mi becco il cappello,ma porca vacca!

hai aspettato anche troppo. Anch'io all'inizio facevo come te. Ora mi sono stufata.
Reagisco alla prima uccisione, ti cerco io, o una taglia o chiamo i mercenari, dipende come sono messa. Arrivano in bomba perfino dentro al negozio mentre mi sto provando i vestiti... ma datti na calmata esco e ne parliamo .... o dopo le sopravvivenze appena usciti dalla sessione che ci si è coperti le spalle a vicenda ... la prima cosa che si fa e piantarsi una pallottola in testa a vicenda.. mah...non capisco sinceramente.
Comunque secondo me l'antisportivo te lo sei beccato per errore, non esiste antisportivo perchè hai fatto saltare la macchina a qualcuno. Con tutte le espulsioni dal gioco che piovono così dal cielo, te ti sarai beccato l'asino volante....
0

#7 L'utente è offline   ranghe 

• Cleptomane

Inviato il 03 novembre 2013 - 09:53

anche io penso un bug, nel senso, se fai esplodere le auto agli altri,so che ti avverte del comportamento scorretto,ma alla prima non ci sta cmq!e dovrebbero toglierlo per le auto, va bene di pagare l'assicurazione ma il cappello no!comunque,sti due giorni manco gioco,so provato ad entrare ed ero in una room con miei simili,inoltre si è anche freezata la xbox xD aspetterò domani o martedì magari esce anche la patch ed almeno la stabilità migliora,che palle!
Immagine Postata
0

Pagina 1 di 1