Wow,volevo aprire un topic,perche' avevo fatto un tot di sogni strani ma vedo che qui c'è gia in piena attivita'!
se posso vi racconto un paio di cose pure io.
-Il primo molto vecchio quindi ricordo pochissimo:ero su una strada adiacente ad un parco giochi guardavo il parco..guardavo la strada,salgo sul marciapiedi mi ricordo a ridosso del dosso artificiale..poi ho detto queste testuali parole:"Bha! è ora che mi sveglio" e mi sono svegliato LoL.
-Ho sognato d'esser in una specie di Caserma/campo di concetramento,avevo una persona sconosciuta come amico(nel sogno sembravamo amici ma mai visto prima d'ora)insomma scendiamo le scale,perche' il dormitorio era al primo piano,ultimi scalini è buio totale,mi ritrovo disteso per terra nel cortile,una persona si avvicina e mi dice che il mio amico mi ha picchiato alle spalle con qualcosa sono svenuto e a continuato a pestarmi per altri 30 minuti.
vado all'ufficio reclami,un po di nascosto perche' bho mi vergognavo credo..un tizio un po distante da me parla con altri e dice come si divertono di notte ad usare tecniche di tortura sulle gambe dei loro colleghi senza che si sveglino li picchiano tutta notte sulla gambe,io nel sogno avevo male alle gambe(ma ce lo pure nella realta' forse ha condizionato) fine sogno.Ho odiato l'amico sconosciuto..
altro sogno strano,in macchina tranquillo vicino casa,luce intensa davanti a me poco prima della rotonda,non so ma preso all'improvviso,ci passo dentro..bam..mi ritrovo nello stesso posto,la rotonda non ce piu' ce il vecchio incrocio tolto oramai da piu di 12 anni,il centrocomerciale non ce piu..e ce una specie di fabbricato che giaceva li prima del Cc.vado in piazza,scendo dalla auto tutti mi guardano strano e girano attorno alla mia auto(seat ibiza capirai che auto) e noto che girano solo auto di tipo 15/20anni fa..bho strano penso io..be per farvela corta..incontro un tizio e chiedo l'ora,e lui mi dice stranamente, sono le 10,45 e poi aggiunge che è il 30 marzo o maggio non ricordo del 1991. O_O..
Panico cerco uno sbirro al volo,e l'unica cosa che gli ho detto è stata tirando fuori il Galaxy s4(come prova forse bho)

11 settembre 2001 attentato torri gemelle new york.poi mi sono svegliato.
ok l'ultimo sogno forse è influenza da Primeval sicuramente,serieTv che sto attualmente guardando.