Pagina 1 di 1
Impennata di 600m con la moto
Inviato il 25 ottobre 2013 - 20:07
Chi ci ha provato? Chi l'ha fatta? Ragazzi suggeritemi una moto adatta!! Finora ho usato la Sanchez e la Akuma ma niente da fare dopo un po la moto si abbassa inevitabilmente. Mi viene il dubbio che si deve usare una moto con modifiche sostanziali per fare 600 metri, ovviamente come luogo sono andato all'aeroporto cosi da avere lunghi e ampi rettilinei e soprattutto senza traffico.
Inviato il 25 ottobre 2013 - 21:31
chicco28, il 25 ottobre 2013 - 22:04 ha detto:
Il faggio impenna che è una meraviglia!
a me il faggio non sembra il piu' adatto a impennare...sopratutto per 600m!
io la penso come paolo,la sanchez con le modifiche adeguate e su un tracciato senza dossi puo' riuscire nell' impresa.
oppure ci sarebbe la bati 801...
Inviato il 25 ottobre 2013 - 22:09
alessietto22, il 25 ottobre 2013 - 21:31 ha detto:
chicco28, il 25 ottobre 2013 - 22:04 ha detto:
Il faggio impenna che è una meraviglia!
Lo hai mai provato? Fidati, impenna bene dato che è più leggero delle altre moto!
a me il faggio non sembra il piu' adatto a impennare...sopratutto per 600m!
io la penso come paolo,la sanchez con le modifiche adeguate e su un tracciato senza dossi puo' riuscire nell' impresa.
oppure ci sarebbe la bati 801...
Inviato il 26 ottobre 2013 - 21:14
Devi farli tutti in una volta e non sono cumulativi, è consigliabile farli con la bati o la sanchez nella pista dell'aereoporto a sandy shores
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 27 ottobre 2013 - 02:27
Sono contento di questo topic così mi sfogo. È assurdo che non si riesca a gestire un impennata, o cade all'indietro o non riesce a tenerla su. Gli stoppie vengono una mxxda ed è impossibile cappottarsi in avanti se si inchioda con l'anteriore. L'unico mezzo che può restare in pinna è il faggio modificato. E la bmx.
Inviato il 27 ottobre 2013 - 20:04
ondaquadra, il 27 ottobre 2013 - 02:27 ha detto:
Sono contento di questo topic così mi sfogo. È assurdo che non si riesca a gestire un impennata, o cade all'indietro o non riesce a tenerla su. Gli stoppie vengono una mxxda ed è impossibile cappottarsi in avanti se si inchioda con l'anteriore. L'unico mezzo che può restare in pinna è il faggio modificato. E la bmx.
Prova a farlo con la Bati.
Comunque è vero su gta vice city ricordo impennate di 3 km xD
Inviato il 27 ottobre 2013 - 20:25
Il faggio è il migliore per le impennate, fidatevi, sono innamorato di quel motorino dai tempi di GTA IV.
Aiutatemi qui: http://forum.gta-exp...memorizzazione/
Aiutatemi qui: http://forum.gta-exp...memorizzazione/
Pagina 1 di 1