Febri, il 25 ottobre 2013 - 19:28 ha detto:
"...in due/tre giorni fai 600mila$...", mah, riparti da rango zero poi voglio vederti fare quei soldi! Ma per favore! Io gioco circa 3 ore al giorno però non tutti i giorni, mi godo il gioco in tranquillità, non capisco tutta sta voglia di nuove macchine,nuove missioni, nuovi DLC,nuovo qualsiasi cosa!
È uscito 25 giorni fa l online con oltretutto 1000 problemi, io mi accontenterei di giocare senza problemi di server e senza aspettare tutto quel tempo per i caricamenti,senza bug e senza paura i perdere il PG! Poi se mi date anche i 250k con la prossima patch, ben venga!
Stai Tranquillo che li fai non ti preoccupare!se cazzeggi per tutta la sessione di gioco è normale che non arriverai manco a fare mille lire!RIPETO! il metodo c'e e per ora è quello di fare gare poi se rockstar si metterà in testa di aumentare i soldi per le missioni ben venga solo che non potrai mai ricompensare una missione di 30 minuti con 2500 dollari rispetto a 1:28 di corsa e guadagni 10.600 SE gareggi a 3 giocatori! sono arrivato a toccare anche 16.800 con 16 giocatori nella gara ''andiamo al mare'' quindi in proporzione di questo fatti un bel calcoletto (premetto che non voglio fare lo statista) ma ti fai piu o meno in un oretta 100.000 dollari e passa.e non è questione ''IO GIOCO 3 ORE,GIOCO 2 ORE''.Non significa che se uno ha più soldi è un nerd,non ha vita sociale ecc. ecc. è semplicemente più furbo!se vuoi guadagnare GAREGGIA sennò stai in giro a cacciare i puffi.
Con questo ho finito e non voglio accendere discussione con nessuno.