[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 16 novembre 2013 - 09:52

E poi devo stare attento a non prendere moto e veicoli scrausi sennò faccio la gara infinita

Ma la mira manuale era settata così da deathmatch ?
Messaggio modificato da Niko_74 il 16 novembre 2013 - 09:53
Inviato il 16 novembre 2013 - 11:17
tizcon, il 16 novembre 2013 - 02:15 ha detto:
Sanchez, il 16 novembre 2013 - 01:37 ha detto:

comunque non è la prima volta che ci sono "distrubi" vari con i microfoni....
ma come minimo...nonostante non bestemmi, diciamo che la accetto, senza esagerare...ma fischi senza senso e rutti a ripetizione mi sembra un po' tanto..sopratutto se qualcuno chiede diverse volte di smetterla..ovviamente, manco a dirlo, chi fischiava non si è mica dichiarato...bhà
Fabio206, il 16 novembre 2013 - 03:15 ha detto:
Suxmacio, il 16 novembre 2013 - 03:13 ha detto:
No mi ha fatto ridere

Più che altro sono ancora incazzato per la sessione da 16 disturbata e per l'ultimo litigio per una cazzata
Le opzioni sono due:
- lascio perdere tutto e lascio che vi autogestiate, generando magari il caos
- si prendono provvedimenti per chiunque inizi a litigare
Chiedo solo una crew che si diverti, se qualcuno infrange le regole magari non ne era a conoscenza (es. lilsmoka ieri, è stato avvisato quindi ora lo sa che in gara non deve buttare fuori gli altri), stasera lasciamo stare ma mi auguro che non accada di nuovo, le altre sere non ci sono stati problemi quindi vorrei continuare su quella linea grazie
Non posso che quotare!

Inviato il 16 novembre 2013 - 11:18
Fabio206, il 16 novembre 2013 - 01:34 ha detto:
- chi cazzo era a fischiare durante la lobby della gara con le Sanchez?
- chi cazzo era a ruttare per venti minuti nel dm nell'altra squadra (con bestemmie più o meno giustificate degli altri

Squadra 2:
galaxy - non credo proprio fosse lui
stefano - non era lui
bender - non credo fosse lui
tix - non credo fosse lui
niro - non credo proprio fosse lui
billo
fra
Non intendo minimamente sprecare tempo per essermi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato....scrivo solo perchè mi offende vedermi trai potenziali disturbatori (leggi IMBECILLI) che hanno rovinato la sessione.
La mia considerazione è:
"se pur cercando di essere sempre corretto con tutti per qualche cretino di turno si rischia di lasciare un immagine del genere ad altre persone che pur non conoscendo fisicamento io reputo amici....meglio giocare tutta la vita da solo piuttosto che in una crew, qualsiasi essa sia.....sono molto deluso

Inviato il 16 novembre 2013 - 11:32
Ci vediamo stasera.
Inviato il 16 novembre 2013 - 12:01
Inviato il 16 novembre 2013 - 13:34
Billo2404, il 16 novembre 2013 - 11:18 ha detto:
- chi cazzo era a ruttare per venti minuti nel dm nell'altra squadra (con bestemmie più o meno giustificate degli altri

Squadra 2:
stefano - non era lui
billo
fra
Non intendo minimamente sprecare tempo per essermi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato....scrivo solo perchè mi offende vedermi trai potenziali disturbatori (leggi IMBECILLI) che hanno rovinato la sessione.
La mia considerazione è:
"se pur cercando di essere sempre corretto con tutti per qualche cretino di turno si rischia di lasciare un immagine del genere ad altre persone che pur non conoscendo fisicamento io reputo amici....meglio giocare tutta la vita da solo piuttosto che in una crew, qualsiasi essa sia.....sono molto deluso

Mi spiace tu ci sia rimasto male ma non era assolutamente quello che volevo. Non ho detto è stato billo o fra, ho scritto quelli che secondo me (in base alla quantità di ore giocate insieme) non erano stati. Non avendo giocato molto con te (dovrebbe essere la seconda volta questa se non sbaglio), non ho voluto scrivere niente appositamente, se avessimo giocato di più avrei scritto la stessa cosa anche per te eventualmente.
Non voglio accusare nessuno, vorrei solo che non si ripetesse. Lo scopo è proprio quello di divertirsi assieme e conoscersi un po' meglio, se ci si conosce meglio ci si diverte di più e così via.
Ho solo fatto caso che galaxy parlava mentre qualcuno fischiava, quindi non era sicuramente lui in quell'occasione
alessio_gambino, il 16 novembre 2013 - 12:39 ha detto:
Ok speriamo che si risolva definitivamente, anzi ti ringrazio per non esserti "arreso" ai problemi e per essere restato, se non si fosse capito ci "tengo" particolarmente a far rimanere chi vuole restare davvero nella crew, altrimenti non mi starei sbattendo ad aggiornare la tabella di volta in volta (sto aggiungendo anche altri valori, tutto sempre per capire chi è attivo o meno)

KAGIOV, il 16 novembre 2013 - 10:12 ha detto:
Libero 20 mega, me ne arrivano 12, ho 65 kb/s in upload.
Inviato il 16 novembre 2013 - 13:45
GIF's series master

Ally of Doom
Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
Inviato il 16 novembre 2013 - 13:52
Fabio206, il 16 novembre 2013 - 13:34 ha detto:
Billo2404, il 16 novembre 2013 - 11:18 ha detto:

Squadra 2:
stefano - non era lui
billo
fra
La mia considerazione è:

Mi spiace tu ci sia rimasto male ma non era assolutamente quello che volevo. Non ho detto è stato billo o fra, ho scritto quelli che secondo me (in base alla quantità di ore giocate insieme) non erano stati. Non avendo giocato molto con te (dovrebbe essere la seconda volta questa se non sbaglio), non ho voluto scrivere niente appositamente, se avessimo giocato di più avrei scritto la stessa cosa anche per te eventualmente.
Non voglio accusare nessuno, vorrei solo che non si ripetesse. Lo scopo è proprio quello di divertirsi assieme e conoscersi un po' meglio, se ci si conosce meglio ci si diverte di più e così via.
Ho solo fatto caso che galaxy parlava mentre qualcuno fischiava, quindi non era sicuramente lui in quell'occasione
Fabio, ovviamente la mia amarezza non è dovuta a ciò che hai scritto che è più che lecito, anzi ho sempre sostenuto che tu fai già troppo (e loi fai bene) per tenere in piedi il tutto.
Il mio rammarico è dovuto al fatto che l'intero sistema è ingestibile ed è facile cadere in queste perplessità, da li deriva la mia affermazione "meglio solo che in crew qualsiasi essa sia".
Ho anche pensato bene di parlare durante i vari fischi per far notare che non ero io, ma giustamente so che non è facile riconoscere ognuno di noi per la voce, apparte galaxy che essendo più piccolo si distingue bene.
Mi dispiace solo che episodi come questo rovinino lo spirito delle sessioni e tu sai bene come la penso riguardo a questo.
Per quanto riguarda il tuo operato hai tutto il mio rispetto e ammirazione, purtroppo sono problemi che una persona non può affrontare da solo.
Mi piacerebbe solo che il colpevole si ripetesse per cercare di individuarlo ma se leggerà difficilmente lo farà.

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:55
Sanchez, il 16 novembre 2013 - 13:45 ha detto:
1) Eravamo in una decina, forse 14 o giù di lì e c'era qualcuno che fischiava in lobby e poi in gara
Continuavamo a dirgli di smetterla ma continuava, poi qualcuno lo invitava a smettere con calorose bestemmie (a me non danno fastidio ma a qualcuno sì, come mi hanno segnalato)
2) In un dm al motel steve veniva ucciso ripetutamente e a quanto pare continuava a ripetere che gli serviva in giubbotto antiproiettili, bender alla fine della partita mentre eravamo in lobby gli ha detto che aveva rotto il cazzo (+bestemmia), poi steve è uscito
Billo2404, il 16 novembre 2013 - 13:52 ha detto:
Il mio rammarico è dovuto al fatto che l'intero sistema è ingestibile ed è facile cadere in queste perplessità, da li deriva la mia affermazione "meglio solo che in crew qualsiasi essa sia".
Ho anche pensato bene di parlare durante i vari fischi per far notare che non ero io, ma giustamente so che non è facile riconoscere ognuno di noi per la voce, apparte galaxy che essendo più piccolo si distingue bene.
Mi dispiace solo che episodi come questo rovinino lo spirito delle sessioni e tu sai bene come la penso riguardo a questo.
Per quanto riguarda il tuo operato hai tutto il mio rispetto e ammirazione, purtroppo sono problemi che una persona non può affrontare da solo.
Mi piacerebbe solo che il colpevole si ripetesse per cercare di individuarlo ma se leggerà difficilmente lo farà.

Ok allora avevo frainteso

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:19
Fabio206, il 16 novembre 2013 - 15:16 ha detto:

avevo abbassato la chat perchè era diventata un puttanaio,non so che dire