GTA-Expert Forum: [PS3] Organizzazione partite - GTA-Expert Forum

Salta al contenuto

• (1190 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »
  • Non puoi iniziare una nuova discussione
  • Non puoi rispondere a questa discussione

[PS3] Organizzazione partite

#641 L'utente è offline   Pazuzu 

• Cacciatore di taglie
  • Gruppo: Utenti
  • ID PSN:pazuzu1488
  • ID Social Club:pazvzv
  • GTA Preferito:GTA: Vice City

Inviato il 16 novembre 2013 - 04:10

Gambí scusa ancora per il testacoda ma sia tu che qualcun altro mi comparivate e scomparivate dallo schermo e arrivando a 300kmh non riuscivo a sterzare in tempo per non beccarvi
Immagine Postata
0

#642 L'utente è offline   Niko_74 

• Assassino
  • GTA Preferito:GTA: San Andreas

Inviato il 16 novembre 2013 - 09:52

Grazie per la serata ragazzi. Non ho fatto in tempo a salutare perchè verso le 2:00 ha cominciato a buttarmi fuori in offline. Fabio ieri sera ci avete massacrato. Ho provato un attacco a sorpresa con l'auto alla sfida degli uffici governativi ma tentativo vano :D
E poi devo stare attento a non prendere moto e veicoli scrausi sennò faccio la gara infinita :D
Ma la mira manuale era settata così da deathmatch ?

Messaggio modificato da Niko_74 il 16 novembre 2013 - 09:53

0

#643 L'utente è offline   KAGIOV 

• Teppista
  • ID Social Club:Skybull

Inviato il 16 novembre 2013 - 10:12

Fabio ma tu che connessione hai? Che contratto? asd
"A crazy elevator.. it's able to memorize more calls together,

when it comes down it leave all the people on every floor..

when it comes up, the same

Two elevators: RIGHT and LEFT"
0

#644 L'utente è offline   83_Driver 

• Cacciatore di taglie
  • ID PSN:Gol****_*9
  • Gamertag:(per L'ID PSN completo contattatemi ;)
  • GTA Preferito:GTA V

Inviato il 16 novembre 2013 - 11:17

Visualizza Messaggitizcon, il 16 novembre 2013 - 02:15 ha detto:

Visualizza MessaggiSanchez, il 16 novembre 2013 - 01:37 ha detto:

va bene che siamo amici e si gioca per divertirsi, ma un minimo di educazione teniamola su :rotfl:

comunque non è la prima volta che ci sono "distrubi" vari con i microfoni....

ma come minimo...nonostante non bestemmi, diciamo che la accetto, senza esagerare...ma fischi senza senso e rutti a ripetizione mi sembra un po' tanto..sopratutto se qualcuno chiede diverse volte di smetterla..ovviamente, manco a dirlo, chi fischiava non si è mica dichiarato...bhà

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 novembre 2013 - 03:15 ha detto:

Visualizza MessaggiSuxmacio, il 16 novembre 2013 - 03:13 ha detto:

Raga psn saltato stacco. Anche se so che è colpa di fabio che non gli è andata giù l'uccisione con la c4 dato che appena è morto mi si è staccato tutto xD

No mi ha fatto ridere :asd:

Più che altro sono ancora incazzato per la sessione da 16 disturbata e per l'ultimo litigio per una cazzata

Le opzioni sono due:
- lascio perdere tutto e lascio che vi autogestiate, generando magari il caos
- si prendono provvedimenti per chiunque inizi a litigare

Chiedo solo una crew che si diverti, se qualcuno infrange le regole magari non ne era a conoscenza (es. lilsmoka ieri, è stato avvisato quindi ora lo sa che in gara non deve buttare fuori gli altri), stasera lasciamo stare ma mi auguro che non accada di nuovo, le altre sere non ci sono stati problemi quindi vorrei continuare su quella linea grazie

Non posso che quotare!
Immagine Postata

Immagine Postata
0

#645 L'utente è offline   Billo2404 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 novembre 2013 - 11:18

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 novembre 2013 - 01:34 ha detto:

Raga due cose:
- chi cazzo era a fischiare durante la lobby della gara con le Sanchez?
- chi cazzo era a ruttare per venti minuti nel dm nell'altra squadra (con bestemmie più o meno giustificate degli altri :what:)

Squadra 2:
galaxy - non credo proprio fosse lui
stefano - non era lui
bender - non credo fosse lui
tix - non credo fosse lui
niro - non credo proprio fosse lui
billo
fra

Non intendo minimamente sprecare tempo per essermi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato....scrivo solo perchè mi offende vedermi trai potenziali disturbatori (leggi IMBECILLI) che hanno rovinato la sessione.
La mia considerazione è:
"se pur cercando di essere sempre corretto con tutti per qualche cretino di turno si rischia di lasciare un immagine del genere ad altre persone che pur non conoscendo fisicamento io reputo amici....meglio giocare tutta la vita da solo piuttosto che in una crew, qualsiasi essa sia.....sono molto deluso :mmm:
0

#646 L'utente è offline   bonovoxpride 

• Tirapiedi
  • ID PSN:bonovoxpride
  • ID Social Club:bonovoxpride

Inviato il 16 novembre 2013 - 11:32

Beati voi che siete riusciti a connettervi, per me non c'è stato verso: la prima volta sono stato espulso dagli altri utenti dalla sessione (?), la seconda è caduto il psn, la terza è entrato in caricamento eterno e ho dovuto riavviare. Gli inviti arrivavano ma non entravo, boh.

Ci vediamo stasera.
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
0

#647 L'utente è offline   bisius87 

• Assassino
  • ID PSN:bisiuss87
  • Gamertag:(PC) bisiuss87
  • ID Social Club:(PS3) bisius87

Inviato il 16 novembre 2013 - 12:01

raga c'è qualcuno??tra un quarto d'ora dovrei connettermi e poi anche dopo pranzo.....
Immagine Postata

CASE Obsidian 450D | CPU Intel Core i5-4690K @4.20GHz| MB MSI Z97A gaming 6 | GPU Msi Rx480 Gaming X 8G
SSD 850 pro 256GB |Ram DDR3 HyperX Savage@2400Mhz 16GB |PSU Seasonic G750w
0

#648 L'utente è offline   alessio_gambino 

• Ladro
  • ID PSN:Gambino_The_Best
  • ID Social Club:Gambi_The_Best

Inviato il 16 novembre 2013 - 12:39

Ho parlato con la fasweeb a fine della prossima settimana (forse anche prima) avrò tutte cose a posto e potrò giocare tranquillamente..

Messaggio modificato da alessio_gambino il 16 novembre 2013 - 12:40

ID PSN: Gambino_The_Best

Immagine Postata
0

#649 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino
  • Gruppo: Admin
  • GTA Preferito:GTA III

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:34

Visualizza MessaggiBillo2404, il 16 novembre 2013 - 11:18 ha detto:

Raga due cose:
- chi cazzo era a ruttare per venti minuti nel dm nell'altra squadra (con bestemmie più o meno giustificate degli altri :what:)

Squadra 2:
stefano - non era lui
billo
fra

Non intendo minimamente sprecare tempo per essermi trovato nel posto sbagliato al momento sbagliato....scrivo solo perchè mi offende vedermi trai potenziali disturbatori (leggi IMBECILLI) che hanno rovinato la sessione.
La mia considerazione è:
"se pur cercando di essere sempre corretto con tutti per qualche cretino di turno si rischia di lasciare un immagine del genere ad altre persone che pur non conoscendo fisicamento io reputo amici....meglio giocare tutta la vita da solo piuttosto che in una crew, qualsiasi essa sia.....sono molto deluso :mmm:

Mi spiace tu ci sia rimasto male ma non era assolutamente quello che volevo. Non ho detto è stato billo o fra, ho scritto quelli che secondo me (in base alla quantità di ore giocate insieme) non erano stati. Non avendo giocato molto con te (dovrebbe essere la seconda volta questa se non sbaglio), non ho voluto scrivere niente appositamente, se avessimo giocato di più avrei scritto la stessa cosa anche per te eventualmente.
Non voglio accusare nessuno, vorrei solo che non si ripetesse. Lo scopo è proprio quello di divertirsi assieme e conoscersi un po' meglio, se ci si conosce meglio ci si diverte di più e così via.

Ho solo fatto caso che galaxy parlava mentre qualcuno fischiava, quindi non era sicuramente lui in quell'occasione

Visualizza Messaggialessio_gambino, il 16 novembre 2013 - 12:39 ha detto:

Ho parlato con la fasweeb a fine della prossima settimana (forse anche prima) avrò tutte cose a posto e potrò giocare tranquillamente..

Ok speriamo che si risolva definitivamente, anzi ti ringrazio per non esserti "arreso" ai problemi e per essere restato, se non si fosse capito ci "tengo" particolarmente a far rimanere chi vuole restare davvero nella crew, altrimenti non mi starei sbattendo ad aggiornare la tabella di volta in volta (sto aggiungendo anche altri valori, tutto sempre per capire chi è attivo o meno) ;)

Visualizza MessaggiKAGIOV, il 16 novembre 2013 - 10:12 ha detto:

Fabio ma tu che connessione hai? Che contratto? asd

Libero 20 mega, me ne arrivano 12, ho 65 kb/s in upload.
0

#650 L'utente è offline   Sanchez 

• Tirapiedi
  • ID PSN:BadNunnu
  • Gamertag:BadNunnu
  • ID Social Club:GameSanchez
  • GTA Preferito:GTA 2

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:45

Ma cos'è sta storia, se posso permettermi, che la gente litigava in lobby? :/ che è successo ragazzi

GIF's series master
Immagine Postata

Ally of Doom

Firmiamo la petizione per riavere CaSaRo su GTAO
#iostoconimarò
L'unico buono e degno di esistere, è il vino
E gli angeli di guerra, pugnale in mezzo ai denti, in uno contro venti si battono cosi.
scemo e più scemo girano a braccetto.
0

#651 L'utente è offline   Suxmacio 

• Teppista
  • ID PSN:suxmacio
  • ID Social Club:suxmacio

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:51

Cmq spezzo una lancia in favore di bill9 che , in tutte le partite che abbiamo fatto insieme e ne abbiamo fatte molte , non ha mai avuto comportamenti simili a quelli dell'anonimo di ieri sera.
0

#652 L'utente è offline   Billo2404 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:52

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 novembre 2013 - 13:34 ha detto:

Visualizza MessaggiBillo2404, il 16 novembre 2013 - 11:18 ha detto:

Raga due cose:

Squadra 2:
stefano - non era lui
billo
fra

La mia considerazione è:

Mi spiace tu ci sia rimasto male ma non era assolutamente quello che volevo. Non ho detto è stato billo o fra, ho scritto quelli che secondo me (in base alla quantità di ore giocate insieme) non erano stati. Non avendo giocato molto con te (dovrebbe essere la seconda volta questa se non sbaglio), non ho voluto scrivere niente appositamente, se avessimo giocato di più avrei scritto la stessa cosa anche per te eventualmente.
Non voglio accusare nessuno, vorrei solo che non si ripetesse. Lo scopo è proprio quello di divertirsi assieme e conoscersi un po' meglio, se ci si conosce meglio ci si diverte di più e così via.

Ho solo fatto caso che galaxy parlava mentre qualcuno fischiava, quindi non era sicuramente lui in quell'occasione

Fabio, ovviamente la mia amarezza non è dovuta a ciò che hai scritto che è più che lecito, anzi ho sempre sostenuto che tu fai già troppo (e loi fai bene) per tenere in piedi il tutto.
Il mio rammarico è dovuto al fatto che l'intero sistema è ingestibile ed è facile cadere in queste perplessità, da li deriva la mia affermazione "meglio solo che in crew qualsiasi essa sia".

Ho anche pensato bene di parlare durante i vari fischi per far notare che non ero io, ma giustamente so che non è facile riconoscere ognuno di noi per la voce, apparte galaxy che essendo più piccolo si distingue bene.

Mi dispiace solo che episodi come questo rovinino lo spirito delle sessioni e tu sai bene come la penso riguardo a questo.

Per quanto riguarda il tuo operato hai tutto il mio rispetto e ammirazione, purtroppo sono problemi che una persona non può affrontare da solo.

Mi piacerebbe solo che il colpevole si ripetesse per cercare di individuarlo ma se leggerà difficilmente lo farà. :(
0

#653 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:55

Visualizza MessaggiSanchez, il 16 novembre 2013 - 13:45 ha detto:

Ma cos'è sta storia, se posso permettermi, che la gente litigava in lobby? :/ che è successo ragazzi

1) Eravamo in una decina, forse 14 o giù di lì e c'era qualcuno che fischiava in lobby e poi in gara
Continuavamo a dirgli di smetterla ma continuava, poi qualcuno lo invitava a smettere con calorose bestemmie (a me non danno fastidio ma a qualcuno sì, come mi hanno segnalato)

2) In un dm al motel steve veniva ucciso ripetutamente e a quanto pare continuava a ripetere che gli serviva in giubbotto antiproiettili, bender alla fine della partita mentre eravamo in lobby gli ha detto che aveva rotto il cazzo (+bestemmia), poi steve è uscito

Visualizza MessaggiBillo2404, il 16 novembre 2013 - 13:52 ha detto:

Fabio, ovviamente la mia amarezza non è dovuta a ciò che hai scritto che è più che lecito, anzi ho sempre sostenuto che tu fai già troppo (e loi fai bene) per tenere in piedi il tutto.
Il mio rammarico è dovuto al fatto che l'intero sistema è ingestibile ed è facile cadere in queste perplessità, da li deriva la mia affermazione "meglio solo che in crew qualsiasi essa sia".

Ho anche pensato bene di parlare durante i vari fischi per far notare che non ero io, ma giustamente so che non è facile riconoscere ognuno di noi per la voce, apparte galaxy che essendo più piccolo si distingue bene.

Mi dispiace solo che episodi come questo rovinino lo spirito delle sessioni e tu sai bene come la penso riguardo a questo.

Per quanto riguarda il tuo operato hai tutto il mio rispetto e ammirazione, purtroppo sono problemi che una persona non può affrontare da solo.

Mi piacerebbe solo che il colpevole si ripetesse per cercare di individuarlo ma se leggerà difficilmente lo farà. :(

Ok allora avevo frainteso ;) Comunque lo scopo finale è proprio quello di avere una crew che smentisca quanto hai scritto e SE mi permetterete di farlo ci arriveremo, tanto di contenuti ne devono ancora arrivare parecchi
0

#654 L'utente è offline   Billo2404 

• Taccheggiatore

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:56

Visualizza MessaggiSuxmacio, il 16 novembre 2013 - 13:51 ha detto:

Cmq spezzo una lancia in favore di bill9 che , in tutte le partite che abbiamo fatto insieme e ne abbiamo fatte molte , non ha mai avuto comportamenti simili a quelli dell'anonimo di ieri sera.

Grazie Sux :D
0

#655 L'utente è offline   Suxmacio 

• Teppista
  • ID PSN:suxmacio
  • ID Social Club:suxmacio

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:56

Non voglio attaccare nessuno ma l'unico con cui non ho mai giocato tra quelli che c'erano ieri sera è proprio fra
0

#656 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 16 novembre 2013 - 13:57

Lo inviterò a scrivere sul topic, sul forum è -Snake
0

#657 L'utente è offline   Spago93 

• Sicario
  • ID PSN:Spago_Kiiller
  • ID Social Club:spago_killer

Inviato il 16 novembre 2013 - 14:09

Vi connettete alle 3 rega????
MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
0

#658 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:15

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 novembre 2013 - 13:57 ha detto:

Lo inviterò a scrivere sul topic, sul forum è -Snake

che dovrei dire...? :m:
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

#659 L'utente è offline   Fabio206 

• Padrino

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:16

Leggi sopra e dì la tua no? ;)
0

#660 L'utente è offline   Snake - 

• Assassino
  • Gamertag:-
  • GTA Preferito:GTA 1

Inviato il 16 novembre 2013 - 15:19

Visualizza MessaggiFabio206, il 16 novembre 2013 - 15:16 ha detto:

Leggi sopra e dì la tua no? ;)

avevo abbassato la chat perchè era diventata un puttanaio,non so che dire
Shapphire HD 7970 3 gb GDDR5,i7 3770k,MSI Z87 MPower,Cooler master GTX 800 watt,Western digital 3,5" 1,5 t,SSD samsung 128 gb ,16 gb ram
Immagine Postata
0

• (1190 Pagine)
  • +
  • « Primo
  • 31
  • 32
  • 33
  • 34
  • 35
  • Ultimo »