[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 20 gennaio 2014 - 01:43
Ho accettato l'invito da Fede verso la 1.15 ma mi ha kikato, poi di nuovo da Flash (sempre per la missione sbirro corrotto hostata da Fede) ma mi diceva che non era possibile connettermi alla sessione, alla fine Ho deciso di staccare e andare a dormire
(anche ieri verso quest'orario ebbi problemi)
Ps: il microfono ce l'ho, ma vista l'ora tarda non l'Ho indossato

Ps: il microfono ce l'ho, ma vista l'ora tarda non l'Ho indossato

Inviato il 20 gennaio 2014 - 04:12
purtroppo mi sono collegato un po tardi, causa morosa, ho visto gli inviti di Fabio e di altri ma mi dava sempre sessione piena, così ho hostato qualche lista e ci siamo divertiti, nonostante l'ore tarda, grazie a tutti della giornata-nottata. A domani sera

[

Inviato il 20 gennaio 2014 - 13:41
Stasera,ore 23 (sempre che non ci sia Fabio,in quel caso di solito hosta lui prima) volevo organizzare come sempre 2elenchi partite da 6 attività ciascuno 2dm 2gare 2lts Nel secondo elenco stesse attività mappe diverse (ho detto due elenchi per dare la possibilità a qualcuno di partecipare nel caso in cui non avesse fatto in tempo a giocare il primo. Chi è interessato quoti questo post e dica di essere presente così poi mi regolo in base a quanti siamo sulle mappe da hostare
Messaggio modificato da Gino Frozen il 20 gennaio 2014 - 13:43
Inviato il 20 gennaio 2014 - 14:11
Gino Frozen, il 20 gennaio 2014 - 13:41 ha detto:
Stasera,ore 23 (sempre che non ci sia Fabio,in quel caso di solito hosta lui prima) volevo organizzare come sempre 2elenchi partite da 6 attività ciascuno 2dm 2gare 2lts Nel secondo elenco stesse attività mappe diverse (ho detto due elenchi per dare la possibilità a qualcuno di partecipare nel caso in cui non avesse fatto in tempo a giocare il primo. Chi è interessato quoti questo post e dica di essere presente così poi mi regolo in base a quanti siamo sulle mappe da hostare
contami, dovrei esserci anche io stasera

Inviato il 20 gennaio 2014 - 14:13
Ci sono, come sempre

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]