Chi c'è per le 11 dopo? Io sarei per ritrovarsi e fare un elenco partite da 4o 5 attività (per giocare il più possibile vista la manutenzione) volevo fare varie attività tra deathmatch,lts e gare.per dm e gare possibilmente nostre creazioni.(mira manuale)
Volevo fare attività per 16 giocatori,chi si vuole unire? Se poi l elenco partite non va bene facciamo come sempre
Ps:se avete mappe nuove e volete provarle mandatemi un PM qui sul forum così le aggiungo prima di creare un eventuale elenco .
Caro eroe92. Ti pregherei gentilmente di non rubarmi i furgoni blindati dato che li ho seguiti per mezza San Andreas, ma soprattutto di non mandarmi i rapinatori dopo che li ho derubati. Anche se magari a te fa ridere a me ha dato fastidio; inoltre ho sentito che avevi il microfono ma ho notato con dispiacere che mi hai ignorato sia via chat vocale che via messaggio. Detto ciò cambio sessione
eccomi stiamo per finire l'ultima gara dell'elenco partite di cui parlavo sopra (che abbiamo svolto senza problemi molto velocemente e senza nessun giocatore kikkato (domani nevica allora ) ) adesso hosto qualcosa normalmente così entrano gli anche gli altri, sempre attività miste dm ls e gare
Caro eroe92. Ti pregherei gentilmente di non rubarmi i furgoni blindati dato che li ho seguiti per mezza San Andreas, ma soprattutto di non mandarmi i rapinatori dopo che li ho derubati. Anche se magari a te fa ridere a me ha dato fastidio; inoltre ho sentito che avevi il microfono ma ho notato con dispiacere che mi hai ignorato sia via chat vocale che via messaggio. Detto ciò cambio sessione