[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 08 gennaio 2014 - 15:27
Ehy damage sto arrivando, mi inviti?

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 08 gennaio 2014 - 17:28
Scareman, il 08 gennaio 2014 - 17:19 ha detto:
Non è una cazzata perché con gli elenchi si fanno più partite di fila; e poi se ne fanno di 5 partite, non tante quindi evitiamo certi commenti volgari
beh quando ti ritrovi fuori e sei costretto ad aspettare la fine dell'elenco non mi sembra molto divertente l'elenco partite

TENENTE DELLA CREW

Inviato il 08 gennaio 2014 - 17:43
Scareman, il 08 gennaio 2014 - 17:19 ha detto:
Non è una cazzata perché con gli elenchi si fanno più partite di fila; e poi se ne fanno di 5 partite, non tante quindi evitiamo certi commenti volgari

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 08 gennaio 2014 - 17:43
chiedo scusa a chi ha kickato all'inizio dell'elenco, ma oggi l'unico modo per giocare bene sembrava solo fare un elenco.. mi dispiace che vi abbia buttato fuori. spero vada bene le prossime volte
e finalmente sembra che a JJJpelo faccia per bene! sono contento!
e scusate se mentre stò hostando, qui non rispondo spesso ma ho la PS3 al 2° piano e il PC al 1° con di mezzo diverse scale lol
e finalmente sembra che a JJJpelo faccia per bene! sono contento!

e scusate se mentre stò hostando, qui non rispondo spesso ma ho la PS3 al 2° piano e il PC al 1° con di mezzo diverse scale lol
Messaggio modificato da damage193 il 08 gennaio 2014 - 17:46