[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 29 dicembre 2013 - 23:40
Raga io esco ... hostate sempre:
Complesso governativo
Laboratorio
Relax di lusso
Motel abbandonato
alternato con
Acqua e sabbia
Gran tour
Terra di nessuno
non sto qua a lamentarmi ma butto via ore i pomeriggi a creare mappe diverse per le serate, per dare un alternativa,le raggruppo e vi mando i link,ma niente, ogni sera sempre gli stessi deathmatch, raramente qualcuna creata dalla crew..e non parlo solo delle mie, ma di quelle di tutti, come quella di galaxy che abbiamo fatto stasera era bella, mi sono divertito, ma poi si torna sempre alle solite..
Gino hosta con più varietà ma possibile che a tutti piaccia fare sempre le stesse mappe ?
Complesso governativo
Laboratorio
Relax di lusso
Motel abbandonato
alternato con
Acqua e sabbia
Gran tour
Terra di nessuno
non sto qua a lamentarmi ma butto via ore i pomeriggi a creare mappe diverse per le serate, per dare un alternativa,le raggruppo e vi mando i link,ma niente, ogni sera sempre gli stessi deathmatch, raramente qualcuna creata dalla crew..e non parlo solo delle mie, ma di quelle di tutti, come quella di galaxy che abbiamo fatto stasera era bella, mi sono divertito, ma poi si torna sempre alle solite..
Gino hosta con più varietà ma possibile che a tutti piaccia fare sempre le stesse mappe ?
Messaggio modificato da Flash_Goldon il 29 dicembre 2013 - 23:46
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
Inviato il 29 dicembre 2013 - 23:53
Flash_Goldon, il 29 dicembre 2013 - 23:40 ha detto:
Raga io esco ... hostate sempre:
Complesso governativo
Laboratorio
Relax di lusso
Motel abbandonato
alternato con
Acqua e sabbia
Gran tour
Terra di nessuno
Complesso governativo
Laboratorio
Relax di lusso
Motel abbandonato
alternato con
Acqua e sabbia
Gran tour
Terra di nessuno
Io volevo far una altra mia mappa e altre mappe di altri ma visto che tutti hanno votato Complesso non è che posso obbligarli a fare altro.. Ora abbiamo votato relax poi andiamo in freemode è hosto mappe create

Ps: Cerco di accontentare tutti man mano basta avere pazienza.
Messaggio modificato da galaxy__96 il 29 dicembre 2013 - 23:54

Inviato il 30 dicembre 2013 - 00:42
TheMomiX, il 30 dicembre 2013 - 00:37 ha detto:
Grazie
Ora provo ad invitarti in sessione e vediamo se ti arrivano gli inviti siamo in un pó facciamo missioni
Ora provo ad invitarti in sessione e vediamo se ti arrivano gli inviti siamo in un pó facciamo missioni
ora vedo se riesco. ho disattivato le notifiche percè mi freezano
infatti... spengo e riaccendo.
Messaggio modificato da jjjpelo il 30 dicembre 2013 - 00:44
[