[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 29 dicembre 2013 - 05:14
Gino Frozen, il 28 dicembre 2013 - 21:15 ha detto:
Per quello che ha detto Galaxy soprattutto ma anche perchè fin quando non risolvono il problema degli hacker non fai neanche in tempo ad arrivare in una sessione che ti mettono taglie con cifre assurde.

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 29 dicembre 2013 - 05:26
FedeMaiden22, il 29 dicembre 2013 - 05:14 ha detto:
per quanto riguarda le armi fosse per me li farei solo con la carabina o cmq con arma fissa per la storia di hacker e roba varia hai perfettamente ragione perche quando ho inziato a giocare online mi ricordo che l'ultima parte della nottata la passavo con suxmacio mistertix neo999 e tanti altri a fare massacri in freemode adesso invece sto solo nelle sessioni ad inviti o per crew ma dopo un pò ti annoi.
Alla fine era proprio il bello della freemode andare con altri 3o4 della crew a fare stragi.
spero risolvano come hanno detto della nuova patch ma io la vedo un pò dura visto il propagarsi della situazione (praticamente da quello che leggo su 10 sessioni almeno in 9 trovi gente a mandarti soldi -.-)
Inviato il 29 dicembre 2013 - 13:38
Gino Frozen, il 29 dicembre 2013 - 05:26 ha detto:
FedeMaiden22, il 29 dicembre 2013 - 05:14 ha detto:
per quanto riguarda le armi fosse per me li farei solo con la carabina o cmq con arma fissa per la storia di hacker e roba varia hai perfettamente ragione perche quando ho inziato a giocare online mi ricordo che l'ultima parte della nottata la passavo con suxmacio mistertix neo999 e tanti altri a fare massacri in freemode adesso invece sto solo nelle sessioni ad inviti o per crew ma dopo un pò ti annoi.
Alla fine era proprio il bello della freemode andare con altri 3o4 della crew a fare stragi.
spero risolvano come hanno detto della nuova patch ma io la vedo un pò dura visto il propagarsi della situazione (praticamente da quello che leggo su 10 sessioni almeno in 9 trovi gente a mandarti soldi -.-)
Io inizio a creare qualche deathmach con armi fisse a volte metterò il fucile a pompa, il fucile d'assalto e altre armi almeno si varia un po perchè stanno diventando ripetitivi, a me non piace usare il fucile a pompa d'assalto ma quando tutta la squadra avversaria lo usa e io sono l'unico con la carabina lo devo usare anch'io per forza e non ci trovo gusto ad usarlo visto che bastano due colpi se non uno per ucciderlo. Poi vabbè io ho detto la mia opinione poi ognuno usa l'arma che vuole

Messaggio modificato da galaxy__96 il 29 dicembre 2013 - 13:39

Inviato il 29 dicembre 2013 - 13:46
hai i miei già pronti galaxy
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
Inviato il 29 dicembre 2013 - 13:53
aspetto un tuo invito galaxy

iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini