[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 25 dicembre 2013 - 15:21
Tra poco mi connetto anch'io

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 25 dicembre 2013 - 17:44
Steb, in realtà l'elenco partite te l'ho fatto vincere apposta ahahahah

"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 25 dicembre 2013 - 18:44
Giusto ahahah

Inviato il 25 dicembre 2013 - 20:15
napple00, il 25 dicembre 2013 - 19:47 ha detto:
Anke a voi mamma mia ma sono l'unico fortunato che non riceve nnt
A me non hanno dato ancora niente (fortunatamente)

Comunque consiglio a chi hanno "donato" soldi di inviare un'e-mail alla rockstar per non rischiare di essere bannato

Inviato il 25 dicembre 2013 - 20:39
con l' elenco partite in modalità eliminatoria mi sono proprio divertito !!! 
sono proprio stufo delle solite mappe..
stasera entro tardi,non finitemi la neve !!!
a dopo raga!

stasera entro tardi,non finitemi la neve !!!

iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini
Inviato il 25 dicembre 2013 - 21:19
Per l'esattezza m'hanno dato altri 1.895.852.223 $
Ma stavolta non l'ho depositati!!
Ma stavolta non l'ho depositati!!