[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 22 dicembre 2013 - 15:15

Messaggio modificato da bisius87 il 22 dicembre 2013 - 15:32
Inviato il 22 dicembre 2013 - 16:11
4 0RE E MEZZA per arrivare a livello 100
Inviato il 22 dicembre 2013 - 16:41

E' stato davvero frustrante.
Messaggio modificato da Salvo_Dust il 22 dicembre 2013 - 16:45

Inviato il 22 dicembre 2013 - 18:18
Invito coloro che si erano iscritti al torneo ( rimandato a data da destinatarsi) di unirsi alla sessione
Per chi si connette prima delle 22 unitevi all host di turno.successivamente poi vi inviterò ad una freemode solo per membri della crew così da li decidiamo con che attività iniziare
Inviato il 22 dicembre 2013 - 18:33
Gino Frozen, il 22 dicembre 2013 - 18:18 ha detto:
Invito coloro che si erano iscritti al torneo ( rimandato a data da destinatarsi) di unirsi alla sessione
Per chi si connette prima delle 22 unitevi all host di turno.successivamente poi vi inviterò ad una freemode solo per membri della crew così da li decidiamo con che attività iniziare
Ok gino io ci sono
P.s nel torne io non ero iscritto però stavo entrando al posto di un'altro penso che non fa alcun problema (aspetto il tuo invito)

Inviato il 22 dicembre 2013 - 19:18
alessio_gambino, il 22 dicembre 2013 - 18:52 ha detto:

Comunque raga sto hostando io
Non sai cosa significa litigare

Comunque tra un po arrivo sul online visto che per ora sto cazzeggiando con i miei amici sul single player
Hosto io adesso venite gambino dillo anche gli altri e non avviare di nuovo...

Inviato il 22 dicembre 2013 - 19:26
galaxy__96, il 22 dicembre 2013 - 19:18 ha detto:
alessio_gambino, il 22 dicembre 2013 - 18:52 ha detto:

Comunque raga sto hostando io
Non sai cosa significa litigare

Comunque tra un po arrivo sul online visto che per ora sto cazzeggiando con i miei amici sul single player
Hosto io adesso venite gambino dillo anche gli altri e non avviare di nuovo...
Vabè avete avuto un diverbio xD

Inviato il 22 dicembre 2013 - 19:35
ci sarò
Inviato il 22 dicembre 2013 - 20:11
Fabio 206
Gino Frozen
Galaxy 96
Damage
Eroe
Steb
E gli altri rappresentanti per missioni.mira automatica ecc
Le partite con i membri della crew le hostano SOLO loro.se il rappresentante si unisce ad una sessione e dice che la partita dopo hosta lui gli altri si dovrebbero unire a lui non creare altre stanze ecc ecc.
se c'è questa regola un motivo c'è.
Quindi gambino e company hostano in mancanza degli altri.
Ci vuole poco a capire a chi unirsi andare sull elenco dei giocatori online della crew se ci sono i rappresentanti connessi unitevi a loro se non ci sono unitevi a chi vi invita.
Non ha senso essere in 20 online magari divisi in 4 attività diverse.invito dunque tutti a controllare se ci siamo online prima di prendere iniziative ecc
Inviato il 22 dicembre 2013 - 20:18
Anzi gino io entro verso le 11 mi deve guardare il derby (appena entro invitami) non lo dimenticare

Gino Frozen, il 22 dicembre 2013 - 20:11 ha detto:
Fabio 206
Gino Frozen
Galaxy 96
Damage
Eroe
Steb
E gli altri rappresentanti per missioni.mira automatica ecc
Le partite con i membri della crew le hostano SOLO loro.se il rappresentante si unisce ad una sessione e dice che la partita dopo hosta lui gli altri si dovrebbero unire a lui non creare altre stanze ecc ecc.
se c'è questa regola un motivo c'è.
Quindi gambino e company hostano in mancanza degli altri.
Infatti io ormai hosto quando non ci siete voi

Ci vuole poco a capire a chi unirsi andare sull elenco dei giocatori online della crew se ci sono i rappresentanti connessi unitevi a loro se non ci sono unitevi a chi vi invita.
Non ha senso essere in 20 online magari divisi in 4 attività diverse.invito dunque tutti a controllare se ci siamo online prima di prendere iniziative ecc