[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 18 dicembre 2013 - 17:36
Rage_Quit, il 18 dicembre 2013 - 17:18 ha detto:
4 squadre o.O?????? madre de diooo panicooo stasera!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! quanti MB sono l aggiornamento spero 38????
46 mb se non ricordo male
comunque ho fatto un elenco partite con altri 7-8 della crew e abbiamo giocato 5 delle nuove "cattura la bandiera"... cavolo se sono fighe!!! a me divertono un sacco poi puoi fare delle gran tattiche

Inviato il 18 dicembre 2013 - 18:29
galaxy__96, il 18 dicembre 2013 - 18:24 ha detto:
Cattura bandiera è bello come proprio me lo aspettavo
L'unica cosa negativa e che farlo con la mira automatica non c'è gusto troppo facile ne ho vinte 3 di partite
Chissà dopo quante risate con la crew.

Non avendo ancora provato non lo so, quindi viene cambiata automaticamente la mira? Ma per quale * di motivo?

Non vedo l'ora stasera, vediamo se riusciamo ad arrivare a 14 come ieri

Inviato il 18 dicembre 2013 - 18:51
diciamo che in quelle partite dove devi prendere e impedire di prendere i veicoli il lanciarazzi e il lanciagranate la fa da padrone.Mentre in quelle che devi difendere le borse il camperare per chi rimane alla base in difesa e d' obbligo, quindi come oggi mi ha detto nokia che camperavo, la risposta è che se devi difendere devi per forza star nascosto e uccidere chi si avvicina alla "base"!!!

Inviato il 18 dicembre 2013 - 19:14
Fabio206, il 18 dicembre 2013 - 18:29 ha detto:
galaxy__96, il 18 dicembre 2013 - 18:24 ha detto:
Cattura bandiera è bello come proprio me lo aspettavo
L'unica cosa negativa e che farlo con la mira automatica non c'è gusto troppo facile ne ho vinte 3 di partite
Chissà dopo quante risate con la crew.

Non avendo ancora provato non lo so, quindi viene cambiata automaticamente la mira? Ma per quale * di motivo?

Non vedo l'ora stasera, vediamo se riusciamo ad arrivare a 14 come ieri

No perchè io l'ho provato con la mira automatica perchè di solito con la manuale non c'è nessuno ho appena hostato un cattura bandiera con Lo_stefano e glamster con la mira manuale e divertentissimo

Inviato il 18 dicembre 2013 - 20:56
Già so che mi farete a pezzi peggio che nei deathmatch ma ugualmente non vedo l'ora di provarle con voi... Questo è il tipo di attività che mai e poi mai vorrei fare con qualcuno che non sia della crew, già immagino orde di bimbiminchia che creano il caos totale giocando senza un minimo di criterio come al loro solito... Non ho ancora capito bene come funziona ma solo a leggere che ci vuole gioco di squadra e non sparatorie a caso ho l'acquolina in bocca

Inviato il 18 dicembre 2013 - 21:06
io arrivo tra un oretta comunque la modalità cattura è bella beccato che dia 100 lire come ricompensa
iN MY ROOM : iMac 21,5" ver.2013-Ps4 500GB-Turtle Beach P11-Home Cinema 5.1 Yamaha-Samsung led full hd 32"-iPhone 5 black-iPhone 6 Plus 128GB Space Gray-Beats Solo HD-iPad mini 3G+wifi-iPad retina 32GB wi-fi- Bose Soundlink mini