Lungi da me, prendere posizione o difendere altri utenti della crew, ma nel mio caso, sarà anche perchè prima dell'avvento/ritorno del Pelo, nessuno della crew hostava missioni/gare/deathmatch negli orari in cui mi connettevo io, ovvero nel primo pomeriggio, ho imparato ad amare molto il freemode, ancor piu' di qualsiasi attività, il fatto di scontrarmi con utenti di altre crew, il metodo di gioco completamente instabile e sempre nuovo, mi hanno portato a preferire di gran lunga l'attività in freemode, piuttosto che quella standard al di fuori di essa. Naturalmente quando capita, accetto di buon grado di prender parte anche ad attività della crew, ma senza esser condizionato o meno nella scelta, se voglio vengo altrimenti no, se no piu' che una crew, sembrerebbe una "galera". Pelo quelli che hai citato tu comunque, rimangono quasi sempre poco online, magari per fare qualche modifica alla macchina o testare qualche nuovo veicolo del garage o della Pegasus. Su PS3, gli utenti della crew che rimangono online piu' di un'ora, si contano sulle dita di una mano.
p.s.=anchio spesso quando sono in freemode, non leggo ne i messaggi della PSN, ne quelli che arrivano sul cellulare. Brutta abitudine lo so, ma del tutto involontaria, perchè magari preso da altre cose. Abitudine comunque che hanno in molti. Io per esempio messaggi ed inviti, prima del tuo ritorno li vedevo solo quando staccavo dall'online.
Messaggio modificato da Godard il 07 dicembre 2015 - 13:58