[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 11 dicembre 2013 - 15:52
Ci sono anch'io...

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 11 dicembre 2013 - 16:17
Gino hosta te, mi s'è bloccata la play a forza di rientrare e uscire dalla sessione

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 11 dicembre 2013 - 16:25
Inviato il 11 dicembre 2013 - 16:45
tenendo conto che per fare le attività degli altri giocatori bisogna prima giocarle e poi aggiungerle tra i preferiti pensavo una cosa: siccome hosto sempre di solito e ormai gli altri si sono quasi abituati ad accettare tutti gli inviti potrei entrare nell vostre attività farle una volta aggiungerle e poi ricreare io un elenco partite con un mix di tutte le nostre creazioni
chi è interessato dopo cena ci ritroviamo cosi inizio ad aggiungermi le mappe piu belle di ognuno di noi

chi è interessato dopo cena ci ritroviamo cosi inizio ad aggiungermi le mappe piu belle di ognuno di noi

Inviato il 11 dicembre 2013 - 17:06
stasera verso le 23 (forse prima ma per sicurezza dico 23) ci sono,facciamo cosi:
all'inizio hosta galaxy cosi aggiungo le sue attività,poi hosta Heman e aggiungo anche le sue,chi si vuole unire lo scriva qui cosi sarà il terzo a cui aggiungerò le mappe tra i miei preferiti ecc
ovviamente quando le aggiungo la prima volta le giochiamo quindi state attenti ad accettare gli inviti dalle persone giuste (nell'ordine che dicevo sopra) tenete conto che non posso aggiungerle da solo io e chi l'ha creata ad esempio perche alcune attività necessitano di un numero minimo di partecipanti
all'inizio hosta galaxy cosi aggiungo le sue attività,poi hosta Heman e aggiungo anche le sue,chi si vuole unire lo scriva qui cosi sarà il terzo a cui aggiungerò le mappe tra i miei preferiti ecc
ovviamente quando le aggiungo la prima volta le giochiamo quindi state attenti ad accettare gli inviti dalle persone giuste (nell'ordine che dicevo sopra) tenete conto che non posso aggiungerle da solo io e chi l'ha creata ad esempio perche alcune attività necessitano di un numero minimo di partecipanti
Inviato il 11 dicembre 2013 - 17:10
galaxy__96, il 11 dicembre 2013 - 17:08 ha detto:
Gino io faccio 3 deathmach e una gara i dethmach gli facciamo solo da 5 minuti in modo solo da farteli fare cosi puoi aggiungerli ai preferiti 

si si certo (ovviamente non posso caricare tutte le mappe di tutti quindi scegliete le piu belle)
le carico anche in base al giudizio di tutti i presenti

Inviato il 11 dicembre 2013 - 17:59
Gino Frozen, il 11 dicembre 2013 - 17:10 ha detto:
galaxy__96, il 11 dicembre 2013 - 17:08 ha detto:
Gino io faccio 3 deathmach e una gara i dethmach gli facciamo solo da 5 minuti in modo solo da farteli fare cosi puoi aggiungerli ai preferiti 

si si certo (ovviamente non posso caricare tutte le mappe di tutti quindi scegliete le piu belle)
le carico anche in base al giudizio di tutti i presenti

le puoi aggiungere ai preferiti direttamente dal rgsc(in teoria e se funziona)! sotto la descrizione della gara o death match c'è un tasto giallo con scritto aggiungi al gioco!!!