[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 10 dicembre 2013 - 18:15

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 10 dicembre 2013 - 18:16
the-ros_, il 10 dicembre 2013 - 17:51 ha detto:
quanti punti di rientro devo metter per fare una cosa equilibrata? non riesco a regolarmi
Usate questo topic altrimenti non si capisce più nulla:
http://forum.gta-exp...or-disponibili/
Inviato il 10 dicembre 2013 - 19:22
Provo la mia gara e arrivo!

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 10 dicembre 2013 - 21:34
Il tecnico che mi ha fatto fare il contratto ha chiamato la fastweb e gli ha spiegato il problema che ho avuto al modem (nella configurazione) e gli hanno detto che prima che finisce la settimana mi arriva il modem della fastweb (me lo portano loro) già tutto pronto e configurato ecc.. (miii devo aspettare ancora) però può darsi che mi arriva prima che finisce (la settimana) , potrebbe arrivare anche domani non si sa.. non vedo l'ora che gioco
xD..
Non vi ho abbandonato hahaa fra pochi giorni sono online

Non vi ho abbandonato hahaa fra pochi giorni sono online

ID PSN: Gambino_The_Best

Inviato il 10 dicembre 2013 - 23:23
Gino Frozen, il 10 dicembre 2013 - 23:06 ha detto:
stiamo provando le nostre mappe per chi fosse interessato ad unirsi 

A me piacerebbe farvi provare la mia nuova gara che ho fatto con molta fatica, però deve essere giocata in tanti, in 5-6 non è divertente x)
ID PSN: Jaki92
ID Socialclub: Scareman
ID Socialclub: Scareman