[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 10 marzo 2015 - 20:51
Stacco per cena, adesso i servizi non sono disponibili, riprovo tra un'oretta, speriamo vada tutto bene.
EDIT:
Ragazzi dobbiamo ritrovarci in freemode per capire chi ancora non ha fatto da Host al primo colpo. È fondamentale perché sennò chi non l'ha fatto non potrà partecipare ai prossimi colpi. Pertanto dopo accettate il mio invito, così cerchiamo di essere tutti pronti per i colpi da 4 giocatori.
Mi raccomando, non hostate per conto vostro, alla fine se ci organizziamo un pochino giochiamo meglio Senza perdite di tempo.
EDIT:
Ragazzi dobbiamo ritrovarci in freemode per capire chi ancora non ha fatto da Host al primo colpo. È fondamentale perché sennò chi non l'ha fatto non potrà partecipare ai prossimi colpi. Pertanto dopo accettate il mio invito, così cerchiamo di essere tutti pronti per i colpi da 4 giocatori.
Mi raccomando, non hostate per conto vostro, alla fine se ci organizziamo un pochino giochiamo meglio Senza perdite di tempo.
Messaggio modificato da bisius87 il 10 marzo 2015 - 21:16
Inviato il 10 marzo 2015 - 21:54
Ragazzi, gli inviti dalla lista crew non partono percheè non mi fà visualizzare i membri connessi, posso invitare solo i miei amici. Pertanto provate ad unirvi ai membri crew o chiedetemi l'amicizia.
Sono online, aspetto 10 min poi hosto un colpo
Sono online, aspetto 10 min poi hosto un colpo
Inviato il 10 marzo 2015 - 22:16
Sono con Nick in free, aspettiamo che il cobra e gambfab facciano la prima rapina, poi partiamo con la seconda, unitevi ai membri crew che adesso non mi fà più invitare.
Inviato il 11 marzo 2015 - 00:12
Per stasera stacco, ormai quando non va non và, c'è poco da fare. Speriamo domani vadano un pò meglio le cose. Nonostante i problemi chi voleva unirsi bene o male c'è riuscito, ci sono i soliti lupi solitari che stanno bene solo con i loro amici.
Inviato il 11 marzo 2015 - 10:30
Bisius ti ho mandato la richiesta aggiunta amico ma inviti nn mi arrivavano. Siccome per andare avanti con le rapine bisogna essere host della prima come ci si organizza?
Ogni artista è un cannibale, ogni poeta un ladro: tutti uccidono la loro ispirazione e ne cantano il dolore
Inviato il 11 marzo 2015 - 11:07
bonovoxpride, il 11 marzo 2015 - 10:30 ha detto:
Bisius ti ho mandato la richiesta aggiunta amico ma inviti nn mi arrivavano. Siccome per andare avanti con le rapine bisogna essere host della prima come ci si organizza?
Dovresti fare da Host almeno una volta, prova a metterti d'accordo oggi con qualcuno. Così per domani si spera che tutti abbiamo completato il primo colpo, e che non vi siano problemi con i server. Almeno procediamo con il secondo è così via.
Adesso controllo il psn per la tua richiesta.