[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 08 dicembre 2013 - 02:18
Ora facciamo gara "Andiamo al mare" poi dopo questa facciamo deathmach solo con armi manuali es. Bottiglia, coltello, Mazza da Golf, Mazza da baseball ecc...
Si siamo in 11-12
Facciamo deathmach solo con armi manuali es. Bottiglia, coltello, Mazza da Golf, Mazza da baseball, Manganello ecc...
tizcon, il 08 dicembre 2013 - 01:43 ha detto:
Io ho staccato ora da lavoro arrivo.. Ci stiamo in un paio?
Si siamo in 11-12
Facciamo deathmach solo con armi manuali es. Bottiglia, coltello, Mazza da Golf, Mazza da baseball, Manganello ecc...
Messaggio modificato da galaxy__96 il 08 dicembre 2013 - 02:02

Inviato il 08 dicembre 2013 - 02:35
Sorry se nell'ultimo deathmatch mi è capitato per un paio di volte di avere in mano armi da fuoco... non me n'ero neanche accorto, probabilmente le ho raccolte passandoci sopra mentre correvo e me le ha equipaggiate automaticamente
Inviato il 08 dicembre 2013 - 05:01
the-ros_, il 08 dicembre 2013 - 02:34 ha detto:
belissimo il dm con le mazzate ashuahashuahah

ID PSN: Milanistafede
"Non permettere mai a nessuno di dirti che non sai fare qualcosa. Se hai un sogno tu lo devi proteggere. Quando le persone non sanno fare qualcosa lo dicono a te che non la sai fare. Se vuoi qualcosa, vai e inseguila. Punto." [WILL SMITH]

Inviato il 08 dicembre 2013 - 05:28
the-ros_, il 08 dicembre 2013 - 02:34 ha detto:
belissimo il dm con le mazzate ashuahashuahah
Concordo xD
Bisogna rifarlo.
Anche la gara GTA a squadre andiamo al mare.
Ahah esplosioni a raffica ahah bella galaxy
PS: nella gara successiva molti mi lagnavano. Ma non sono mai andato addosso a nessuno anzi per evitare rallento e resto dietro ma quando mi trovo un incidente proprio davanti devo per forza passarvi sopra xD.
Anzi capitato che mi hanno mandato in testacoda, ma va bene chissenefrega.

Da rifare questo tipo di gare/death match nuovi. Con nuove modalità ecc. Anche in nuove mappe. Quando siamo 7-8. Fare sempre le stesse stanca

Pps: scusate per il microfono che non mi sentite xD
Notte anzi biongiorno xD