[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 31 ottobre 2014 - 19:57
mentre giocavo un DM ad un tratto mi compare una schermata di avviso in alto a destra dello schermo che dura mezzo secondo, subito dopo la play si spegne. Lampeggia il led rosso e non si riaccende più. Staccata l'alimentazione provo ad accenderla dopo qualche minuto, ma niente. Credo sia l' "YLOD" dopo anni di vita.
Riprovo stasera e vedo che fa. Probabilmente ha sentito che domani vado a comprarmi una PS4, si sarà offesa
Riprovo stasera e vedo che fa. Probabilmente ha sentito che domani vado a comprarmi una PS4, si sarà offesa
TENENTE DELLA CREW

Inviato il 31 ottobre 2014 - 20:08
Mi dispiace Andri, ci sono passato anche io, probabilmente ti farà ancora giocare, però andrà in peggiorando. Io sto un po' in free per vedere se becco qualche cassa speciale. A più tardi, bei DM ragazzi.
Inviato il 31 ottobre 2014 - 20:39
andriese, il 31 ottobre 2014 - 19:57 ha detto:
mentre giocavo un DM ad un tratto mi compare una schermata di avviso in alto a destra dello schermo che dura mezzo secondo, subito dopo la play si spegne. Lampeggia il led rosso e non si riaccende più. Staccata l'alimentazione provo ad accenderla dopo qualche minuto, ma niente. Credo sia l' "YLOD" dopo anni di vita.
La notifica diceva: "Il sistema sta raggiungendo temperature critiche. Verrà spento per evitare danni permanenti"
Lascia la play spenta per almeno 3 ore, basta anche mezz'ora ma c'è il rischio che torni a surriscaldarsi in breve.
Non penso sia YLOD, quando entra quello il LED che dovrebbe lampeggiare è giallo (YLOD=Yellow led of death)
Ripeto, lasciala sfreddare in un posto non troppo caldo (in balcone?

Messaggio modificato da Arcash il 31 ottobre 2014 - 20:40
Is the Karma, amigo.

- Only Skrillex & Machete -
Inviato il 31 ottobre 2014 - 21:55
Raga entro tra mezz'oretta.
Siccome stanno tutti in free a prendere casse, invito in una sessione pubblica così ci aiutiamo a vicenda a prenderle.
Siccome stanno tutti in free a prendere casse, invito in una sessione pubblica così ci aiutiamo a vicenda a prenderle.
Messaggio modificato da bisius87 il 31 ottobre 2014 - 22:26