[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 28 settembre 2014 - 11:35
Raga sto passando pure io a ps4,sarò comunque online su Gta ma molto meno del solito(sopratutto mio fratello giocherà)in attesa di Gta per next gen,mi mancherete tutti un botto ed è stato bellissimo giocare con voi,speriamo che passiate pure voi a ps4 allora

Inviato il 28 settembre 2014 - 11:41
io prenderò la ps4 il 10 ottobre credo e gta quando uscirà ma non vendo la ps3 quindi tengo tutti i giochi e la consolle pronta ad essere collegata quando ne ho voglia anche perche non mi va di abbandonare la crew qui
buona domenica a tutti e forse già da stasera ci sono sennò martedi come avevo già detto diversi giorni fa
buona domenica a tutti e forse già da stasera ci sono sennò martedi come avevo già detto diversi giorni fa

Inviato il 28 settembre 2014 - 12:39
Ciao Gino, ti ricordo che sta settimana che viene dobbiamo fare i tempi.
Cmq stasera già dopo le partite ci sono.
Ps temo una diaspora verso la ps4.

Messaggio modificato da messinista il 28 settembre 2014 - 12:40
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria
Inviato il 28 settembre 2014 - 12:47
messinista, il 28 settembre 2014 - 13:39 ha detto:
Ciao Gino, ti ricordo che sta settimana che viene dobbiamo fare i tempi.

we ciao si io ti direi già per martedi sera comunque mettiamoci d'accordo via PM, per ps3/ps4 non preoccupatevi sto bilanciando anche lo staff in modo da essere sempre presenti su entrambe le piattaforme
Inviato il 28 settembre 2014 - 12:53
Gino Frozen, il 28 settembre 2014 - 12:41 ha detto:
io prenderò la ps4 il 10 ottobre credo e gta quando uscirà ma non vendo la ps3 quindi tengo tutti i giochi e la consolle pronta ad essere collegata quando ne ho voglia anche perche non mi va di abbandonare la crew qui

Come me insomma ahaha

Inviato il 28 settembre 2014 - 13:17
Gino Frozen, il 28 settembre 2014 - 12:47 ha detto:
we ciao si io ti direi già per martedi sera comunque mettiamoci d'accordo via PM, per ps3/ps4 non preoccupatevi sto bilanciando anche lo staff in modo da essere sempre presenti su entrambe le piattaforme
Martedì già so di non esserci al 100%. Cmq ok, ci metteremo d'accordo in privato
Erano i dog soldiers ("soldati-cane"), delle tribù Sioux e Cheyenne. Andavano in guerra con un palo, che piantavano sul luogo e a cui si legavano con una lunga fascia e vi restavano fino alla morte o alla vittoria