[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 04 dicembre 2013 - 13:56
REGA 1 COSA SOLA: nei deathmatch mi spiegate come fate ad uccidere una persona con un colpo solo mentre a me ce ne vogliono 4 di fucile d assalto??? piu che altro che arma usate e come fate a fa tutti colpi alla testa con la mira manuale!!!!!!
ieri notte c era gente che neanche ti avvicinavi e morivi con mezzo colpo ahahhahahahahhahahhaha grazie!!!!!!!!!!!!

MEMBRO CREW DAL 9 NOVEMBRE 2013
Inviato il 04 dicembre 2013 - 14:16
Rage_Quit, il 04 dicembre 2013 - 13:56 ha detto:
REGA 1 COSA SOLA: nei deathmatch mi spiegate come fate ad uccidere una persona con un colpo solo mentre a me ce ne vogliono 4 di fucile d assalto??? piu che altro che arma usate e come fate a fa tutti colpi alla testa con la mira manuale!!!!!!
ieri notte c era gente che neanche ti avvicinavi e morivi con mezzo colpo ahahhahahahahhahahhaha grazie!!!!!!!!!!!!

Usa il fucile a pompa d'assalto, con un colpo fai fuori un nemico ( spara anche più lontano degli altri fucili a pompa)
Inviato il 04 dicembre 2013 - 14:19
bonovoxpride, il 04 dicembre 2013 - 10:55 ha detto:
Gino Frozen, il 03 dicembre 2013 - 23:22 ha detto:
Cmq non vorrei che con questa cosa dei gruppetti delle attività preferite ci fossimo divisi un pò troppo,nel senso che risulta che magari facciamo 4 stanze di attività da minigruppetti da 4 o 5 persone massimo
Sicuramente la cosa ha spezzettato un pò il gruppo ma è anche normale come cosa perchè si seguono un pò le proprie preferenze. Se posso farti una critica, piccola piccola ma costruttiva: le gare falle più lunghe, almeno se si sbatte fuori o si salta un check c'è più tempo per recuperare strada.
ok ma levando l'aiuto giocatore in coda ti assicuro che e veramente difficile recuperare se hai saltato anche solo un ceckpoint
Inviato il 04 dicembre 2013 - 16:52
ho staccato torno dopo cena,speriamo di essere un bel gruppetto,cmq ieri parlavo anche con Kagiov è un membro della crew con la quale abbiamo fatto la clan war amichevole.
mi diceva che anche loro la sera sono sempre pochi quindi pensavo di farli unire a noi per qualche DM con squadre miste in modo da essere piu numerosi
inoltre per loro garantisco io per correttezza e serieta (in clanwar contro di loro nemmeno una lamentela)
mi diceva che anche loro la sera sono sempre pochi quindi pensavo di farli unire a noi per qualche DM con squadre miste in modo da essere piu numerosi
inoltre per loro garantisco io per correttezza e serieta (in clanwar contro di loro nemmeno una lamentela)
Inviato il 04 dicembre 2013 - 17:06
Gino Frozen, il 04 dicembre 2013 - 16:52 ha detto:
ho staccato torno dopo cena,speriamo di essere un bel gruppetto,cmq ieri parlavo anche con Kagiov è un membro della crew con la quale abbiamo fatto la clan war amichevole.
No problem