[PS3] Organizzazione partite
Inviato il 06 luglio 2014 - 23:10
PS: lascio qui dei link per i nuovi cosi possono farsi un'idea di come è strutturata la nostra crew ecc
questo è il sito della nostra crew,al suo interno troverete tutto quello che c'è da sapere
qui troverete la gerarchia (da aggiornare) e quindi i nomi da cui potreste ricevere un invito.
qui troverete la nostra organizzazione IMPORTANTE E FONDAMENTALE
usate questo topic per fare domande allo staff della crew
da oggi è attiva la nuova sezione del forum sfida la crew di Expert in cui le altre crew ci possono sfidare.
Ripeto una cosa che ho detto tante volte in questi mesi: per chi entra nella crew le regole possono sembrare eccessive e l'organizzazione forse ancor di piu ma dopo un paio di settimane vi accorgerete che tutto funziona,ci si deve solo abituare
In questo topic il leader della nostra crew (Fabio206) commenta insieme agli utenti punto per punto del regolamento se volete dire la vostra quello è il topic giusto,se avete commenti o lamentele riguardo al regolamento
Inviato il 06 luglio 2014 - 23:36
Khae1, il 06 luglio 2014 - 21:26 ha detto:
ciao, dalle 14 alle 23 ho hostato gare e qualche DM, effettivamente non ricordo di avere visto il tuo nome tra i membri della crew che ho invitato, eppure dopo l'invito a tutti i membri "ripasso" e invito singolarmente chi non l'ha ricevuto o risulta occupato. A volte può essere perchè non hai molta banda o non hai settato precisamente il modem e questi problemi con gli inviti perdurano, altre volte si risolve da solo creando "affinità" (giocando spesso) con gli altri membri della crew.
Comunque ribadisco: invitiamo sempre tutti.
Bella giornata, grazie a tutti e buonanotte

Inviato il 07 luglio 2014 - 08:33
Khae1, il 06 luglio 2014 - 21:26 ha detto:
Questo WE non ho hostato quel poco che ero online mi sono dato alla caccia della cassa speciale mai arrivata e a partecipare all'elenco R* dell'evento che una sola volta mi sono trovato come Host!
Noi rappresentanti invitiamo sempre tutti devi avere pazienza quando magari siete in tanti e la stanza si riempie come niente!
Inviato il 07 luglio 2014 - 09:46
jjjpelo, il 06 luglio 2014 - 23:36 ha detto:
Comunque ribadisco: invitiamo sempre tutti.
Bella giornata, grazie a tutti e buonanotte

Confermo che si tratta spesso di problemi tecnici non legati alla volontà/dedizione degli host; in questi giorni mi sono connesso pochissimo e "a sprazzi" (nel tentativo di comprare le maschere nuove che al negozio non mi comparivano

Inviato il 07 luglio 2014 - 11:53
lugerp09, il 07 luglio 2014 - 00:46 ha detto:
Se va la play (non legge i giochi) ci sono, per giovedì scusami, problemi famigliari e mi sono sfasciato un piede, sono stato a casa della morosa a farmi curare

Inviato il 07 luglio 2014 - 11:55
Inviato il 07 luglio 2014 - 12:42
siamo in free

Messaggio modificato da Tarta_91 il 07 luglio 2014 - 12:42
[right][img]http://i58.tinypic.com/30w6lol.jpg[/img] [/right]